Pesa di più un chilo di piombo o un chilo di sughero?

Pubblicato: 02/08/2013 da marchettino73 in Generale
Tag:, ,

Nei rari momenti di relax che mi concedo in questo periodo,ho fatto
una capatìna su fèisbuc e ho visto questa foto qua:

20130802-165332.jpg

I miei primi commenti sono stati questi:

20130802-165553.jpg

20130802-165602.jpg

E per me era finita lì.
Invece è arrivato un fenomeno che mi ha contestato la mia teoria così:

20130802-170000.jpg

Secondo voi come gli ho risposto?esatto,così:

20130802-170134.jpg

20130802-170144.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi,siccome la mamma degli scemi è sempre incinta,n’è arrivato un’altro che contestava il mio conteggio con questo commento:

20130802-170509.jpg

E questo li batte tutti.Perche l’offesa gratuita tanto per fare caciara ci sta,non la comprendo ma ci sta.
Ma non sapere cos’è una tonnellata mi pare grave 😆
Aspettavo il terzo per vìnce quarcosa :mrgreen:

Maccheccazzo 😀

commenti
  1. perplessa ha detto:

    ahhahahahah ma dai
    io nn l’ho letto ma le mie amiche mi hanno detto che è un tantino ripetitivo…dovrò provare
    per quest’estate ho già l’inverno del mondo di k. follet
    quindi bando alle sfumature 😀

  2. perplessa ha detto:

    nn vedo l’ora di andare al mare…sto impazzendo
    ieri sera ho avuto la malaugurata idea di uscire con le mie ex colleghe…..ho creduto di perdere i lumi dal caldo

    in montagna era caldo ma all’ombra era una goduria….e la sera con la felpina 😆
    domenica mi sono data persino al trekking!

  3. reggibirra ha detto:

    Si è vero è un pò ripetitivo, ma la curiosità è donna,quindi divori pagina dopo pagina sperando che succeda qualcosa di diverso,il finale lascia l amaro in bocca,cmq è una trilogia mi manca la sfumatura rossa e quella nera,nel frattempo ho comprato una cravatta grigia per l antico romano 😀
    Al mare si dorme bene,figurati che sabato notte ho dormito con il lenzuolo,con la tapparella a metà si sentiva la brezza e il rumore del mare.

  4. reggibirra ha detto:

    accada non succeda….me sto a rincojionì 😀 Vabeh chi se ne frega succeda …accada ,tanto l unica cosa che fanno in 600 e passa pagine è trombà 😀

  5. reggibirra ha detto:

    riguardo la mail di gunny
    “chiedo scusa a tutti gli amici per quella fastidiosissima mail da Linkedin che è partita in automatico e insiste in modo asfissiante. Non so come fare a fermarla!!!”

  6. perplessa ha detto:

    aahhahahhaha
    povero !!!!!!! 😆

  7. reggibirra ha detto:

    Ma chi gunny o l antico romano legato a letto con una cravatta grigia ?
    😀

  8. reggibirra ha detto:

    QUESTA è COMPLETAMENTE SCEMA
    Michaela Biancofiore, parlamentare della Repubblica e sottosegretario di Governo (Pdl), alla Bbc e a Radio24:

    “Tutti gli italiani sono innamorati di Berlusconi, perché è innocente… oramai non ce n’é uno che neghi la persecuzione subita dal nostro Presidente. Ieri in via Plebiscito eravamo in 25mila, 500 pullman, dati conclamati dal Pdl e assolutamente confermati dalla Questura”.

    Contattata dalla redazione di “Si può fare”, Radio24, la Questura di Roma ha affermato:

    “Non è vero, da tempo non rilasciamo più alcun dato sulla partecipazione alle varie manifestazioni, per non generare questioni ed evitare le solite polemiche”.

  9. tafkamrlorenz ha detto:

    non so se infamare maggiormente Marcopagni che litiga con la gente su feisbuc o le du’donne che leggono le 50 sfumature di marroncino…..
    ci devo pensare

  10. perplessa ha detto:

    non ascrivetemi azioni nn commesse :mrgreen:

  11. reggibirra ha detto:

    ahahah attento Lorè potrei decidere di prenderti a sculacciate 😀

  12. marchettino73 ha detto:

    Ma io un ciò mìa litigato,l’ho proprio mandati in culo :mrgreen:
    Litigà è un’altra cosa 😆

    Bònaseraaa

  13. marchettino73 ha detto:

    ……,il finale lascia l amaro in bocca….

    Strano che la cosa ti sorprenda 😆

  14. lorenz zlogghed ha detto:

    Fra
    Se devi leggere di argomenti simili, vai a un mercatino dell’usato e chiedi “opus pistorium” di H. Miller
    Credo potresti imparare qualcosa

  15. lorenz zlogghed ha detto:

    Marc
    Scrivi alla Fioredicampo che 500 pulman da 50 persone fanno 2500. Ha aggiunto uno zero di mancia?
    Formazione classica, ste parlamentari pidielle….

  16. reggibirra ha detto:

    ok Lorè sarà fatto.
    marchettino73 scrive:
    06/08/2013 alle 18:33
    ……,il finale lascia l amaro in bocca….

    Strano che la cosa ti sorprenda 😆
    ahahaha dispiace deluderti ma quello è uno dei pochi limiti assoluti che ho
    😀

  17. marchettino73 ha detto:

    @lorenz
    Ma 500×50=25000 è esatto,500×5 fa 2500….l’avrà azzeccato per sbaglio :mrgreen:

Rispondi

