Conteggi a pippa di ronzóne

Pubblicato: 08/02/2013 da marchettino73 in Il Centrodestra che lo prende tra le mele
Tag:, ,

Un paio di giorni fa,su Skytg24,noto che c’è la diretta di Silvio a Roma per presentare i candidati.
A un certo punto fa (testuale,l’ho sentito io):

“la spesa pubblica del paese si aggira sugli 800 miliardi.Ad ogni tedesco gli costa 3000 euro l’anno,a noi 4500.Il 30% in piu.Per portarla a livello dei tedeschi dobbiamo ridurla di 1500 euro,che significa 80 miliardi.Noi lo faremo in 5 anni,16 miliardi all’anno”

😯

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

Non ci volevo credere.Ora,io capisco essere invasato o un fanatico o semplicemente credere a quest’uomo.Ma la matematica non ha un orientamento politico,1+1 fa due.Pochi cazzi.

COM’È POSSIBILE CHE IN QUELLA SALA NON CI SIA STATO UNO,DICO UNO,CHE GLI FACESSE NOTARE LA CAZZATA CHE AVEVA APPENA DETTO!

Se la spesa pubblica è di 800 miliardi,COME CAZZO FA A COSTARCI 4500 EURO A TESTA?
Per costarci una cifra del genere in Italia dovremmo essere 177 milioni di persone :mrgreen:

Poi mi dici che riduci la spesa pubblica del 30% e ti viene 80 miliardi?
IL 30% DI 800 MILIARDI,A CASA MIA FA 240 MILIARDI.NON 80 😀

E forzaaa italiaaaaaaaaaa 😆

UPDATE:

Bersani:”pagheremo i debiti della PA con i titoli di stato”
😯

Ora,io sono un’po ignorante su questa roba e ci sta che sbagli,ma vorrei da quér babbeo delle spiegazioni:

Io fornitore ti fò un lavoro ed emetto regolare fattura.Te non mi paghi e io non posso ottemperare ai miei obblighi in termini di IVA e tasse (perché passa anni prima di vedé un euro)…..poi m’arriva le cartelle dell’equitalia inerenti ad IVA non versata col 30% d’interessi+sanzioni e te mi vorresti pagà con roba che rende si e no il 2 (se va di lusso)?

Bersani gli devi ridà I SOLDI a questi poveri cristi Madonna budella!E,qui mi rivolgo a chi lavora con la PA:
Mandateli in culo….e se n’avete bisogno fatevi dà un congruo anticipo.E se un ve lo danno……mandateli in culo.Fassi pignorà la ‘asa da un debitore è la summa delle prese per il culo.

IO QUESTI DUE A MANDARE IN VACCA IL PAESE NON CE LI VOGLIO.

commenti
  1. La Disfunzionale ha detto:

    spero che non ce li voglia nessuno.

  2. Giangius ha detto:

    “.Ma la matematica non ha un orientamento politico,1+1 fa due.Pochi cazzi.”
    non ne sari così sicuro. Dipende dal mestiere che uno fa, un algebrista od un analista potrebbero darti risposte differenti. Oppure se un liguista ti dice che la parola “due” semanticamente vul dire “tre”, allora 1+1 = tre 🙂

    PS: sto a cazzeggià 😀

  3. lezapp ha detto:

    Caro Marchettino, sai bene come funzionano queste cose, no ? Chi non è di corte, non si occupi di affari di stato. Le vie della matematica sono infinite:in questo paese, everything is possible. 😆
    P.S. No Giangius, non stai cazzeggiando: Todo depende… 🙄

  4. marchettino73 ha detto:

    No,io un lo so come funzionano.Perché a me,quando hanno finito di mangià,mi pagano :mrgreen:

Rispondi

