Servizietto pubblico

Pubblicato: 11/01/2013 da tafkamrlorenz in Generale
Tag:, ,

Allora, premetto che ieri non ho visto la puntata e non ho una gran voglia di mettermi a vedere gli highlight

Per favore ditemi solo se mi sono perso qualcosa e se (oltre le vignette vi Vauro) c’e’ roba che valga la pena di vedere

Una rapida lettura delle notizie farebbe pensare che e’ stato solo uno scotrno triste tra due vecchi pugili imbolsiti e appesantiti che hanno solo pensato ad arrivare alla 15ma ripresa senza andare KO.

PS Per Marc. Stamattina ho limato 40 secondi al mio record personale, tempo ufficiale di gara 43.16. Il Garmin mi dice comunque che il percorso era di 120 mt piu’ lungo, e che il tempo considerando 10 km esatti sarebbe 42.41.

 

commenti
  1. steffa88 ha detto:

    valevano la pena solo le due donne in studio, in questo Santoro ha dimostrato di avere molto più gusto di Silvio. per il resto come han già detto Santoro alza la voce e Berlusconi racconta le solite stronzate, spesso oltre il ridicolo, il massimo è stato quando ha detto che il presidente del consiglio ha le mani legate, non ha poteri (insomma per questo non ha fatto un cazzo tutti questi anni) che non è civile un paese in cui un partito non possa cambiare la costituzione O.O” fino a consigliare di votare UN SOLO PARTITO, che avrebbe così il potere di fare qualcosa… insomma, c’è solo da decidere per quanto tempo, facciamo… almeno un ventennio?!

Rispondi

