Post-ini in ferie-3 Finisce i’cculturale,principia i’rricreativo.E vaffanculo alla maggioranza!!

Pubblicato: 08/11/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:, ,

Domani (oggi per chi legge) fò 39 anni.
Fisicamente non me li sento e il morale (e l’attrezzatura :mrgreen: ) è sempre quella di 25.
Quindi tanti auguri a me,in culo a chi mi vòr male 😀
Ma passiamo ad altro.
Volevo ringraziare Lorenzìno per i consigli durante il mio viaggio.
Uno su tutti,dove mi sono recato stasera dove ho soggiornato e cenato:

http://www.lalocandadeigolosi.it/

20121108-221325.jpg

Nella struttura in alto a destra,al primo piano,ho soggiornato io.Un mini appartamento su due piani.All’ingresso una piccola cucina,al piano superiore questa:

20121108-221625.jpg

Poi ho cenato,iniziando con questo:

20121108-221730.jpg

Tutto fantastico,senza dimenticare l’altro locale consigliatomi,lo Stella.
L’Umbria è meravigliosa,un felice mix di storia (e che storia) e paesaggi naturali.E i consigli di Lorenzìno sono stati la ciliegina sulla torta.
Altro che guida Michelin 😀
A parte la cazzata di aver prenotato in un hotel in pieno centro storico a Perugia senza sapere dov’è (girà ne’ centri storici con l’ML è da masochisti 😆 ) per il resto è stata una bellezza.
Mi sono divertito,tornerò.

commenti
  1. Giangius ha detto:

    Auguri toscanaccio!! 😀

    che popò di piatto: affettati, salumi, pane, da nababbi 🙂

    “Altro che guida Michelin”
    la guida Lorenzin 🙂

  2. varanasygirl ha detto:

    Auguri!
    stavolta c’ho preso :mrgreen:

  3. Albert1 ha detto:

    AUGURI MERDACCIA !!!! 😀 😀 😀 😀
    Vai che ancora non sei negli “anta”, ciài ancora un annetto bòno… 😉

    Cazzo, m’hai fatto venì fame (che a quest’ora di mattina non è normale)…

  4. Albert1 ha detto:

    Marchè, io mi chiedo addirittura come cazzo hai fatto a entracci, a Perugia coll’ML…
    Io quando ci andavo, o salivo in moto oppure se stavo in macchina la lasciavo giù e entravo a piedi (tanto il centro lo giri in mezz’ora).
    Ho abitato per un annetto in una frazione ai piedi di Perugia, credo sia in assoluto il posto dove sono stato meglio.

  5. Lorenz zloggeg ha detto:

    Albe’
    Sono indiscreto se chiedo il nome della frazione?

  6. Albert1 ha detto:

    Non sei indiscreto , ci mancherìa… Montebello 😉

  7. marchettino73 ha detto:

    ….. come cazzo hai fatto a entracci, a Perugia coll’ML….

    Facile….ho sonàto ar citofono dell’hotel 😆

  8. Albert1 ha detto:

    Marchè… sempre il solito… 😀

  9. Lorenz zloggeg ha detto:

    Montebello……su quella salita o sulla parallela di Piscille mi ci allenavo in bici.
    E da quelle parti abbiamo la campagna

  10. Lorenz zloggeg ha detto:

    1.41 e rotti nella mezza di Abu Dhabi. Limato un altro minuto al personale

  11. perplessa ha detto:

    ah ma allora è oggi il compleanno!!!!
    ma cavolo ieri potevi dirmelo che non era giusto merda 😀
    auguri!!!!!!!!!!!

    p.s.
    quante volte hai cagato marchet!?!??!?!?!

  12. marchettino73 ha detto:

    @perply
    Sempre regolare,dù vòrte ‘r giorno 😀

  13. perplessa ha detto:

    ah ecco
    no x’ mancava questa notizia 😛

    che giornata di merda
    sto avendo una furibonda lite con il boss..adesso siamo in pausa di riflessione….dopo si riprende

  14. Giangius ha detto:

    “che giornata di merda”
    quoto^3

  15. marchettino73 ha detto:

    Ho iniziato le ferie con la barba lunga e l’ho finite con la barba lunga…..sono proprio uno zìnghero 😀

  16. Giangius ha detto:

    hai pure di nuovo i capelli stile cugini di campagna? 😀

  17. Albert1 ha detto:

    Lorè… era davvero un bel posticino, peccato esserci stato poco. In bicicletta ci andavo pure io lì, anche perchè avevo 10 anni, quindi più della bici non mi era consentito. 😀

    Marchè, tranquillo, io con la barba lunga ci sò nato, e probabilmente ci stianterò… 😉

  18. marchettino73 ha detto:

    @gian
    Purtroppo no 👿

  19. Wish aka Max ha detto:

    cacchio è oggi!!!

    Tanti auguri a teeeeeeeee
    Tanti auguri a teeeeeeeeeee
    Tanti auguri al marchettinoooooooooo
    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee

    :mrgreen:

  20. alsalto ha detto:

    Ma lo sbocco di sangue caldo del vitello appena scannato l’avete mai provato? Bello caldo, mischiato alla saliva dell’animale ed appena ruminato, estruso dal 2°rumine a mo di majonese estraendolo dal collo amputato assume un retrogusto di cioccolato. Son prelibatezze, tipo i coglioni dell’agnellino appena nato, son buonissimi, succulenti, od i formaggio che gli si ricava dallo stomaco quando li ammazzi che hanno 15gg, gli sfili lo stomaco con un coltello inserendogli un braccio quand’anc’ora e’ vivo nel culo, che senno’ perde gusto, leghi il tutto col budello, lasci stagionare e non sai che ti mangi.

    Comunque meglio di quello solo il manzetto, o sanato che dir si voglia, massimo 14 mesi dalla nascita e da subito allevato a latte in polvere che col latte vaccino ci facciamo ben di meglio, trasportato rigorosamente vivo, anche se un poco scagnato, per 500 o meglio 1200 km, non di piu’ se no si mangia la stessa merda che gli esce a furia di sbattere legato su di una pedana pneumatica, fatto a cubetti tipo sascimi, un goccio d’olio, pepe, limone, erba cipollina e non sai che ti mangi.

  21. Giangius ha detto:

    @asfalto: magnato pensate a mezzanotte? 🙂

  22. […] alsalto su Post-ini in ferie-3 Finisce i… […]

Rispondi

