La lettera diceeeeeee?

Pubblicato: 28/06/2013 da marchettino73 in Generale
Tag:,

Ieri arriva una signora qui da me e con fare abbastanza alterato mi lancia una lettera sul banco dicendo “qui è l’ora di fàlla finita!È già la seconda che m’arriva per sbaglio!”
Io,mantenendo l’aplomb che sono tenuto ad avere sul lavoro,prendo la lettera.Guardo il destinatario e mi accorgo che è intestata ad altra persona.Le faccio “guardi che questo non sono io”.
E lei “come?qui il proprietario non ha quel cognome?”
E io “no signora,qui non c’è nessuno con quel cognome.Quindi mica può lasciarla a me,che ci fò?La birra?”

“Allora cosa ci devo fare?”
La risposta immediata era “se la ficchi in culo” ma invece mi è uscito “La deve riportare alla posta” :mrgreen:

È andata via incazzata 😆

Prima o poi mi devo decidere a spianare la discesa davanti al locale…..cascano tutti qui 😆

commenti
  1. perplessa ha detto:

    che c’avete il miele che fa attaccare i piedi agli stronzi?!?!?

    uff
    ancora una volta soccombiamo davanti a quegli spagnoli malefici

  2. Albert1 ha detto:

    Io le avrei detto: “Signora, ma che fa la postina, lei” ? 😉

    Il problema poi non è tanto lei, che magari ‘un ciaveva un cazzo da fà ieri e s’è voluta fare una passeggiata… c’è da chiedersi i postini che cristo ciànno in testa.
    Per esempio qui da me veniva uno che sistematicamente portava la posta mia (quando si ricordava) e mi lasciava pure quella del bar che ho a fianco. Dopo tre volte che gli correvo dietro per ridargliela, un giorno mi sono affacciato dal terrazzo e gliel’ ho tirata di sotto mentre stava riprendendo il motorino. Era un bel pacchetto di riviste e buste legato con una fascetta, l’ ho centrato pieno in testa.

    Lui: “aho, ma che sei scemo ? M’hai fatto male” !

    Io: “A bello, questo pè ditte dù cose: la prima è che m’hai rotto er cazzo cò la posta der bar. La seconda è che quanno sali sur motorino TE DEVI DA METTE ER CASCO” !

    Due piccioni con una fava: erano anni che morivo dalla voglia di rompere il cazzo ad un postino per la storia del casco. Non so se credono di essere esenti, ma a Roma è rarissimo che se lo mettano.

  3. reggibirra ha detto:

    ahò mamma mia che palle!!!! che fine avete fatto?

  4. Albert1 ha detto:

    Io sto sotto a n’ treno 😉

  5. reggibirra ha detto:

    e semo in 2….:)

  6. Albert1 ha detto:

    Sarà lo stesso treno ?

  7. reggibirra ha detto:

    Penso de si ,tra lavoro e famiglia,FIGLI ESCLUSI non so chi delle 2 cose mandare e fare in culo per prima 😀

  8. perplessa ha detto:

    non è che con questa simbiosi del blog ci stiamo attaccando anche i periodi di merda?!?!??!

  9. marchettino73 ha detto:

    È atterrato il rigore di Bonucci? 😆

    Bònaseraaaaaaaaaa merdaccióne…..ciò ‘r paracarro dar meccanio :mrgreen:

  10. marchettino73 ha detto:

    Dice “t’assorbe troppa corrente”…….un ciò un telefono,ciò un tampax 😆

  11. reggibirra ha detto:

    avvocà tirati su con questa 😀

    bischero da queste parti ancora no

  12. reggibirra ha detto:

    me sa che non la vedi prova con questa

  13. marchettino73 ha detto:

    Quello che m’ha fatto sganasciare è che:
    1-s’è fatta 10 km in macchina per portarmela
    2-è entrata convinta,non s’è neanche preoccupata di appurare se fosse realmente mia
    3-ME LA VOLEVA LASCIARE A ME 😯

    HAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

    MACCHECCAZZO VÒI,UN FACCIO MÌA ‘R POSTINO IO…POPÒ DI COGLIONA :mrgreen:

  14. marchettino73 ha detto:

    Ciaooooo reggiiiiii 😀

  15. reggibirra ha detto:

    bischeraccio,hai sentito per caso un urlo,mi tuffo piano ha allagato il bagno,la sua risposta al mio rimprovero è questa ” mamma ti ho fatto un favore,oggi il bagno non lo hai pulito bene” che faccio lo strozzo e lo butto giù dal balcone?

  16. perplessa ha detto:

    ahahaah mito
    reggi nn la vedo
    nn ho feisebuuuu

  17. perplessa ha detto:

    reggi

    ODDIO CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  18. reggibirra ha detto:

    eheheh grazie,modestamente ho fatto un capolavoro 😀

  19. perplessa ha detto:

    eh si

Rispondi

