Post-ini in ferie

Pubblicato: 06/11/2012 da marchettino73 in Cose che mi fanno incazzare
Tag:,

Da ieri fino a venerdì sono in ferie e,oltre a riposàmmi,vi renderò partecipi del mio girovagare…..a modo mio naturalmente 😀
Proprio ieri sera rientriamo in albergo e andiamo a dormire…..a mezzanotte l’imbecille di stanza accanto a noi accende la tv a tutto bordóne…..mezzanotte e un quarto….mezzanotte e mezzo….alla fine,smessi i panni del gentiluomo,ho tirato 3-4 cazzotti ner muro urlando “alloraaaaa!!Ma lo sai che ore sono porcaccia madonna?!”
Mi fa “no”…..errore 😀
Gli rispondo “è l’ora che tu te lo vada a stroncà ner culo te e quella maiala che t’ha messo ar mondo dio merda!Abbassa la tv testadiàzzo!!”
E sono tornato a dormire….appena la mì donna a smesso di rìde :mrgreen:

20121106-101823.jpg

commenti
  1. Albert1 ha detto:

    BUHAUHAUHAUHAUHWAUHWUAHWAUWHUAHWAUHUHAHH !!!

    Che poi io dico, ma cazzo, in albergo la televisione non ci dovrebbe proprio stà.
    In albergo (a meno che non ci vivi), o ci dormi o ci trombi, o tutt’e due. Ma non ci puoi guardà la TV…

  2. Albert1 ha detto:

    Questo mi ricorda le mie “vacanze”…

  3. Albert1 ha detto:

    E poi da che ci sono questa “doppietta” non può mancare. Uno l’avevo già postato, ma vale la pena di rivederlo…

  4. Wish aka Max ha detto:

    Che spettacolo… il riferimento alla genitrice è geniale. 😆

  5. Giangius ha detto:

    il simpaticone l’ha spenta poi la tv? 😀

  6. Albert1 ha detto:

    …e mi sa di si, altrimenti Marchettino gli si presentava così:

  7. Albert1 ha detto:

    …oggi sto in fissa col Tubo… si vede ? 😀

  8. perplessa ha detto:

    ciaooo
    marchett buone ferie….dove stai girovagando di bello!??!?!?!

  9. marchettino73 ha detto:

    E ora pastasciuttaaaaaaaaaaa!

    Quest’anno vò su i’cculturale :mrgreen: .sono a casa di Lorenzìno,in Umbria….mi fò Perugia,Assisi,Gubbio e tutto quello che mi c’incastra 😀

  10. chica ha detto:

    E Roma per una carbonara con me?

  11. perplessa ha detto:

    che bello!!!!!!!!

  12. marchettino73 ha detto:

    chica su 06/11/2012 alle 13:10 Modifica
    E Roma per una carbonara con me?

    Ci organizzeremo 😀

  13. tafkamrlorenz ha detto:

    Marc
    ti consiglio di non perdere l’occasione di cenare al ristorante Stella in Via dei Narcisi a Perugia e al ristorante del camping La Stalla (strada Assisi-Eremo delle carceri)
    il primo per il cibo. Il secondo per l’atmosfera
    Per altri consigli mi trovi su uozzap

  14. marchettino73 ha detto:

    Ok Lorenz,letto.
    Uozzap non mi fa mandare sms,però i tuoi li leggo.Stasera sono a Perugia 😀

  15. perplessa ha detto:

    che bello avere lorenzollo come guida lonley planet!!!

    domenica il siculo ha visto il circuito di yas marina e io gli ho detto che ci si può correre…l’abbiamo perso, ci vuole venire!

  16. marchettino73 ha detto:

    http://www.stellaristorantevineria.it/

    Olé 😀
    Stasera ci vò :mrgreen:

  17. perplessa ha detto:

    magna pure per me
    io stasera guardo i ragazzi 😀

  18. Albert1 ha detto:

    Guardi i ragazzi ? Che ti sei messa a fare la babysitter ? 😉

  19. perplessa ha detto:

    si ci provo…..ma sono troppo indisciplinati 😆

  20. Giangius ha detto:

    perplessa: mi raccomando quando serve utilizzare abbondantemente la cara vecchia stecca di 70 cm o 1 metro, di puro legno di faggio, quelle in plastica lasciano troppi segni 😀

  21. Giangius ha detto:

    la risata finale è da Oscar 😀 😀
    è come esser presi per il culo da un panda

  22. perplessa ha detto:

    oggi prendo qualcuno a badilate

  23. Albert1 ha detto:

    Io l’ho appena fatto. 😉

Rispondi

