Il Movimento Azzurri Italiani alla disperata ricerca di incensurati

Pubblicato: 25/03/2013 da onnipotente in Generale
Tag:, , , , ,

Il Movimento Azzurri Italiani da (da qui a lì, da casa, da indove te pare… basta che l’accento nun ce lo metti*) l’opportunità, a tutti i cittadini, di poter entrare nel mondo politico italiano (ve lo diciamo così, tanto per dire, perché in effetti a noi interessano le elezioni comunali, ma mica ce potete cacà er cazzo co’ ste finezze!*) oramai vecchio ed obsoleto. Volemo li giovini, giovini come Sirvio!* Tutti possono iscriversi ed in questo modo si riuscirà, finalmente, a rinnovare la futura classe dirigente del nostro Paese (ve stamo sempre a pijà per culo, perché sempre de Roma stamo a parlà*).

L’unico requisito obbligatorio, per far parte degli Azzurri Italiani, è di non aver subìto alcuna condanna penale e, ovviamente, di condividere il nostro programma (che è: continuare a fasse li cazzi nostra*).

L’iscrizione è gratuita e chi vuole anche tesserarsi, può farlo con un contributo minimo annuale di 10 euro. Chi ha più determinazione ed ama la politica, può richiedere di candidarsi con noi alle prossime elezioni politiche ed amministrative del 2013. La selezione inizierà da ottobre 2012. Sinora però nun avemo nessun incensurato tra li nostra, per cui (di cui?) ci serveno quarcheduno che gli ha la fedina penale pulita*. Per iscriversi, tesserarsi o richiedere di candidarsi, è sufficiente compilare i moduli inseriti in questo sito web o lasciare i propri dati telefonando allo 011.399.78.44 o inviando un sms (senza costi aggiuntivi) al 331.40.66.693 scrivendo “COGNOME NOME ETA’ CITTA’ (me riccomanno, si nun ce li mettete li accenti, è puro mejo!*)”.

Per favore, chiamate! Permetteteci di presentare almeno qualche incensurato alle prossime elezioni di Roma!*

preso da http://www.roma2013.it/unisciti-a-noi.html

* ed in corsivo sono note dell’ONNIPOTENTE

Nota bene, la frase in neretto non è mia! L’ONNIPOTENTE l’ha solo messa in evidenza! Ho dovuto pubblicare ‘sta cosa, perché non credevo ai miei occhi! Possibile che il Centrodestra romano sia costretto a cercare degli incensurati su internet e facendo delle pubblicità per radio? La risposta è “sì”, e non solo è possibile, ma soprattutto inevitabile, almeno se vogliono presentare qualcuno che non abbia pendenze penali… questa è la classe politica romana ed italiana…

Advertisements
commenti
  1. marchettino73 ha detto:

    Quindi un Dell’Utri condannato in appello a 7 anni in concorso esterno in associazione mafiosa un credo sia proponibile 😀

  2. chica ha detto:

    …tanto ‘na brava persona…o come lo ha definito SiRvio…un uomoperbene!!!
    MINGHIA!!!!

  3. marchettino73 ha detto:

    Fossi in dell’utri mi toccherei 😆 😆

  4. Giangius ha detto:

    i politici MAI saranno incensurati.
    i politici MAI saranno giovani.
    i politici MAI saranno romani.
    ….

    😀

    “Fossi in dell’utri mi toccherei ”
    mah io gli consiglierei di iniziare a correre…vedi te che se lo ritrova lorenz sui circuiti di Dubai 🙂

  5. perplessa ha detto:

    😯

  6. onnipotente ha detto:

    I vari simil-Dell’Utri dell’attuale amministrazione capitolina (cito le prime cose che mi vengono in mente: lo scandalo dei filobus, la parentopoli dell’ATAC, gli scandali ACEA) possono mascherarsi meglio se alle prossime elezioni si presentano mischiati ad alcuni incensurati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...