Connessi al cazzo

Pubblicato: 11/04/2013 da marchettino73 in Generale
Tag:, ,

20130411-153136.jpg

Questa è la velocità massima raggiunta dalla mì connessione internet.
Quando devo carià una pagina mi ci rientra fammi la barba.

CHEPPALLE!

È quello che mi fa incazzare ancora di più è che con smartphone e tablet va tutto benissimo.
Ma se ho da stampà qualcosa l’ho ner culo un metro,madonna connessa ar budello dell’ingegneri Tim der cazzo.
Perché?Perche ‘r uài fài un ce l’ho,ir cavo fisso l’ho dovuto staccà.Ari dio lupo.

Di cosa me ne fò di un còso che va in LTE se poi le infrastrutture fanno ride?E come avé una Ferrari e spìngila…..porcoddio

commenti
  1. alsalto ha detto:

    marche’, vedi che in genere la velocita’ e’ espressa in Gb (bit) che e’ un poco diverso.
    1byte=8bit, quindi tu viaggi a 17,39KBps

  2. reggibirra ha detto:

    marchettino73 scrive:
    11/04/2013 alle 17:12
    Vór dì che ciài 1024 MB di traffico disponibile.
    Ci apri a malapena qualche pagina tutti i giorni.
    OHHHHH adesso si che ho capito,per “apertura pagina” intendi anche l aggiornamento delle pagine ?

  3. alsalto ha detto:

    cose che non ho mai capito dell’informatica.
    io ci avevo il vic20 col mangiacassette ed i giochini in cassetta tipo donkingcong e non capivo perche’ se ci mettevo dentro alan sorrenti non lo leggeva, solo poi ho capito

  4. lezzy ha detto:

    …bello risentirti Alsy 😉
    Vi lascio: ho fame e sete….. ciauzzz

  5. alsalto ha detto:

    minkia raga il coprifuoco

Rispondi

