DEMENZIALITA’ E PRESIDENZIALI

Pubblicato: 14/04/2013 da alsalto in Generale

Nella rosa dei papabili al quirinale del M5* non stupisce la presenza di Peppe Grullo, cosa assai scontata, ma per quanto riguarda Prodi, la Bonino e, cazzo, pure la Gabanelli alla lettura della notizia m’e’ venuto contemporaneamente un colpo di tosse, uno starnuto, un rutto nonche’ ‘na scoreggia, ho visto poi che c’era pure Caselli ed ecco che mi son fatto proprio sotto. Arriva quindi la conferma che sara’ il mortadella a riscuotere il banco, la controfigura di monti sorniona. Cambiare tutto per non cambiare nulla. Anarchia portami via.

PS: Giusto per banale chiarimento.

Caselli non e’ quello del 41BIS a valsusini noTav, degli arresti differiti, dei tizi arrestati a 40Km di distanza da Giagliaone poiche’, di professione giardiniere, in possesso di una cesoia?

Gabanelli quella di quello splendido speciale alla saliva su Monti e dell’eliminazione del contante?

Bonino la piemunteisa trasversale tra PDL e PD, che tanto ha appoggiato le mission of love piu’ una serie sterminata di faccende di cui evito l’elenco, (sgherra braccio sia DX che SX del pannellone massone) tra cui Bilderbeniana nel midollo?

Prodi, il parlamentare europeoide insaccato a cui molto si deve per l’entrata nell’ euro, Bildemberg (re)member?

PS2: a martedi’   😀

fasisti!!!!!!

ho, i tag metteteli voi che io no

commenti
  1. antnaruto85 ha detto:

    Il candidato sarà uno tra Rodotà e Imposimato.

  2. alsalto ha detto:

    e antnaruto85 ha ucciso il post.
    a martedi’

  3. antnaruto85 ha detto:

    Azz era un obbligo. Scusa 😉

  4. reggibirra ha detto:

    ‘mazza che mortorio

  5. perplessa ha detto:

    ciaoooo ciaooo ciaaaaaaaaaaaaaaoooooo

  6. reggibirra ha detto:

    arrivi o vai?

  7. «Non mi sono mai candidata a nulla. Conosco bene i miei limiti e non ho mai avuto difficoltà ad ammetterli. Ho sempre servito le istituzioni in cui ho lavorato con dignità e onore, e con tutto l’impegno di cui ero capace, e non metterei mai in difficoltà nè il mio Paese, nè il mio partito. Trovo che l’attacco di cui mi ha gratificato Matteo Renzi sia davvero miserabile, per i toni e per i contenuti» sottolinea la senatrice del Pd, Anna Finocchiaro, commentando le dichiarazioni domenicali del sindaco di Firenze.
    ATTACCO – «E trovo inaccettabile e ignobile che venga da un esponente del mio stesso partito – prosegue – sono dell’opinione che chi si comporta in questo modo potrà anche vincere le elezioni, ma non ha le qualità umane indispensabili per essere un vero dirigente politico e un uomo di Stato».

  8. perplessa ha detto:

    ah beh e gli attacchi che fanno loro a lui
    invece sono buoni e giusti
    li impone papa francesco

    ma vai in culo merdina

  9. Gian ha detto:

    Giangius chiama albertone

    Se ti mando una mail avresti 10 minuti da dedicarmi… 🙂

  10. tafkamrlorenz ha detto:

    madonna quanto la vedo male sta elezione
    perp…..ma tu hai studiato sui manualoni di Rodota’? Mi dicono che ha pubblicato opere di diritto del peso di 150 Kg cadauna

  11. perplessa ha detto:

    lore
    no…non ho avuto cotanto pregio 😉
    diciamo che quantomeno nella mia facoltà i suoi libri non si adottavano…..
    sui fondamentali ci sono altri professoroni……..
    però ho avuto come prof Onida….un mito!

  12. tafkamrlorenz ha detto:

    grande Onida
    I miei proff ebbero un brevissimo momento di gloria col terremoto, ma per il resto erano anonimi e grigi proff universitari

  13. lezapp ha detto:

    Fufù 😛
    Adesso ho da fare un pochetto, ma Vi anticipo una cosa; che Vi piaccia o no, al di fuori di Alsy ed Lezzy, non avete capito un cazzo di politica. 😕

  14. marchettino73 ha detto:

    @lezzzy
    Un sarà un poìno autoreferenziale la tù conclusione? 😆

  15. Albert1 ha detto:

    Bòngiorno !

    Io credo piuttosto che sia la politica che non ha capito un cazzo della gente. Il che non esclude necessariamente la LezzyVisione, ma spiega molte cose 😉

    Giangiusss: sono intermittente parecchio, ma tu manda comunque: se non è urgentissimo tra oggi e domani sono a disposizione.

  16. perplessa ha detto:

    ahahahaahaaa giusto un tantino march 😆

  17. lezapp ha detto:

    Senti un po’ uomo dei cristalli….la mia non è una conclusione, è un dato di fatto. Come ho già detto; oggi è lunedì…. (vedi commento Topolandia).Quindi fai attenzione perchè se fischio troppo acuto, t’incrino… 😆

  18. perplessa ha detto:

    ahahah lorenz
    i prof universitari sono tutti più o meno grigi!!! 😉
    però devo dire di essere stata fortunata….alla statale di milano la facoltà di giurisprudenza nei miei anni era ricca di personalità dell’ambito del diritto….alla faccia di tante università “blasonate&private” che si ritrovano ad avere come prof il pupazzo gnappo, con rispetto parlano per gnappo!

    Ora magari a voi non dice nulla ma vi assicuro che nell’ambito del diritto civile avere davanti un certo De Nova è tanta roba!
    Ma anche lo stesso Onida..un mito vero…
    Ho conosciuto pure zagrebelsky…ci è venuto a fare un seminario x’ la nostra prof di costituzionale è una sua “adepta”..lui è davvero bravo…ti parla della costituzione e ti fa innamorare che manco moccia ad una quattordicenne

  19. Giangius ha detto:

    “Giangiusss: sono intermittente parecchio, ma tu manda comunque: se non è urgentissimo tra oggi e domani sono a disposizione.”

    uuh sei impegnato. Non è urgente, è solo un consiglio “professionale”. Quindi in caso quando ti garba 🙂
    un grazie in anticipo.

  20. Giangius ha detto:

    “però devo dire di essere stata fortunata…”

    questa la dice lunga sulla ottima qualità dei docenti. Ci sono casi incommentabili, ma la maggior parte è fortunata ad avere almeno un docente illuminante 🙂
    Io ne ho avuti alcuni, anche molto giovani.

  21. perplessa ha detto:

    si è vero
    io ne ho avuto più di uno e sono contenta….
    certo ho avuto anche dei soggettini…….mancu_li_cani

  22. Giangius ha detto:

    “io ne ho avuto più di uno e sono contenta….”
    soprattutto quelli che ad una domanda con molti dubbi, non li metti in crisi e sanno darti anche delle alternative di risposta.
    Sanno dirti le analogie e le differenze tra diversi concetti, ti sanno meravigliare per ciò che dicono. Adoro tali professori, se fossero la maggiornza!!

    Ma ci sono professori che saranno di geni, ma non sanno insegnare. Sono più noiosi della materia stessa che insegnano.

    “certo ho avuto anche dei soggettini…….mancu_li_cani”
    difatti di solito sono gli esercitatori tali esseri, se li metti in crisi con domande troppo “difficili” c’è dietro un retrogusto gioioso, come una vendetta 😀

  23. alsalto ha detto:

    eccoci, e’ martedi’, ieri giornata paurosa, un sole!! Ma un sole!!
    per rimanere anch’io sul post…
    Cazzo ma la Tatangelo s’e’ fatta un nuovo tatuaggio Raga!
    Eppoi checcazzuo, la Mazzoli ha mollato Morgan…

  24. alsalto ha detto:

    antnaruto85 scrive:
    Il candidato sarà uno tra Rodotà e Imposimato.

    Ritenta, sarai piu’ fortunello col Gabanello.

  25. antnaruto85 ha detto:

    Azz, me so sbagliato. 😉

  26. alsalto ha detto:

    E chimai avrebbe scommesso sulla milenona coscia pelosa?
    (che un poco pare la sorella della fornero)
    (ma chi cazzo le pettina? la binetti?)

  27. antnaruto85 ha detto:

    Alla fine Rodotà…. 😉

Rispondi

