Il Grande “Boh”.

Pubblicato: 28/12/2012 da 2010fugadapolis in Generale

un giorno tre giorni di distanza da Reggi, faccio anche io il mio atto d’ammenda per il prolungato scampolo d’assenza che mi distoglie (devo ammetterlo) da una delle attività che più mi aggradano, cioè stare qui con tutti Voi.

Per capirci, le altre attività parimenti gradevoli sono cose tipo zappare l’orto, assumere alcoolici in volumi che avvicinano pericolosamente al coma etilico, assumere cibi grassi e sapidi in quantità paragonabili a quelle degli alcoolici, restaurare oggetti di ogni genere e dimensione, cose così. Purtroppo tutte cose che mi sono momentaneamente interdette, dato che la testa mi ha giocato uno scherzetto del cazzo ed il fisico ha reagito male. Tranquilli, nulla di irreversibile o grave al punto di preoccuparsi. E’ solo che ho imparato col tempo che la merda quando arriva arriva tutta insieme. Era già successo un po’ di anni fa e adesso ci risiamo. E’ passata allora, passerà anche stavolta.

Il grande “Boh” di cui al titolo rispecchia quindi il mio stato d’animo attuale. Boh in merito a qualsiasi cosa: domattina mi alzo dal letto ? Boh. Oggi lavoro ? Boh. Li porto i soldi a casa ? Boh. Mi va di mangiare ? Boh. Che faccio, ricomincio a fumare ? Boh. Lo scrivo un post su FdP ? Boh. Anzi si. Quello si. Lo sto facendo. 🙂

Il punto è che non ho tanta voglia di ragionare. Ho passato (e sto passando) delle feste meravigliose, nel senso che sono tranquillo, tipo topo nel formaggio, al caldo, con i contatti umani ridotti al minimo indispensabile e le discussioni azzerate. Non sto perdendo tempo appresso alle usuali beghe legal-finanziarie (che ho rinviato a gennaio prossimo), non sto scrivendo nessuna memoria difensiva, sto accendendo il computer si e no mezz’ora al giorno (quando va bene).

Non mi va di pensare. Non me ne frega un cazzo. Se guardo la televisione mi incazzo a bestia, quindi evito. Ringrazio Fox Retro per esistere e fornirmi tonnellate di telefilm che mi rinfrancano l’animo (ma quanto era ed è tuttora fico Spazio 1999 ?) e ringrazio Mandelli e Biggio per avermi regalato il sequel de “I Soliti Idioti”, unico film che è stato capace di farmi rimettere piede in un cinema due giorni fa.

Cose da fare ne ho tante. Gente da vedere, gente da sentire, posti dove andare, aerei da prendere. Il punto è che adesso non me ne frega un cazzo. L’ho già detto ? Vabbè. Figuriamoci quanto ve ne frega a voi, quindi mi fermo. L’importante era far passare il concetto. 😉

Vedo preti di merda che dicono cazzate (che quel porco di dio faccia una cosa giusta e li fulmini dove stanno), vedo quel pezzo di merda di Monti che li chiama a se’, vedo giudici che si candidano alle elezioni, vedo una marea di storture che in condizioni normali ci potrei scrivere decine e decine di post. Decido di vendere una macchina che meno di dieci anni fa ho pagato 40.000 euri ed oggi me la valutano 1.450 (fanculo, me la tengo finchè non va a fuoco a bordo strada). Faccio due conti e realizzo che mi conviene cedere ad un ricatto piuttosto che oppormi pagando avvocati. Vedo accadermi intorno cose che riempirebbero la categoria “Cose che mi fanno incazzare” fino ad esaurire il pur copioso spazio gratuito messo a disposizione da WordPress per questo Blog, e però mi astengo.

Perchè per adesso è un “Boh”. Un Grande “Boh”. Poi vediamo.

commenti
  1. Giangius ha detto:

    “al siculo le 9 settimane e mezzo sono diventate un quarto d’ora”
    vedrai sarà tutto en dolore er siculo alla fine delle feste e chiederà pietà alla corte 🙂

  2. reggibirra ha detto:

    ahaahahahah lo avra’ smontato come na lego ahahahahh

  3. marchettino73 ha detto:

    Hahahahhahhahahahahahahahahahaha

    E poi gli ha detto “o rimontalo”

    Hahahahahahahahahhahahahahahahah

  4. reggibirra ha detto:

    Regalo? Dicci dicci…… 🙂

  5. marchettino73 ha detto:

    @reggi
    Ah non lo sai?ma che peccato… :mrgreen:

  6. reggibirra ha detto:

    Ah stronzo…..sputa il rospo o ti strappo il pisellino a morsi….arghhhhhh

  7. marchettino73 ha detto:

    Regalo natalizio di marchetto alla signora:

    La maglietta dei Black Sabbath che cià Tony Stark in Iron Man 2

    :mrgreen:

  8. reggibirra ha detto:

    Io a mio marito non ho regalato una cippa….glielo data gratis per 12anni piu’ regalo de questo…

  9. marchettino73 ha detto:

    Era “the avengers” non “Iron Man 2” 😀

Rispondi

