Ingroia, vai a lavorare.

Non avrei dovuto, gli dei sanno quanto non avrei dovuto, ma l’ho fatto.

Ieri sera, invece di massacrarmi a Ruzzle o dedicarmi a qualche sana lettura, ho visto “ServiGio Pubblico”.

E mi sono incazzato abbestia.

Ma scusate, dico, ma Ingroia – proprio quello là, il parMigiano della Costituzione, il Che Guevara dei Tribunali, il guatemalteco errante, quello insomma – ma mi dite che cazzo mi rappresenta ?

Voglio dire: non sa di che cazzo parla, non riesce ad esprimersi in un italiano corretto nemmeno a calci (di Di Pietro ce n’è solo uno, e ci basta, grazie, e comunque è inimitabile quindi non ci provare), riesce a farsi prendere per il culo pure da Mara Carfagna, dice cose talmente cretine che addirittura riesce ad irritare Santoro, costretto a zittire il pubblico di scimmie meccaniche a gettone che gli hanno messo in studio, fa pure finta di essere un vero magistrato e rimesta nei più beceri e ritriti argomenti che ormai nemmeno i politici dell’ ultim’ ora utilizzano più perchè sono troppo sputtanati anche solo per farci una chiacchiera al bar.

In un momento così delicato, dove la magistratura con tutti i suoi esponenti (tutti:  quelli in carica, quelli in pensione, quelli in aspettativa, quelli morti) dovrebbe preoccuparsi di prendere le distanze dalla politica di qualunque colore e di dimostrarsi per una volta “terza” e superiore rispetto alle tonnellate di puttanate che si sparano in campagna elettorale, questo cazzone infasciato che fa ? Fa un partito, si candida e va pure in televisione ? A parte che secondo me un partito che contiene nel nome la parola “rivoluzione” dovrebbe essere cassato d’ ufficio, ma cazzo, a prescindere… lascia perdere, no ? Arivattene a fare in culo in Guatemala, oppure resta qua, insomma vai dove cazzo ti pare, ma fai una cosa… cerca di lavorare e guadagnarti quei due soldi che ti danno. Senti a me, lascia perdere, non sei capace. E non far perdere tempo a Santoro, che cià da fare e “tiene famiglia”. Soprattutto non far perdere tempo a noi.

Rimettiti la toga e vai, che lavoro ne hai.

Ma guarda che roba… poi dice uno s’ incazza. E non sto parlando di politica, eh ?

56 pensieri riguardo “Ingroia, vai a lavorare.”

  1. Ecco.Ho letto il post.
    Un posso dì nulla…….e chi l’ha mai caàto di striscio Ingroia 😀

    “….you’re simply the best….better than all the rest…” :mrgreen:

    Solo una cosa so di Ingroia:
    Alla domanda di Bersani “che sinistra è una che fa vincere Berlusconi?” ha risposto “la tua”
    :mrgreen:

  2. Reggi quando ci siamo visti ho commesso un errore……visto che la foto ner gonfiabile ce l’ha fatta lui,mi dovevo mètte di dietro non di fianco :mrgreen:

    Sai ganzo?!ictus ai sòceri e incazzatura con infarto a fabrizìno…eri a posto 😀

  3. Ciaoatuti 😛
    terremoto a firenzeeeeee, in perfetto orario politico: Renzi mo’, diventa famoso….
    ….ingroia, ingroia mi dice “quaccheccosa”, ma non ricordo… E’ tutto così lontano nella mia mente… 🙄 Mah, l’avrò sentito in qualche ambiente strano…
    A proposito di cose serie: ma lo sapete quante dita hanno gli ipopotami?? (scherzi a parte, e senza guardare su koogle)… Al volo, lo sapete?

  4. Ecco, volevo di’, uno viene qua su fuga, da una sbirciatina…..e poi capita sul vibratore ad albero flessibile ,per il calcestruzzo. Si vede si vede, quando è luna piena !! 😆 Siete unici….

  5. Ahahahahah non ci avevo pensato,be` la faccia di mia suocera quando ti ho abbracciato era tutta un programma…..cmq la foto e` stata scattata dopo pranzo erano un po` alticci..loro….io era lucida come una maniglia di ottone 🙂

  6. Seeeee di che colore era il cavallo bianco di napoleone?:-) Marche` la prossima volta ti do un bacio a stampo …

  7. Se rimango in cinto farò un sacco di lezzini e li carico in rete per infestare tuttelecosepolitiche…..

  8. Mi sta sul cazzo che Ingroia si sia candidato
    trovo (vorrei dire “vergognoso” ma da dieci anni è un vocabolo abusato, e ho scelto di abolirlo) schifoso candidare personaggi al solo fine di far pubblicità, magari in diverse circoscrizioni
    non è giusto che uno possa dimettersi da magistrato per poi andare subito in politica (magari addirittura per poi tornare in magistratura)
    se abbandoni certe indagini per andare anche tu a fare il pagliaccio in parlamento sei uno stronzo.

    PS: mi sta sul cazzo pure Santoro e il programma, a parte Giulia ma solo perché è troppo carina

  9. Giorno.
    Fa freddo, e mi pento di non essere andato in letargo; mo’, è troppo tardi.
    Satori del di: 🙄 …e mentre tutto va a scatafascio, questi soggetti continuano a rubarci la vita.Un quadro di Van Gogh x 40 milioni di euro, ed una vita umana (bene che vada) 1000 euro al mese. No, signori miei belli, questo giochino non può + andare avanti così….. Non so perchè , ma oggi mi sale un leggero desiderio d’ insurrezione: sarà la luna !!! Domani, tuti a messa…..raccomando.
    😛 ….”Pompaparere”…….sto ancora ridendo… chettepozzinopompà !!

  10. “grande intenditore” modestamente 😉

    Travaglio mi piaceva, ma si sta sputtanando, proprio con Ingroia, da magistrato prima e da politico poi.

    te come te la passai Gian?

  11. Io. Voto Ingroia…che gli spaccasse il culo a tutti !! È se volete discutere con me, fattelo di persona!! Capito Albertiì??
    😀

  12. Chica, non permetterò che il nostro splendido rapporto venga incrinato da mere beghe politiche, però tengo a precisare che Ingroia (per quanto mi riguarda) deve andare in culo con la rincorsa. 😀

  13. Tesorino, neanche io..in fondo ti volevo bene anche quando difende i lo psico nano e tutte la sua console di merdacce….. 🙂
    Il discorso Ingroia e un po’ lungo da fare..cmq…a dispetto di tutti, non era un politico, non lo è ancora, soprattutto fino a prova contraria e una persona per bene e spero che faccia qualcosa di concreto…. In caso contrario ffanculo anche a lui…ma rispetto al panorama di squallore che vedo in giro, perché no?? Perché è un magistrato? Perché non si è dimesso? Mi sembrano argomenti un po’ poveri in un’italiana assassinata dalla politica e dal marciume……..

    ….poi…se vogliamo parla di Contrada……. 😀
    ………sai che sono un delfino curioso!!!! Ahahahahahahah…mi piace sapere….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...