Serata afosa,rodimento di culo,3000 cavoli da sbrigare e poi..già…. e poi quella maledetta telefonata” corri a casa di Cristian lu cicciu è successo qualcosa” ,ho fatto quei 300-400 con il cuore in gola,arrivo lì ,118 e carabinieri,non fanno salire nessuno in casa … e poi l urlo di tua sorella,te ne sei andato via,come sempre in punta di piedi,senza dar fastidio a nessuno,non si può morire a 31 anni,da solo poi.Caro Ciccio, la vita con te è stata cattiva,15 giorni fa ti aveva portato via la tua adorata mamma e adesso ha portato via te,lasciando tutti noi basiti e sconvolti…
Ti voglio salutare come l altro giorno ” wei Cicciu miu tuttu appostu”
ma cazzo no!!!
no e no…..da queste cose non ci si riprende…..mi spiace reggi, so quello che stai passando e ti sono vicina
cicciu buon viaggio
….ritrovarsi catapultati indietro nel tempo e pensare al mio Gigante buono che andò via 20 anni fà….ne aveva 22 lui…ucciso da un vile con una accoltellata al cuore….perchè aveva diviso il suo assassino da un altro con cui litigava e lo aveva mandato a casa….avevamo riso a scherzato ,aveva affittato x me i vhs del concerto di Wembley dei Queen e Ghost….una bella sera….
“ci vediamo a fine settimana ragazza..”,”nn mancherò ragazzo”..così ci salutammo era l’una di notte…due ore dopo……quella telefonata spaventosa……….
Le cose buone durano poco ..ma diventano ricordi indelebili…un abbraccio Reggi…
No. Non si può.
France’
capisco tu non voglia entrare nei dettagli. Immagino dato il convolgimento dei carabinieri la cosa sia stata davvero drammatica
Ciao Ciccio. Torna presto
RIP
fufù
…io arrivo sempre in ritardo; altro che il messicano !!!
Non conoscevo Ciccio, ma quando ciò che “anima” i nostri corpi se ne va, come è arrivato, torniamo “tuti” alla realtà …Che soggetti curiosi che siamo !!!
Ti abbraccio forteforte…
uff grazie ragazzi,quest ultimi giorni sono stati un inferno,ancora non ci credo,non voglio crederci,passerà….