Te ne vai o no, te ne vai sì o no?

Pubblicato: 17/10/2012 da Wish aka Max in Cose che mi fanno incazzare

Ho intravisto e intrasentito Otto e Mezzo di stasera. C’era quella merda di Baffino. A (incredibile dictu) difendere la sua persona dagli attacchi di Renzi.

D’Alema, quello che ha barattato la mancata approvazione della legge sulle TV con la presidenza del consiglio, quello che ha sfilato la poltrona sotto la sedia di Prodi, quello che non ha saputo gestire il potere quando lo ha avuto in mano.

D’Alema, ma te ne vuoi andare? E insieme a te, porta anche Bindi, Finocchiaro, e tutti quelli che stanno lì da più di vent’anni. Perché è vero che Obama ha chiamato Clinton. Ma ha chiamato Hillary. Non Bill. E comunque. Clinton non stava lì da quarant’anni. Quarant’anni fa (vado a memoria ma non credo di sbagliarmi poi di tanto) D’Alema era già un pezzo grosso della FGCI. Direi che la politica è un lavoro sufficientemente usurante per comprendere che, ancorché dotato ancora di facoltà intellettuali e di buona dialettica, uno come il D’Alema possa volersi ritirare e sciacquarsi da ‘oglioni (come direbbe il Marchettino). E allora suvvia, Baffino, facci un gran favore e sciacquati da ‘oglioni. Per una volta che Veltroni fa una cosa giusta, imitalo. E vaffanculo.

UPDATE

Perché ci ripenso come i cornuti… E mi è venuta in mente un’altra considerazione. Baffino dice “io non sono un impiegato che se ne va in pensione, io faccio Politica”. La P maiuscola è talmente evidente dal tono usato che ve la immaginate perfettamente. Ora io dico una cosa molto semplice. Considerando solo gli ultimi venti, dei quaranta anni in cui hai fatto Politica, dove ci hai portato, tu e gli altri incapaci? Ci avete portato ad aver bisogno di un banchiere per rimettere a posto delle finanze che fanno acqua da tutte le parti. SOLO PER QUESTO, VE NE DOVRESTE ANDARE A CASA!!!!!!! MA TUTTI!!!!!

commenti
  1. marchettino73 ha detto:

    Sono d’accordo su tutto…….anche se “sciacquati da ‘oglioni” è sbagliato 😀

    È “lèvati da ‘oglioni”” :mrgreen:

  2. Wish aka Max ha detto:

    È che sono traviatomda un amico grossetano…. 😀

  3. marchettino73 ha detto:

    Con “sciacquare” conosco “sciacquàssi fra palle e culo”……per esempio:

    Co’ grossetani mi ci sciacquo fra palle e culo 😆

    :mrgreen:

  4. Wish aka Max ha detto:

    Minchia Marchetti’, questa me la segno… 😀 😀 😀

  5. tafkamrlorenz ha detto:

    D’Alema ha rotto il cazzo. Veltroni pure. La Bindi uguale. Bersani come sopra.
    Si tolgano tutti dai coglioni

  6. chica ha detto:

    Giusto! io rivoglio Stalin, ma anche Lenin mi andrebbe bene….:)

  7. Albert1 ha detto:

    Bòngiorno !

    “io mica sono un impiegato che se ne va in pensione”…

    Ecco, queste sono le uscite che non tollero.

    Ah, non sei un impiegato ? E sentiamo un po’, chi cazzo sei ? Sto cazzo ? Tu sei peggio del peggiore dei peggiori impiegati fancazzisti. Quelli almeno il cartellino lo timbrano, o pagano qualcuno per farselo timbrare, tu manco quello. E poche cazzate, che magari “in pensione” non ci vai, ma “la pensione” la prendi… eccome se la prendi.

    A coso, ma vaffanculo, va.

    P.S. ma se a Chica je ridanno Stalin, io potei avere per favore Benito ? :mrgreen:

    Tanto, zombi per zombi…

  8. perplessa ha detto:

    Messaggio per il Sig. D’Alema
    ma vattene a fare in culo brutto figlio di mignotta, tu, tutta la tua progenie, tutti i tuoi antenati e affini fino alla 7 generazione e tutti quelli che non te lo dicono.
    Cordialità

  9. perplessa ha detto:

    io dico ma che cazzo serve uno come d’alema?
    uno che si è riempito la bocca per anni con il conflitto di interessi e poi l’ha dimenticato calando le braghe per una poltrona come il peggior fiorito
    io dico che il tal signore è ben peggio di tutti i fioriti e gli affini in quanto è un ladro come loro ma vuol farsi credere persona migliore di noi
    è il tipico radical chic del cazzo che si riempie la bocca con parole di cui non conosce il significato
    ma che credibilità puoi avere mio cretino dopo che sono 40 anni che mangi a sbafo degli italiani e non hai mai combinato un cazzo di niente eh? che POLITICA – come dici tu – hai fatto in questo paese che dovrebbe impedirci di prenderti ed appenderti per i piedi alla randa della tua barca a vela? eh me lo dici per favore?!?!?!??!!?
    scusate lo sfogo ma è la persona che odio più al mondo, davanti a lui berlusconi diventa persino simpatico

    ah ciao eh

  10. Wish aka Max ha detto:

    Oddio Perply, così ti scoppiano le coronarie!!! Meglio i post sui lavori di casa, mi sa…. 😆 😆 😆

    Quella del conflitto di interessi. E’ quella che non gli perdono. Perché tutto sommato sino ad allora non è stato peggio di tanti altri. Tutta ‘na razza ammazza ammazza, eh, diceva mia nonna. Però appunto. Non significativamente peggio di altri. Ma con quella storia si è messo su un piano di totale inaccettabilità. Quello che ancora mi stupisce è come sia possibile che ancora prenda voti, ma del resto li prende anche B. E in un altro paese la gente sarebbe già in piazza da un pezzo, solo qui si digerisce tutto senza alcun problema! Lo dico sempre alle mie figlie… Scappate via!!! Andatevene in un paese civile, via da questa barbarie!

  11. lorenz zlogghed ha detto:

    Ciao ggente. Come. Va?

  12. perplessa ha detto:

    coronarie o no
    non lo reggo
    voglio la maglietta con la faccia di renzi 😀
    ciao lore

  13. Wish aka Max ha detto:

    perplessa scrive:
    18/10/2012 alle 13:07 (Modifica)
    coronarie o no
    non lo reggo
    voglio la maglietta con la faccia di renzi

    Io voglio quella col camper di renzi che mette sotto baffino 😆

  14. perplessa ha detto:

    buaaaaaahuahuahaahauhuhaa mitooo

  15. Giangius ha detto:

    D’alema

    ” io rivoglio Stalin, ma anche Lenin mi andrebbe bene….:)”
    ma anche no 🙂

  16. chica ha detto:

    Giangius scrive:
    18/10/2012 alle 14:08
    D’alema

    ” io rivoglio Stalin, ma anche Lenin mi andrebbe bene….:)”
    ma anche no


    …famo Che Guevara che rompe il culo a tutti e non se ne parli più!!
    HASTA SIEMPRE, COMANDANTE!!

    …E ADESSO ME VADO AD ALLENà CHE TANTO nun ho fatto un cazzo tutto er giorno e sto fresca come na pesca, li mortacci mia!!!!

    …Ma..io sono un Samuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    ciao morti, ciavattari, pantofolai!!! 🙂

  17. Wish aka Max ha detto:

    e buon allenamento allora! Ti penserò domattina intorno alle 6 e spiccioli quando vado a correre… 😉

  18. marchettino73 ha detto:

    L’hai detto “penso a un bèr culo” :mrgreen:

  19. chica ha detto:

    Wish, io alle sei domattina sto già sul raccordo…..ma non batto…altrimenti non sarei la morta di fame che sono… 🙂 tu ti rilasserai mentre io starò già bestemmiando dietro l’ennesimo idiota che si crede Soccmaker!

  20. Wish aka Max ha detto:

    Beh ti penso lo stesso, tra poco vado…. La mia era solidarietà anche prima, lo è a maggior ragione ora, anche perché io non reggerei a dormire fisso 5 ore per notte, quando hai commentato ieri sera dormivo giá da un po’!!! 🙂

Rispondi

