Un Post di commiato. O forse no.

E allora… Bòngiornooooo !!!!

Saranno due mesi che apro il Blog, leggo, vado per commentare e lascio perdere. Così non va. Tanto vale concentrarmi un attimo e fare un post. Allora ricapitoliamo: tutto sotto controllo, nulla di gravissimo, ma fisico, testa e situazione generale (nonchè rotture di cazzo contingenti) richiedono che la mia assenza si protragga ancora un po’. Diciamo a tempo indeterminato, “sino a cessate esigenze”. Non che non abbia il tempo, sia chiaro, tempo ne ho pure troppo. Mancano lo spirito e la concentrazione che sin dal primo giorno (che ricordo risalire al 13 agosto di TRE anni fa) ero abituato a dedicare a questo Blog, dai post più “impegnati” (see, vabbè) fino al cazzeggio puro: quando faccio una cosa la faccio sul serio. Siccome da un po’ di tempo a questa parte mi venivano solo commenti da bimbominkia, anche per rispetto verso tutti voi, ho deciso di starmene buono.

Ora non è che me la voglia tirare, o fare il classico blogger che lancia messaggi inquietanti più o meno occulti, insomma mi conoscete, non sarebbe da me. Quindi la dico tutta e chiara: lo scorso anno un problemino di circolazione alla testa mi ha fatto visita e mi ha fatto prendere uno spavento niente male (non è gradevole che i tuoi ricordi si interrompano sul divano a casa e riprendano in una stanza d’ ospedale). In primavera ho scoperto un altro piccolo inconveniente (roba ordinaria, benigna e operabilissima) che adesso vado a risolvere, però – insomma – passare nel giro di qualche mese dalla sensazione di onnipotenza che ti dà un fisico sano alle innumerevoli seghe mentali che scaturiscono dalla consapevolezza che tanto sano non sei è una bella rottura di coglioni.

Il tutto, considerato l’ influsso negativo sul lavoro e visto che se non lavoro non magno, porta ad un certo stato di preoccupazione. Se aggiungiamo le complicazioni che mi trascino dietro dalle mie precedenti vicissitudini e quelle che si sono aggiunte nel tempo, oltre al fisiologico sbomballamento di palle che aumenta, aumenta e mi rende sempre meno elastico e versatile nei confronti degli eventi, beh il quadro è abbastanza chiaro.

In conclusione, testa bassa e pedalare. Ripeto, non che non possa partecipare alla vita del Blog: è che non riesco a partecipare come voglio e come è opportuno. Quindi mi faccio i cazzi miei. 😀

Ciò non toglie il fatto che sia sempre nei paraggi, quindi occhio che vi leggo ! I miei contatti sono sempre quelli, ce li avete più o meno tutti (e chi non ce l’ha può agevolmente recuperarli), diciamo che per un po’ faccio “The Eye in the Sky”.

Avete presente un televisore in stand-by ? Ecco, una cosa così. Se fossimo in radio chiuderei con un “73-51 circolare a tutta la ruota”, ma siccome per fortuna possiamo comunicare in chiaro chiudo con un abbraccione forte a tutti. Alla prossima !

20 pensieri riguardo “Un Post di commiato. O forse no.”

  1. bhe almeno non sei in stato di detenzione :mrgreen:
    albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeert
    😥
    ma cazzo…bel modo di completare una giornata di merda…e siamo solo alle 11 del mattino

  2. Albertttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt bello de casa,su su noi siamo con te…. RIALZATI E COMBATTI GLADIATORE!!!!!!!!!

  3. fufù?
    L’ admin mediocre racconta. Il bravo admin spiega. L’ admin eccellente dimostra. Il maestro admin ispira… Un abbraccio a 360 da Islabonita
    P.S. So che non è così, però quest’occhio che vede sempre tutto (“The Eye in the Sky”), sa pocopoco di grande fratello….. 😆
    Perply- di solito le giornate di merda cerco di concluderle con un “rotolone” igenico; proporzionato al quantitativo di merda offerta dalla giornata in questione…..

  4. Fufù
    Oh, tutto qua ?? . ” …saluti….sistemati…dai cazzo…daje…ce la farai..siamo con te…gladiatore…” Nooo, no style boys !! 🙄
    Ma viripigliate?? Certo che con questa cantilena, SAI come si sente SU adesso !!! :mrgreen:
    Io, mi sgonfierei ancora di più…. 😆

  5. fufu
    ….. mosci: mosci e “stitichi”.
    Bòngiono, eh !! Dai su, che è ‘venere-day’….. 😛

  6. Albe’

    i cazzi al culo fanno parte della vita. Questo’ il tuo, e’ enorme. Me ne rendo conto

    Se ti piacesse correre (cosa che non e’, lo so) potrei dirti che

    “When our legs get tired, we just pump our arms harder and we will keep going.”

    Io perdo il sonno per un semplice, banalissimo problema alla vista (una cazzata colossale da day hospital) poi leggo sta cosa e mi sento una merdaccia
    Sappiamo che ci guardi
    Ci comporteremo di conseguenza

  7. ….bene, direi che c’è un “moscio” (detto senza offesa ovvio, ma non meno “crudo”) in meno. Come mi piace quando le provocazioni creano risonanza !! 😆
    Quindi, a chi tocca ?? 🙄

  8. olè,fatto!!!!! sono viva,oggi dopo aver preteso una giornata libera ho deciso di rivoltare 3 armadi ,2 cassettiere e 2 scarpiere che ho in casa ,bene ho riempito ben 4 sacchi di abiti e scarpe da frullare dalla finestra,sono distrutta!!!!!
    Ahò Albertino nu se tocca eh,è un berlusconiano di merda ma in fondo in fondo è una brava persona!!!!!

  9. boh secondo me daje è un incitamento
    se ti sgonfi con daje al “poverino” sei pietra al collo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...