Brum zum zum-italians

Pubblicato: 12/03/2013 da marchettino73 in Brum zum zum (rubrichina motoristi’a per bimbini vispi), Generale
Tag:, , , ,

Ieri,per la gioia dei grandi e dei piccìni,mi sono fatto una giratìna al Salone di Ginevra.
Sveglia alle 5:30,raccolta di quelle dù fave che sono venuti con me,e partenza alle 6:45 locali.
Km totali 594+594……se un fosse che all’andata,a Casale Monferrato,uscito per fare metano,sono rientrato dalla parte sbagliata e l’ho allungata di 30 km :mrgreen:
Fatti con estrema scioltezza dal trappolone,e con mio grande stupore senza neanche stancarmi 😯
Arrivo ore 13:55.
Tra le novità le più spettacolari erano,naturalmente,le supersportive Lamborghini Aventador e Venom,e la Ferrari “LaFerrari”.20130312-100800.jpg

Ferrari LaFerrari,1200000 euro.

20130312-112914.jpg

Lamborghini Venom,3000000 euro.

Per Perply:
La fuoriserie piu bella ( :mrgreen: )me l’ero lasciata per ultimo ma non ce l’ho fatta 😀20130313-111135.jpg
Lamborghini gallardo di Mansory20130313-111534.jpg
Pagani Huayra

20130313-112030.jpg
DUE DELLE TRE FAVE :mrgreen:

commenti
  1. alsalto ha detto:

    “te l’ho detto vero che negli emirati la benza costa 0.25 euro al litro?”

    si pero’ l’acqua sta a 10 euri al litro
    porelli
    chi ha i denti non ci ha l’arno

  2. marchettino73 ha detto:

    @lorenz
    Se va fuori porta via anche il camion….per ora non piove…..Via,vò a correre….ci si vede più tardi,bònaaaaaa

  3. Giangius ha detto:

    “io farei cio’ che ti descrivevo piu’ in su con l’aggiunta di fare uno strato di argilla”
    ficus!

    grazie delle dritte 😀
    proviamo, è una pianta di quasi 20 anni quindi sarebbe un peccato. 🙂

  4. Lorenz zlog ha detto:

    Asfalzt
    Una cassa da 16 bottiglie da 2 l di acqua viene 6 euro. Consegna a domicilio

  5. Giangius ha detto:

    “Son pronto a scommettere che ha patito la marcita”
    penso sia dovuto agli sbalzi di temperatura. E’ stato messo in serra, invece che all’intero della casa. Poi non so cosa han fatto, se l’hanno annaffiata bene o cosa.

    “fertilizzanti solo se proprio ritieni (io li evito, mi limito a rinvasare con terriccio buono una volta l’anno in autunno) ”
    in autunno? le piante da vaso, quelle volte che ne ho avuto sotto mano, ho cambiato terriccio (senza fertilizzante) ma a maggio, quando si portano all’esterno.

  6. Giangius ha detto:

    @lorenz: domanda idiots: com’è l’acqua del rubinetto dalle tue parti?

  7. alsalto ha detto:

    Lonrentz
    vabbe’ dai, cazzeggiavo hehehhehe

    Gian
    noi lo si fa in autunno per abitudine, prima di rientrarle in casa
    non saprei che differenza possa esserci ancorche’ nei mesi invernali s’arrestano…mha’

  8. Albert1 ha detto:

    Di solito i ficus schiattano per troppa acqua o per poca luce.
    Ormai da anni dentro casa ho risolto con le piante finte 😉
    Pochissime, per la verità. Ancor più strane se si considera che sto in campagna.

    Poi fuori mi sbizzarrisco, tra alberi, piante, fiori e orto mi sto facendo una cultura.
    Per esempio sono estasiato dal fatto che finalmente sono riuscito a far superare l’inverno ad un’ortensia. Di solito ogni anno ne mettevo una nuova. Una strage :mrgreen:

  9. perplessa ha detto:

    cazzo alsy
    perchè non tieni una rubrica sulla botanica…vorrei tanto imparare a trattare le piante…mi piacciono e le faccio vivere (spesso) ma vorrei un balcone tipo giardino pensile di babilonia….puoi venirmi in aiuto?!?!??!?! 😀

  10. alsalto ha detto:

    Hao’ perply epperchi m’hai preso?
    pe’ mandrake?

    se di tanto in tanto posso passare qualche opinione, ben volentieri,
    ma le rubriche de che, io? E come la chiamo?
    L’erba di casa mia? Seee cosi’ mi s’incula la digos..hehehe

  11. lorenz zlogghed ha detto:

    Gian
    Colore preoccupante. Depositi di dibbia natura se la porti a ebollizione. Non la bevo

  12. Giangius ha detto:

    “Per esempio sono estasiato dal fatto che finalmente sono riuscito a far superare l’inverno ad un’ortensia. ”
    le piantò mio padre, nel suo vialetto, una decina di anni fa, sono ancora lì 😀

    “Ormai da anni dentro casa ho risolto con le piante finte”
    ecco la soluzione da vero contadino :mrgreen:

    “Colore preoccupante. Depositi di dibbia natura se la porti a ebollizione. Non la bevo”
    hai controllato che le tubazioni dello scarico del cesso, siano collegate correttamente 😆

  13. reggibirra ha detto:

    A marche` hai messo su qualche chilo 🙂

Rispondi

