lettera ad una stalla

Pubblicato: 21/03/2013 da Giangius in Generale

gelmini

Cara Mariastella,

ti scrivo questa lettera, perché ti penso ogni singolo istante.
Ti vedo ovunque: sui giornali, in tv, in parlamento, quando guardo le faccine dei miei nipotini, quando vado dal cappellaio o dall’ombrellaio, persino quando mi guardo allo specchio.
Sei il mio ultimo pensiero prima di andare a dormire ed il primo quando mi alzo.

Sei nei miei sogni, non ti dico quali però… 😄

Quando spargo il letame nella campagna, sento un profumo nell’aria, e mi domando: quale sarà la tua fragranza, essenza di meritocrazia in frattaglie o di studente in salamoia?

Da quando sono tornato dalla segreteria dell’Università e mi son state date delle carte, ho pensato subito a delle lettere d’amore da parte tua. Che briccona, perfino farle arrivare lì…

Leggendo queste lettere, ho capito che il nostro è amore vero. Quella parte in cui descrivevi un decreto ministeriale firmato da te medesima ed adottato dalla mia Università, non sai quanto il mio cuore ha palpitato. Renderersi conto di aver perso anni di vita solo per aspettare te, si capisce che ne è valsa davvero la pena, certo abbiamo avuto comunque i nostri alti e bassi.

Ora ti saluto, ho una zappa che mi aspetta ed un falò da appiccare con libri ed appunti che oramai tanto so che non serviranno più, perchè ho te e le tue lettere.

Grazie di esistere, grazie di avermi pensato nel tuo mandato.
So bene che non sono l’unico che ti ama alla follia, ma penso che io sia speciale, come mi hai anche scritto.

Ti cuoro uno Zero,
ti penso da Schifo

baci&abbracci

commenti
  1. Albert1 ha detto:

    “Ti cuoro uno Zero” me la segno… 😀

  2. lezzy ha detto:

    Oh Giangius; sa tanto di preghierina (da recitare prima del bacetto della buona notte di mamma o papà), a bordo letto, in pigiamino, mani consunte e rigorosamente in ginocchio. 😆
    Cazzo però, quanti danni ha fatto Stellina !! E non solo Lei…… Questa gente si droga strano….OVVIO !!
    Vogliamo vedere il video delle jene di qualche anno fa, CAZZU !! (quello censurato) dove avevano tamponato (in fase di trucco) i nostri politici…… Ve lo ricordate ?? Fuori la vecchia feccia politica…. :devil:

  3. perplessa ha detto:

    mito!
    ma cosa è successo in particolare gian? di che lettere parli?

  4. marchettino73 ha detto:

    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    QUESTE ‘OSE A BRUCIAPELO UN VANNO BENE

    HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAH

    UNO APRE IL BLOG E VEDE LA RINCOGLIONITA

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  5. tafkamrlorenz ha detto:

    Gian
    sei troppo forte

  6. alsalto ha detto:

    essenza di meritocraziahahahahahahahahahaha!!!
    noooooo
    cacchio, per me son passati quasi 15anni O_o
    gia’ il leitmotiv era:
    col diploma ti ci soffi il naso
    con la laurea ti ci pulisci il…

    e torna in mente un film si sordi (forse uno se non il piu’ geniale) il tassinaro
    e nello specifico l’intevista che fa in taxi ad andreotti
    chissa’ se sul tubo? eccerto che c’e’, va la che roba

  7. marchettino73 ha detto:

    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    UN MINUTINO…ABBIATE PAZIENZA MI RIPIGLIO EH

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    È solo che quando vedo questa imbecille leccaculo mi viene a mente la storia del tunnel

    HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    con quell’aria da maestrina a cui hanno caàto in giardino

    HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

    Ma che t’ha scritto? 😀

Rispondi

