…eppi gnù iar…..

Pubblicato: 03/01/2013 da chica in Generale, Il Post-It di Chica
“………..Caddi in uno dei miei patetici periodi di chiusura.
Spesso, con gli esseri umani, buoni e cattivi, i miei sensi semplicemente si staccano, si stancano: lascio perdere.
Sono educato.
Faccio segno di sì.
Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno.
Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai.
Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l’anima a fettucce, ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali.
Non importa, il mio cervello si chiude. Ascolto. Rispondo.
E sono troppo ottusi per rendersi conto che io non ci sono………”
 
(Charles Bukowski)
 
PS: l’ultimo tramonto del 2012 dalla mitica finestra del mio cesso….
paesaggi24
 
Ri-PS: ci sarebbe qua una foto..che mi fa vedere in anteprima ma poi non pubblica…pregherei i nostri amministratori della mia cippa (sempre siano lodati) di fare si che spunti fuori…
 
commenti
  1. reggibirra ha detto:

    Mamiiiiiiiii tesoruccio mio’quanto mi manchi…….

  2. marchettino73 ha detto:

    La foto diceeeeeee….un attimo ssonossubitodalei :mrgreen:

  3. marchettino73 ha detto:

    Chicoria un la trovo,mandamela per mail e ti ce la ‘nfilo 😀

  4. reggibirra ha detto:

    Ecco lui basta che infila…..er fornaro 🙂

  5. marchettino73 ha detto:

    C’è crisi,io sparo a tutto quello che passa :mrgreen:

    Chica la foto nel testo non c’è,sicura di averla messa?

  6. chica ha detto:

    certo che sono sicura….:(
    ..te la mando per mail….

    Reggi……se risorgo dall’incubo ti chiamo….

  7. marchettino73 ha detto:

    E Vualà 😀

  8. reggibirra ha detto:

    Me tocca aspetta’ pasqua allora 🙂

  9. lorenz zlogghed ha detto:

    Chica
    Abiti nella savana?

  10. Giangius ha detto:

    “PS: l’ultimo tramonto del 2012 dalla mitica finestra del mio cesso….”
    ed ora sappiamo dove fai meditazione 😀 😀

  11. chica ha detto:

    Hai visto Lorè?? sembra un posto fichissimo…in realtà è solo la combinazione di una finestra che dà sul latodove tramonta il sole, e la casa è leggermente in collina e a pochi km in linea d’aria dal mare…..in più il vicino ha una bella palma in giardino… 😉

    Giangiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù..smack..smack..smack…. (per il tuo post post -sbornia.. ;))

    Reggi mon amuuuur…molto prima…

    Albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt…..

  12. reggibirra ha detto:

    Questo 2013 mi ha gia’ fracassato le tette…….. nonriuscire a far ragionare quella che fino a qualche tempo fa era la tua aria,l’altra meta’ del tuo cuore,i e’ peggio di un pugno in pieno volto,vedere che tutto quello che si e’ creato insieme sta cadendo a pezzi,guardarlo negli occhi e non provare nulla,scappare da lui, non aver voglia di condividere le giornate… lui ha scelto per me,ma non e’ quello che voglio io…..adesso caro mio mangiati il tuo orgoglio e scopa con la tua rabbia,io ho cose piu’ importanti da fare

  13. lezz ha detto:

    Il ‘pensatoio’ con l’optional sunset, non è da tutti…. 😆

  14. xsigno ha detto:

    Buon Anno transfughi da polis!

  15. marchettino73 ha detto:

    Toh!Chi un mòie si rivede…..come va X? 😀

  16. marchettino73 ha detto:

    Quella palma va potata ar pari :mrgreen:

  17. steffa88 ha detto:

    io me ne renderei conto subito Chi 😉

    buon anno a tutti

  18. xsigno ha detto:

    CIao Marchettino, qui tutto bene grazie e voi?

Rispondi

