Occhio non vede, cuore (non) duole

Pubblicato: 12/03/2013 da tafkamrlorenz in Generale
Tag:,

Spettacolare manifestazione ieri al tribunale di Milano.

I parlamentari del PdL si presentano in massa per protestare contr una visita fiscale

Ovvero il dottore che viene a trovarti a casa o in ospedale quando vai in malattia, per capire se sei davvero malato o un dottore compliacente ti ha firmato un certificato e te intanto sei a stuccare le pareti di casa….

Immaginate  uno che fa un lavoro normale gli arriva una visita fiscale, si scopre che non e’ davvero malato, e lo licenziano, Sai che solidarieta’ raccoglierebbe

 

Ma la cosa fantastica e’ che il nanodierda e’ ricoverato per una congiuntivite. Se uscisse alla luce del sole, rischierebbe problemi al CUORE secondo il suo dottore

Se qualcuno mi spiega come e’ possibile (parlamentari PdL e Pigi sono i benvenuti) gli pago 10 birre. Ma se a me arrivasse un certificato medico del genere, cazzo se ti mando la visita fiscale a casa! te ne mando 10

Annunci
commenti
  1. liù ha detto:

    Ne ho scritto appunto in un post della schifezza accaduta ieri davanti a Tribunale!!

  2. tafkamrlorenz ha detto:

    e potresti linkarlo qui sotto?

  3. Pigi ha detto:

    Visto che mi si tira in ballo… chissà perché.
    Il sottoscritto è stato uno dei pochi, nei vari blog, a denunciare la nefandezza dell’inchiesta che ha portato all’arresto di Del Turco e all’azzeramento della sua giunta (di centro-sinistra).
    Ora sembra che i nodi di quell’inchiesta preconcetta stanno venendo al pettine, con gran scorno dei forcaioli, ma purtroppo con danni irreparabili arrecati a delle persone irreprensibili.

    Tornando alla visita fiscale, questa serve solo a scoprire i casi più evidenti di truffe. Che so, la persona sta a casa per una lussazione che non c’è. Quindi serve soprattutto come deterrente.
    Ma nel caso di una malattia reale il parere del medico curante conta più del medico fiscale.
    Ci mancherebbe che una visita a domicilio di un quarto d’ora di un medico generico senza strumenti abbia più valore di quella di uno specialista che conosce il paziente da anni. Qui addirittura ricoverato, e quindi sottoposto a prelievi, radiografie ed ecografie. Semplicemente assurdo.

    Se poi in una di queste analisi è risultato qualcosa di anomalo al sistema cardio-circolatorio (tra l’altro ad un paziente di 76 anni con il pace-maker), è giusto che i medici se ne preoccupino. Anche se il ricovero inizialmente era stato disposto per l’uveite.
    Niente di strano.

  4. lorenz zlogghed ha detto:

    La letteratura medica e’ piena di morti di congiuntivite.
    Nel foglietto illustrativo del collirio che prendo quando ho la congiuntivite c’e’ scritto “in caso di uso prolungato contattare il cardiologo”

    Questa cazzata supera quella di spostare l’intera citta’ dell’Aquila in zona non sismica

  5. reggibirra ha detto:

    Il medico : cavaliere lei ha la faccia come il culo -lui : ok,allora ho le emorroidi. Il pensiero di Vauro e di qualche milione di italiani,me compresa 🙂

  6. alsalto ha detto:

    Poi il medico del san raffaele e’ il nipote di mubarak,
    mettere in discussione il suo referto arrischia diplomaticamente.

  7. Albert1 ha detto:

    Nah. E sò due, Lorè… 😉

    Allora, càpita (così si dice) che ad una certa età quando uno entra in ospedale per qualsivoglia motivo (sia un attacco di cacarella, sia una distorsione o quello che vuoi), iniziati esami e riscontri ci sia la tendenza a tirare fuori tutto quello che c’è sotto, così tanto per non sbagliare.

    A 77 anni, nonostante la persona in questione si ritrovi un fisico invidiabile (per l’età) e sia comunque curato e manutenuto come un’ auto d’epoca di lusso (se lo può permettere, mi pare), mi sembra logico che saltino fuori problemi aggiuntivi, che peraltro ad oggi – mi sembra – sono stati tutti confermati anche dai medici “terzi” che lo hanno visitato.

    Il fatto che lui faccia lo splendido tende a farci dimenticare che – ripeto – si ritrova settantasette anni sul groppone. Io perchè non entro in un ospedale a meno che non mi ci portino in stato di incoscienza (cosa che è successa di recente), ma fatti i debiti controlli a 43 anni sto molto peggio di lui. Rimane il fatto che ha sempre 77 cazzo di anni. Se dicono che il cuore gli ha fatto uno scherzo, ci si può anche credere, no ?

    Il senso della “manifestazione” (se così vogliamo chiamarla) è però un altro. Il fatto della visita fiscale è stato enfatizzato, ok, però l’attenzione va richiamata sul fatto che Boccassini & Co. HANNO ROTTO IL CAZZO. Ormai è diventata una barzelletta da tribunale. Ma che ciànno in testa, la merda ?

    Per non parlare del tribunale di Napoli. Nemmeno hanno chiuso l’indagine e già lo vogliono lì per condannarlo (a cosa non si sa). Ma porco iddio dell’ universo intero, io (normale cittadino) denuncio un rapinatore di merda sei mesi fa e ancora lo devono processare. Un PM di Napoli invece ti mette su un processo lampo solo perchè c’è il nome di Berlusconi ?

    E’ chiaro che c’è qualcosa che non va. E (scusate ma bisogna essere obiettivi) questo qualcosa non è Berlusconi.

  8. reggibirra ha detto:

    Cazzo i medici scrupolosi li trova tutti lui,la maggior parte degli anziani vengono rispediti a casa con un sempkice “hanno una certa` eta` ,possiamo fare poco ” e al nano pe na congiuntivite lo tengono li` in eterno,ma a chi vogliono prendere per il culo,questo e` un malore ad ” oroligeria “. Non e` malato e` solo paraculo

  9. tafkamrlorenz ha detto:

    Albe’
    con tutto il rispetto, di cose che non vanno nell;inchiesta di Napoli ce ne sono molte. Parecchie. Troppe

    Tra cui il fatto che il reato potrebbe essere reiterato. Ci sta la richiesta di arresto e pure di carcere (che poi siano i domiciliari, ok, ma hai capito)

    Comprare un voto di un deputato non e’ reato? Questa e’ grossa, Albe’. Dai, su, stai serio

  10. tafkamrlorenz ha detto:

    poi, ripeto, come fisiologicamente una congiutivite possa avere complicazioni cardiocircolatorie me lo deve spiegare qualcuno davvero bravo, E se ci riesce merita il nobel

  11. Albert1 ha detto:

    Ma le complicazioni cardiocose, lì, non potrebbero essere una cosa a parte ?

    Non sono un medico, ma credo che le due cose – anche se non necessariamente in un rapporto di causa effetto – possano tranquillamente coesistere.

    Senza contare che qualsiasi infezione (e la congiuntivite lo è) può apportare anomalie cardiologiche. Se ho un ascesso mi viene la febbre, la febbre comporta aumento del ritmo cardiaco, se il cuore non è già sano di suo (e B. porta un pacemaker) tanto basta a rompere i coglioni a tutta la macchina.

    Poi, non ho mai fatto l’avvocato difensore di Berlusconi e non comincio oggi, però ho preso abbastanza cazzi (figuràti) in culo (giudiziariamente parlando) da pretendere mooooolta cautela quando si tratta di procedimenti di questo tipo. Se poi l’informazione che ipotizzerebbe il reato in questione viene da uno che ha raccontato di esser stato imbeccato dalla CIA insieme a Mastella, la cautela richiesta è almeno raddoppiata. No ?

  12. alsalto ha detto:

    No, no, questo e’ chiaro accanimento giudiziario.
    Come con Scajola, cioe’ uno ti fa un regalo a tua insaputa e devi pure pagarne le conseguenze.

    albe’, non ti preoccupare che tanto non gli torcono un capello al vecchio,
    a noi se ci sfugge un bollo auto ci alzano le mani in faccia ma a lui ci mancherebbe, poi ci ha la congiuntivite psicosomatica da stress giudiziario, la pompetta che perde aria, l’attaccatura dei capelli che si sta incarnendo…poverello.

  13. tafkamrlorenz ha detto:

    albe’
    tutto po esse, non lo nego. Anche che il nano sia ricoverato in terapia intensiva da, quanto, 5 giorni? per una congiuntivite.
    Io datore di lavoro, se mi arriva un certificato del genere (sono in terapia intensiva per complicazioni cardiocircolatorie a seguito congiuntivite, per 2 settimane nun vengo al lavoro), pero’ mi incazzo e avrei piacere si facesse una visita fiscale

    Io

    e se i sindacati manifestano sotto la finestra, gli lancio l’olio bollente.

    Io

  14. marchettino73 ha detto:

    E tutto sto dramma proprio alla vigilia di un udienza…..che òmo sfortunato eh :mrgreen:

    Il più grande tàicun che l’universo intergalattico ci invidia che usa la scusa del mal di pancia per non andà a scuola,come i bimbi di 7 anni 😆
    Ma l’apice della ridicolaggine la raggiungono quella massa di zecche che vanno a manifestare haahhaahhahaahahahhahaahah che babbèi

  15. steve-robinson-hakkabee ha detto:

    Fatto salvo che mr. B non è esente da colpe anche gravi e non deve più governare l’Italia, la magistratura italiana è un manicomio http://www.ilgiornale.it/news/interni/io-giudice-velista-tramutata-mostro-840136.html

  16. perplessa ha detto:

    ragazzi il san raffaele è praticamente suo
    ci mancherebbe che non lo tenessero in eterno per una minchiata
    poi per carità anche quello che dice alb ha del vero…a quell’età se VUOI cercare qualcosa….la trovi…stupidi quelli del trib a chiedere la fiscale…cioè secondo loro si faceva trovare in ospedale mentre ballava la mazurca con le vecchine?!?!!? dai…..mossa strategica e pubblicitaria senza senso.
    detto questo la manifestazione è stata l’apoteosi del ridicolo

  17. lezapp ha detto:

    buenas
    Condivido un po’ tutti su questo discorso. Effettivamente c’è un pezzo di verità in ogni commento. Quello che mi lascia perplesso è il fattore tempismo degli eventi… Ho notato da parecchio che ogni volta ( per dire) che la legge lo chiama ufficialmente, Illo ha sempre da fà, o non sta bene, o è fuori in missione….ocheccazzonesò….insomma, basta un foglietto e se la ride a la grande. Non so Voi, ma ….. Peccato che un comune mortale non possa usufruire dello stesso trattamento.

  18. Albert1 ha detto:

    Sempre parlando di tempismo, è altrettanto strano che ogni volta che serve di rompere le palle ci sia un’ udienza o una convocazione. Buffo che prima dei risultati delle elezioni non ci fossero scadenze e non ci fossero nuovi filoni d’indagine… nevvero ? 😉

  19. perplessa ha detto:

    beh veramente i calendari delle udienze di milano sono fissati da mo per correre contro le varie prescrizioni
    e pure il ruby è stra cadenziato alb!

  20. reggibirra ha detto:

    Ma se ha bloccato tutto con la storia della campagna elettorale,o sbaglio?e poi i processi erano gia` in corso ,quindi poche balle.

  21. lezapp ha detto:

    @Giangius- Sul video sono sconcertato, davvero . Non è che mi sorprenda, ma pare che ogni giorno che passa in questo bel paese si stabiliscono nuovi record di falsità, ipocrisia…etc. etc. E mentre scrivo qua, va in onda un’altra vergogna Papale in diretta, dal Vaticano….
    “Macchebello” !! è un grande circo… he he he… 😛

  22. lezapp ha detto:

    Ecco, da “adessoadesso”, chiuse le porte del conclave. I cardinali isolati dal mondo; inizia il grande palpeggio cardinalizio per un nuovo Pappa… a porte chiuse, ovvio !! :mrgreen:

  23. Pigi ha detto:

    @steve-robinson-hakkabee
    La storia ricorda quella di Corrado Carnevale, giudice finito nel tritacarne mediatico come se fosse al soldo della mafia, ma che, al contrario della signora, aveva mantenuto la testa sulle spalle ed aveva aspettato pazientemente che le colpe ridicole che gli venivano affibiate svanissero nella loro inconsistenza.
    La signora doveva solo aspettare, senza fare colpi di testa, e sarebbe ancora nella magistratura.

    Nessuno lo dice, ma il vero motivo dei guai passati da Carnevale non erano le sentenze. No, il magistrato AVEVA AZZERATO L’ARRETRATO, mentre gli altri colleghi lasciavano marcire i fascicoli sul tavolo.
    Per questo si era attirato il malanimo dei suoi colleghi scansafatiche, che alla prima occasione gliel’hanno fatta pagare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...