Firmi da vede. Ma anche no – Una Notte da Leoni. Part III

Pubblicato: 10/06/2013 da tafkamrlorenz in "Fìrmi da vedè, ma anche no" - A cura di Marchettino73 & FaberFabio
Tag:, ,

Ovviamente li ho visti tutti e 3 E non concordo con chi afferma che ” il secondo e’ peggio del terzo. Il primo e’ il migliore”

Mi pare che questo episodio mostri la corda, sia un po’ fiacco, faccia il compitino ma a tratti mi pareva di vedere un film d’azione, non un film che doveva far scompisciare dalle risate. 

Alcune cose apprezzabili. Altre no. Cooper non ho ancora capito se c’e’ per smuovere gli ormoni di Perp o per effettive doti comiche (che io sinceramente non ho visto).

Zak e il grandissimo Chao….loro sono tanta roba. Ed Helms mi e’ parso fuori parte….lui e’ nato per subire. E qui non subisce abbastanza….non come al solito

Poi, sara’ l’ambientazione, ma per me BKK vale 10 Las Vegas

 

commenti
  1. perplessa ha detto:

    ma io nn mi rivolgevo solo a te
    ma a tutti quelli come te quindi il plurale è corretto cara la mia latrina

  2. alsalto ha detto:

    come latrina non son affatto cara, anzi, gratuita quindi…

    hahahha

    percio’ non hai idea di chi sia il volto del vecchio di cui ho postato immagine?
    peccato!!!

  3. perplessa ha detto:

    lo conosco ma non mi interessa il discorso che ne può scaturire

  4. reggibirra ha detto:

    marchettino73 scrive:
    10/06/2013 alle 17:22
    reggibirra su 10/06/2013 alle 17:20
    avvocà ,ho provato un altra volta niente,zero,i miei ormoni dormono sonni tranquilli…

    Via,ho capito….ci penso io….ti mando una foto mia
    ahahaha ho letto solo ora,no grazie ,sto già male di mio,anche perchè quest anno non verrò a frantumarti le palle 😀

  5. Stefano ha detto:

    Lorenz: non lo sapevo, però è fica forte.

    Perpy è sempre d’accordo con me

    alsalto: è Noam Chomosky mi sembra un po’ forzato l’accostamento con il film in questione

  6. perplessa ha detto:

    eeeeeh steff
    nn è colpa mia se ho un debole per il tuo cervello 😀

  7. Stefano ha detto:

    smack 🙂

Rispondi

