Febbraio 2033: Berlusconi si conferma Presidente della Repubblica Presidenziale d’Italia (parte 2)

Pubblicato: 04/02/2013 da onnipotente in Generale
Tag:, ,

L’obiettivo del costruire una così ampia coalizione era di ottenere una maggioranza del 70% al fine di completare l’opera di riscrittura totale della Costituzione Italiana e delle leggi italiane. Tra i primi interventi annunciati vi sarà l’ottenimento del potere assoluto per il Presidente della Repubblica, con conseguente cancellazione della divisione tra i poteri giudiziario, legislativo ed esecutivo e loro accentramento nella figura del Presidente, l’abolizione delle elezioni, sia del parlamento sia del Presidente della Repubblica, e possibilità per il Presidente di usufruire dello “ius primae noctis” al compimento dei 16 anni di ogni ragazza della Repubblica, accettando così la volontaria offerta da parte di quelle ragazze, italiane o meno, che – attraverso tale nobile gesto di amore verso il Paese – volessero ottenere il permesso di lavoro per l’Italia e l’assistenza sanitaria di base (il pronto soccorso in caso di incidenti).

Tra le grandi riforme di Berlusconi nella scorsa legislatura ricordiamo la decisione di sovvenzionare col sistema sanitario nazionale l’acquisto (ed il relativo servizio di mantenimento) di “Eternity” per tutti i Presidenti della Repubblica che avessero più di 75 anni di vita e che fossero nati in Lombardia. Tale benefit è esteso anche ai relativi familiari. Il costo delle esostrutture bioniche “Eternity” è di 250 milioni di dollari ciascuna all’acquisto, e di circa 20 milioni di dollari mensili per i costi di manutenzione, totalmente assorbiti dal sistema sanitario nazionale che oramai dedica le proprie capacità economiche quasi esclusivamente a questo scopo. Infatti al fine di ottenere tali risorse si è dovuto procedere alla chiusura di tutti gli ospedali pubblici ed alla privatizzazione di tutti i medici di base. Anche l’acqua è stata privatizzata, venduta a grandi gruppi industriali al costo di €99 a sorgente (tasse incluse), ed oramai è acquistabile solo in bottiglia, ma visto i costi più che centuplicati rispetto all’acqua corrente che una volta era erogata dal rubinetto, quasi tutta oggi si esporta verso i Paesi del medio oriente, principalmente la Penisola Arabica.

[Fine parte 2… segue]

Annunci
commenti
  1. lorenz zlogged ha detto:

    Sono orgoglioso si scrivere nello stesso blogghe dove scrive Onny

    Sia fatta la tua volonta’, tanto io col cazzo che rimpatrio

  2. marchettino73 ha detto:

    E un è ancora nulla…..dovreste lègge la terza parte (che io ho già letto in qualità di admin :mrgreen: ),quella andrebbe attaccata in tutte le sedi del pd 😀

  3. perplessa ha detto:

    onny è quello che si può definire il classico valore aggiunto!!!!

  4. chica ha detto:

    Io dico solo una cosa, oggi:
    MA STi CAZZI?????

  5. Giangius ha detto:

  6. lezapp ha detto:

    Ciao Svitols… 😛
    Ottima sintesi, veramente . Lo sapevo, lo sapevo da un pezzo che l’evoluzione è figacentrica: d’altronde il dna, ha come unico obbiettivo “il replicarsi”: e a più non posso… 🙄
    http://chimidice.wordpress.com/2012/04/28/il-principio-figacentrico/

  7. lezapp ha detto:

    P.S. “E un è ancora nulla…..dovreste lègge la terza parte (che io ho già letto in qualità di admin …)”
    …eeeh, ma così non vale però, cazzo !!! Admin: No,No, No,No, No…. cosi’ è da baro !! Ci potevi almeno risparmiare di, “averlo letto” … 🙄 E la “pryvaci”, andò la mettiamo ?? Non parliamo poi della violazione deiI diritti d’autore !!! 😛 Secondo me potresti essere querelabile, perseguibile, multabile…. Che dite Autori ??

  8. lezapp ha detto:

    Beh, chi tace acconsente, no !! 😛

  9. Giangius ha detto:

    “Beh, chi tace acconsente, no !! ”
    come punizione: 10 km in bici, ma senza sellino 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...