“Non posso venire, ciò Judo”

Pubblicato: 27/02/2013 da 2010fugadapolis in Cose che mi fanno incazzare, Generale

Càpita. Spesso càpita.

Ci invitano da una parte, oppure ci dicono che c’è da fare una cosa (qualsiasi cosa) e noi ci ricordiamo improvvisamente che avevamo un impegno preso precedentemente, magari di minore importanza, ma precedente.

E proprio non possiamo tirarci indietro, ci dispiace, sarà per la prossima volta. Càpita anche a me, magari non c’è abbastanza preavviso, mi spiace ma non riesco ad incontrarti (uno degli Autori qui, uno “molto in alto” con il quale ci sfioriamo ormai da lungo tempo senza riuscire a vederci, capirà perfettamente di cosa parlo 😉 ).

Adesso però c’è un problema: egregio Signor Presidente della Repubblica Italiana, mi userebbe la cortesia di spiegarmi, di spiegare all’ intero Paese, CHE COSA CAZZO DI DIO LADRONE ARRAMPICATO SU UNA NUVOLA GRIGIA E CARICA DI MERDA CI STA A FARE IN GERMANIA ???

Ancora cò ‘sta cazzo di Germania di merda ? Tutti in Germania ? Ma che cazzaccio c’è in Germania, il miele ? Fa freddo, è pieno di depravati depressi alcolizzati che non si fanno il bidè e di depresse depravate alcolizzate che non si depilano le gambe e ciànno pure il culo grosso (oltre a non lavarselo) e continuate tutti ad andarci ?

Fosse l’ Olanda, capirei, il richiamo dell’ erbetta fresca a volte è irresistibile… ma la Germania, cazzo.

E daje, Napolità, molla quella culona e torna a casa. Non so se ti è arrivata la notizia, ma ci sarebbero state come delle elezioni quaggiù… e ci sarebbe (tipo) un governo da fare. E guarda caso (anche se potremmo farne a meno) c’è scritto da qualche parte che ci servi tu. Muoviti, DAI CAZZO ! Non me ne frega una minchia che ciài judo.

Advertisements
commenti
  1. perplessa ha detto:

    😉
    i soprannomi sono il mio pane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...