20121206-231213.jpg

Ce la posso fare
Ce la posso fare
Ce la posso fare
Ce la posso fare

Non lo cào

Ce la posso fare
Ce la posso fare
Ce la posso fare
Ce la posso fare

Un ce la fò :mrgreen:
Ha deciso di ripresentàssi lo stronzóne,quindi le ipotesi sono due:
1-gli italiani lo stanno a sentì e rivìnce
2-non lo càano per niente e alle elezioni piglia una libecciata,come direbbe Lorenzìno,a cifra singola

Già rido a vedéllo annaspà all’opposizione senza contà una fava 😀

20121206-235544.jpg

Annunci
commenti
  1. Gunny ha detto:

    sarà agghiacciante vedere ancora lui e il suo amico bersani far finta di litigare e di non essere d’accordo….

  2. marchettino73 ha detto:

    Gunnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
    Che òmo…..che òmo!! 😀

  3. Giangius ha detto:

    cazzo è come quando pesti una merda (ti dicono anche che porta fortuna…).
    Puoi strofinare la suola sull’erba oppure lavare la scarpa. Ma anche dopo del tempo la puzza ritorna ad orticarti il naso.

    ziomerdone stiamo ancora a parlare del ritorno di questo coglione, non è possibile!!!!

  4. lorenz zlogghed ha detto:

    Intanto comunque abbiamo notato come la spina dorsale di personaggi come Alfano, Meloni, Crosetto and Co si sia istantaneamente liquefatta
    Il centrodestra italiano non ha speranze. Non c’e’ verso

  5. Giangius ha detto:

    no dai la Meloni a detto qualcosa contro quel demente. Ma purtroppo è come un bell’unisgnolo in una gabbia di 2×3 m piena di maiali, troie e vermi.

  6. marchettino73 ha detto:

    “bell’usignolo” ne’ poster cór fotoshop 😀
    Alfano:”È il detentore del titolo e quindi è giusto che lo riabbia,visto che non è stato sconfitto….” 😯

    Ahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha

    Che invertebrato

    Ahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahah

    SE N’È ANDATO PERCHÉ NON AVEVATE PIU LA MAGGIORANZA,DIO MERDÓNE 😀

  7. Giangius ha detto:

    ““bell’usignolo” ne’ poster cór fotoshop”
    per me ha il suo fascino (comunicativo e non) 🙂

  8. marchettino73 ha detto:

    ……per me ha il suo fascino (comunicativo e non) ……

    Tutti i gusti son gusti…….come disse quello che si schiacciava le palle cór martello :mrgreen:

  9. chica ha detto:

    …tra un po’ Pigi tornerà ad esse quello di prima, allora???

  10. Pigi ha detto:

    Chica,avevo da fare. Ma visto che mi hai tirato per i capelli (che non ho)…
    La colpa del ritorno di Berlusconi è interamente del PD e di Bersani.
    L’accordo con Vendola alle primarie per isolare Renzi è un errore da asino, perché lascia scoperto il centro, come successe nel 1994, con l’alleanza Occhetto-Bertinotti.
    Questa è politica, cara Chica, qualcosa di cui tu non sai niente, forse perché sogni ancora l’avvento del sol dell’avvenire. Cerca di svegliarti.
    A questo punto, l’alleanza Bersani-Vendola non vincerà facilmente, come avrebbe potuto fare il PD da solo. E’ facile da prevedere. C’è il concreto rischio che si ripeta il risultato del 2006, con una ramo del parlamento, il senato, privo di una maggioranza stabile.
    Vedi Chica, tu confondi una semplice analisi politica con l’appartenza ad uno schieramento. Personalmente penso di non votare, perché non vedo nessuno in grado di risolvere i nodi che sono le palle al piede di questo paese: un settore pubblico pieno pieno di generali strapagati che si pestano i piedi, – qui comando io, no io – e che nel frattempo lasciano marcire i problemi. E costano l’inverosimile.

  11. steffa88 ha detto:

    purtroppo ha ragione Pigi, Bersani ha fatto una cazzata enorme cercando l’appoggio di Vendola piuttosto che di Renzi. Ha perso l’unica occasione di un forte governo di centrosinistra, un’assurdità, perché Renzi fa parte dello stesso partito, Vendola di un altro, ha mezza giunta che sta più in tribunale che al consiglio, e di fatto non porta voti, perché ne porta alcuni ma ne fa perdere altri, inoltre ha idee spesso divergenti, e questo porta a guai. In TV la menano che non vuole la TAV, fosse quello il problema, è una delle poche cose giuste che dice! il problema è che un dirigista da piano quinquennale…

  12. Giangius ha detto:

    “L’accordo con Vendola alle primarie per isolare Renzi è un errore da asino, perché lascia scoperto il centro, come successe nel 1994, con l’alleanza Occhetto-Bertinotti.”
    interessante questo paragone.

    Cazzarola sembra di vivere in un Déjà vu.

  13. chica ha detto:

    “Questa è politica, cara Chica, qualcosa di cui tu non sai niente, forse perché sogni ancora l’avvento del sol dell’avvenire. Cerca di svegliarti.”…

    …grazie Pigi..mo me lo scrivo! detto da te poi che invece hai capito tutto, è un ottimo consiglio!
    ..cmq…vedo che sei tornato..appena appena è tornato il carretto tirato dallo psiconano, tornano i fanZ!!
    ,,,yuuuuuuu!!

  14. chica ha detto:

    …nono sottovalutate i voti di Vendola che sono due volte che è stato rieletto nella sua Regione…e non sottovalutate lo scoglionamento delle persone, e la voglia di antipolitica….cmq…Vendola è una persona perbene, a differenza di chi vorrebbe essere rieletto on una sentenza di 1 grado già sul groppone, e una condanna a 5 anni di interdizione dai pubblici uffici…e …quante teste di cazzo ci saranno ancora che voteranno sta mandria de deficenti e delinquenti??????????
    …bene…gli auguro a tutti loro una bella riapertura di tante belle piazze italiane che ne abbiamo tante…..e per tornare al sol dell’avvenire della presa per ilc ulo di Pigi..almeno all’epoca si sognava qualcosa, e l’unico grande errore che riconosco all’allora sinistra è quella di non aver finito in modo STALINISTICO la pulizia di fascisti che poi si sono ricilati e purtroppo hanno figliato ste merde che stanno ancora in circolazione…..caro Pigi…io sarò un’utopista ma tu sei un qualunquista..anzi sei L’Uomo Qualunque…quello che non si sbilancia , che non vota, che poi è così bvello criticare…si vede che sei bravo a barcamenarti nel tuo orticello……in fondo 40 anni di DC e Socialisti possono aver fatto comodo anche a te!!!!

  15. steffa88 ha detto:

    Chica tu sei una persona per bene, Vendola ha mezza giunta in tribunale, o è bandito o è coglione. e poi è fuori dal mondo. ci potrebbe stare un’alleanza con Vendola se si accontentasse dei diritti civili e di tagliare o eliminare le spese per le grandi opere. ma vuole l’intervento pubblico sull’economia. apriti cielo! E poi il problema non è solo Vendola in sè, è una coalizione che va da Vendola a quella merda di Casini, non può funzionare, è come il governo Prodi, solo che Prodi non aveva alternative, Bersani si, perché la destra si è squagliata, e il PD da solo, se cacciava i medievali tipo la Bindi, e presentava un programma coi coglioni per rilanciare la competitività, riformare la giustizia, e costruire un bel numero di case popolari per tutta la gente che non può permettersela, vinceva a mani basse. Mi spiace, ma è stata una (grande) occasione persa

  16. lezz ha detto:

    Ajoooooooholaaa- entroedesco 😛
    Qui, chi sottovaluta è chi consiglia che tutta sta roba è da pulissi il culo con le forchette !! ENNÒ, cazzo !!!! Allora perchè mai ho inventato tenerella-soft !!! (Prodotto e distribuito dalla LeZapp&SpaceShit inc. ‘Acme division’ PortoTorres-)
    https://2010fugadapolis.wordpress.com/2012/05/24/tenerella-soft-il-mono-velo-riciclabile/
    P.S. certo che su certi discorsi ci date giù per benino, voi altri eh !? Brrrr brrrr …. io me ne sto alla larga; quando parlate cosi siete troppo memeticizzati (infetti da memi ) :rool:
    Oh, è una mia visione, sia chiaro. ➡

  17. perplessa ha detto:

    ciao ragazzi!!
    di ritorno dal ponte (passato a casa eh!) mi ritrovo l’italia che barcolla tra il ricevere un cazzo in culo ed il cadere in un baratro! che belessa!

    starò diventando vecchia ma concordo con pigi…
    in questi ultimi 3 giorni ho sentito mille volte gente come la santanchè e altri lacchè del nano riempirsi la bocca della parola “comunisti e cgil”
    al di là delle valutazioni su vendola, su questo tasto avranno molto su cui battere…chica c’è tanta ma tanta ma tanta gente in italia che quando sente parlare (impropriamente tra l’altro) di comunisti ha le orticarie e le traveggole e si fa impapocchiare come già accaduto in passato..
    questa è una cosa che mi fa paura
    questo unito al fatto che le ipotetiche alleanze pd-centro con il coglione casini o pd-vendola o peggio un’alleanza a tre durerà come un gatto in tangenziale
    questa era l’occasione per il pd di provare ad andare da soli, senza dover chiedere favori e senza aspettare elemosine
    ma i cari “fidati” dirigenti ancora una volta non hanno avuto le palle per fare politica seria. Chi se lo aspettava del resto???!??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...