No no, non ci siamo.
Ma nemmeno per il cazzo. Non ci siamo proprio.
A quella parte di “grillini” che a quanto sento esorta il Principale ad accordarsi col PD dico qui, oggi, a quest’ ora:
“A teste de cazzo fiji de na mignotta, rottinculo e cacasotto ! Nun ce dovete nemmeno da penzà, ma nemmanco ner più onirico dei vostri sogni da pezzidemmerda. Ma nemmeno ve dovete da sognà de penzàllo mentre che state a sognà. Perchè sinnò siete dei traditori infami della peggio specie e dimostrate solo de esse pari pari a tutti quei boja che dicevate da nun volè più vedè manco ‘n cartolina. A stronzi“.
Inteso nel senso che sputtanarsi così, subito subito, appena gli è arrivato l’ insperato consenso che tanta gente con fiducia gli ha dato, sarebbe proprio da teste di cazzo.
Pur avendo io votato per il Grande Berlusconi (per i motivi specifici che mi riservo di argomentare), ho salutato con estremo piacere e soddisfazione il successo del M5S, per motivi non tanto distanti da quelli di cui sopra. Se adesso fanno l’ imperdonabile cazzata di accordarsi – in qualsiasi modo – con quel partito di merdosi (a proposito oggi ho rivisto in TV D’Alema, sarà un segno?) che incarna tutto quello che è rimasto della muffa politica della prima repubblica e che è riuscito a far fuori (proprio per questa sua muffa patologica) l’ unica possibilità di sopravvivenza che aveva (parlo di Renzi), allora mi cascano davvero le palle per terra. E non ce la faccio nemmeno a chinarmi per raccoglierle.
Non parlo a Grillo (tanto non ci parla nessuno) ma parlo a tutti quei ragazzi che a marzo entreranno a far parte della giostrina politica italiana: avete un’ occasione d’ oro e ce l’abbiamo anche noi, tramite voi. Se ve la fate scappare, la sciupate o se tradite, vi vengo a cercare uno per uno e vi gonfio di botte. Capito, stronzetti ?
Voglio vedere.
Attendo la reazione di Alb quando inizieranno le votazioni di Presidente della Repubblica e i 5S appoggeranno Di Pietro o Prodi
Lorè: vale quanto sopra… li cerco uno ad uno e li gonfio di mazzate 😉