Il mondo alla rovescia

Pubblicato: 15/07/2013 da marchettino73 in Generale
Tag:, ,

Stavo leggendo un’articolo sull’inter di Moratti.
In quest’articolo si illustrava i costi e la situazione contabile della squadra.
In pratica sembra che questo signore abbia speso,da quando l’ha acquistata,circa UN MILIARDO E DUECENTO MILIONI di euro e che i debiti ammontino a circa TRECENTOQUARANTA MILIONI di euro.

Io sono un’po duro…..fatemi capire……ha speso,negli anni,UN MILIARDO E DUECENTO MILIONI per ritrovarsi pieno di debiti e senza neanche una situazione patrimoniale della società che giustifichi un investimento di quel genere?

Qui le cose sono due……o io non ho capito niente o il mondo è rincoglionito.

Usarli per chi ha veramente bisogno no eh?

commenti
  1. perplessa ha detto:

    ma sti cazzi non ce li metti?

  2. marchettino73 ha detto:

    Se me li paga Moratti….tanto,dopo Ronaldo,paga qualsiasi cosa :mrgreen:

  3. sticazzi ha detto:

    http://www.carbusiness.it/it/dett/auto-usata/2371761/CITROEN/DS

    Ahhahahahahhahhahahhahaahahahha 1023 cv eccheè un aereo ahhahahahaahhahahahahahahahah

  4. reggibirra ha detto:

    mi tuffo piano ” marchettino è uno sporco milanista” 😀

  5. Albert1 ha detto:

    Bòngiornoooo !!!

    sticazzi: 1023 CV è un po’ esagerato, ma la cosa che mi perplime parecchio è il prezzo. 3.000 Euro se sta come dice nell’ annuncio, glieli porto a piedi e torno a casa col Pallas. Ma mi sa che è una gran sòla.

    IT: io quando leggo le cifre relative al mondo del calcio capisco solo una cosa: fatture false, bilanci gonfiati, distrazione di fondi. Tutta fuffa. I soldi girano per finta, i numeri servono solo a fare caciara e a far parlare la gente.

    Se mai interessasse a qualcuno 😉 mi si prospetta una nuova giornata di merda. Mannaggia cristo che risale in carrozzella la scalinata di una cattedrale.

  6. Albert1 ha detto:

    http://notizie.virgilio.it/cronaca/risponde-all-i-phone-muore-fulminata.html

    Ma… ma… BUWAHUAWHAUHWUHAWUAHHAUWHUAHWUAHWUHAUHWHAHAHAHAHHWAU !!!!

    Occhio, Marchè… :mrgreen:

  7. reggibirra ha detto:

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che callo!!!!!!

  8. marchettino73 ha detto:

    Ahhahaahhahahaahahahahahahahha

  9. reggibirra ha detto:

    che te ridi? ridi co questa questa mattina per ben tre volte mi chiamano al ,vedo il numero,penso chi cazzo è ,boh e non rispondo…era mami..na vorta che me chiama manco jè risponno… 😀

  10. tafkamrlorenz ha detto:

    France’
    daje, chiama la vecchia che senno si incazza

  11. tafkamrlorenz ha detto:

    dimenticavo
    vado in ferie. Ci si vede ad Agosto

  12. reggibirra ha detto:

    ahahah lo farò…divertiti lorè 😀

  13. perplessa ha detto:

    vai lorenzino
    fai ferie pure per noi!
    buona

  14. reggibirra ha detto:

    ohhhhhhhhhhh ma siete già tutti in ferie?

  15. marchettino73 ha detto:

    tafkamrlorenz su 16/07/2013 alle 13:40
    France’
    daje, chiama la vecchia che senno si incazza

    BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

    Occhio che ti càa la befana 😀

  16. perplessa ha detto:

    mi sono rotta il cazzo

    e come se nn bastasse qui sembra un porto di mare
    il boss ha dato un mese di preavviso a rookie….
    nel frattempo è sclerato e risponde a grugniti
    il super boss è tornato e va avanti e indietro come un anima in pena con la segretaria nuova che non sa un cazzo
    continuano a suonare il campanello
    e io dovrei lavorareeeeeeeeeeeeee

  17. reggibirra ha detto:

    ma il boss non è mai contento?
    mi son rotta il cazzo pure io

Rispondi

