Anche se non sembra, ci sono.

eits

Un po’ come un “Eye in The Sky” (l’ immagine evocativa qui sopra 😉 ),  vi tengo d’ occhio ! Lo “sticazzi” ci sta tutto, non mi offendo, era solo per rendervi partecipi…

Prevedo ancora un mesetto di questo andazzo, dopodichè (salvo cause indipendenti dalla mia volontà) torno a scassare i coglioni come prima, più di prima. Ovviamente mi affaccerò in tempo per gli auguri di questo natale che nemmeno è arrivato già mi sta sulle palle, però è pur sempre natale :mrgreen:

Bònaaaaaaaaa  !!!!

 

12 pensieri riguardo “Anche se non sembra, ci sono.”

  1. Ahhhhhhhhhhh Marchettino…. il simbolo evocato da Albert è più antico di quello col triangolo! Dovresti studiare di più! 😉

    Albert ti ho pensato stamattina, se non avessi messo il post ti saresti beccato una telefonata “ma che bip di fine hai fatto?” 😉 Felice di sapere che la buriana è a tempo determinato, addapassà anuttata!

  2. Hola “Chango Mannu” … 😆
    Mai dubitato sul, “ci sono”. Questo blogghe ormai è come una trattoria di una volta: e se manca l’oste… … mmmmmmh … chiaro, no !? Come vedi, siamo in buone mani, anche se forse percepisco un lieve calo nel movimento generale del blog : sarà anche il periodo di : che paaaaalleee, natavota natale !!!
    If we need you, you’ll be the first to know … 😛

  3. ciao Albé

    pure qui nevica da un po’, io dovevo far 25 km per tornare a casa, e sono ubriaco come una merda :p non preoccupatevi, sono l’unico coglione che corre per quelle strade con la neve, non ho rischiato la vita di nessuno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...