Una gran bella notizia…

Pubblicato: 12/09/2013 da lezzy in Generale
Tag:, , , , , ,

divisorio_occhi

questionBeh, allora non è poi così impossibile da fare questa cosa qua, o no  !!!  Allora, forse-forse è vero-vero che la moneta non appartiene al popolo…, hu ?? O ci siamo sognati tutto a forza di respirare” innocue scie di condensazione” !?!  Ajoooooo, muchachos !!!  Continuo a rispettare ma a non capire chi ancora si ostina a credere che i soldi in tasca sua sono suoi… Cazzu !!  🙄  Riguardo alla sovranità ; in sintesi, “If we really  want it, we can get it “,  ma la vera domanda è; “Do we really want it ??”.   Sono contento a “razzo”  😛 per loro ,  anche se il percorso da fare sarà sicuramente privo di tappeti rossi…  Questo evento, sfata un illusione che dura da… non ricordo, e crea un precedente serio, intelligente e senza violenze. Chiedo, ma gli Svitols di Fuga non dovrebbero avere una marcia in più ??

   Anche se la notizia è di Agosto, un augurio di cuore all’Ungheria da parte mia, non me lo toglie nessuno…  131

L’Ungheria emette moneta senza debito

 Dopo che è stato ordinato all’FMI di abbandonare il paese, la nazione adesso stampa moneta senza debito

L’Ungheria sta facendo la storia e si libera dei vincoli dei banchieri. Mai più dagli anni ’30 con il caso della Germania un paese europeo aveva osato sfuggire alle grinfie dei cartelli bancari internazionali controllati dai Rothschilds. Questa è una notizia stupenda che dovrebbe incoraggiare gli Svitols patrioti nazionalisti del mondo intero in fuga da Polis,  a  leggere il seguito…

smorfia2

commenti
  1. lezapp ha detto:

    Fufù
    Sir Lorenz, guarda che è luna piena anche per te, sai!! Rilassati hermanito, e se hai il ciclo non tirarmi in ballo; aspetta che ti passi. Ma dico io, se ti stavo sui coglioni per tutto questo tempo non era forse meglio parlarne da uomo a uomo, invece di uscirtene 2 anni dopo la mia entry in Fuga con questa stronzata ?? Avrei potuto risponderti, “ma come cazzo ti permetti, faccia da culo”; ma non l’ho fatto. Anzi, ci ho riso sopra, ed anche di gusto, cercando di farti capire con il “Sir”, che forse con quel termine eri stato poco delicato nei mie confronti ( visto e considerato che tu di me non conosci un benemerito cazzo). Per essere sincero sono più dell’avviso che, se non ti garbano i post che pubblico e/o non condividi il loro contenuto, meglio non leggerli e/o non commentarli.. 😉
    Quando al sottoscritto non interessa un tema o un post, non lo legge o si astiene da commentare, o lo legge ma si dissocia: fine della sega mentale. Non sono offeso Lorenz, ci vuole ben altro, ma ammetto che sentirsi definire signoraggista (come hai fatto tu) dalla stessa persona che in un certo modo ha spinto a suo tempo l’admin di questo blog per favorire il mio reclutamento come autore, mi lascia un po’ spiazzato…. Poco male, in fondo il come ti comporti sono cose che non mi riguardano. 😆
    Il termine “Pazienza” ,come lo colori tu, sa tanto di rassegnazione, un gettare la spugna, quasi come un senso d’impotenza, come tu fossi dispiaciuto per la mia condizione di signoraggista, che non sono. Cosa vuoi che ti dica; mi sei apparso “cool & cevere”, ma a quanto pare sei condizionato da sciocchi pregiudizi… Facciamo così “Sir” Lorenz, che in questa occasione di british hai dimostrato di avere ben poco, ti ringrazio per avermi considerarto una “mente superiore”; troppo generoso da parte tua :mrgreen: . Visto che sei l’unico su 30 commenti, che scrive la parola signoraggio, lo faccio io un passo indietro (al posto tuo) 🙄 scusandomi di averti provovocato così tanto dispiacere. Ti dirò di più, se lo preferisci mi tolgo anche dalle balle come autore, così è sicuro che non turberò + “la tua colossale e beata coglioneria…” Fufù-gagà

    @Alsy- Per dirla tutta, già dall’inizio percepivo sentore di scintille, e due passi indietro li avevo già fatti…. alle 17:42 e alle 15:54 , proprio per evitare…..
    P.S. Lorenz, amici come prima, amici più di prima e se rimetti i pezzi a posto giuochiamo ancora un po’… 😆

  2. lorenz zlogghed ha detto:

    Lez
    Il fatto e’ che mi sei sinceramente simpatico e che sei una persona decisamente intelligente.
    E che mi ha decisamente stupito vederti pubblicare un post che esalta metodi e azioni della Germania nazista. Mi dispiacerebbe vederti un giorno in camicia nera a agitare bastoni contro lo Stato Terrorista di Israele
    Signoraggista non lo considero un insulto. Io sono uno di quelli che dubita delle teorie sull’11 settembre , e mi chiamavano Mullah Omar ai tempi. Figurati

    Amici piu’ di prima. Ti amo, fratello. Resta con noi. Nun ce lassa’

  3. marchettino73 ha detto:

    Io,dall’alto della mia ignoranza ( :mrgreen: ),così a occhio credo abbia ragione lorenzìno.
    L’economia produce denaro attraverso un processo di produzione-vendita-consumo.
    Se il denaro che circola (derivante dal processo di cui sopra) lo ingrandisco con un emissione derivante dal nulla,è chiaro che creo un debito.Da dove arrivano?Chi li ha “prodotti”?

  4. alsalto ha detto:

    raga, pero’ second’amme’ state scentrando il problema.
    il punto non e’ come o chi generi il debito inestinguibile,
    il punto e’ che da un lato senza i soldi la topa te la scordi e dall’altro che c’e’ carenza di carro, e le donne ne soffrono un po’.

  5. lezapp ha detto:

    fufù,
    Ecco allora dove sta l’equivoco, credo di aver capito…. Due righe per rettificare, e poi chiudiamola quì, ok ?? 😆
    Lorenz, ecco cosa non capisco: ” E che mi ha decisamente stupito vederti pubblicare un post che esalta metodi e azioni della Germania nazista.” Cazzo, ma non lo potevi dirla prima questa cosa?? Hu ?? 💡 😆 Quando mi hai chiesto; ” Hai letto Mein Kampf e ne sei rimasto folgorato?”, io ti ho risposto, ma con riferimento completamente diverso da quello che intendevi tu. Se rileggi i primi commenti..te ne accorgi
    Cioè, io ho pubblicato un post sulla cacciata della fed da quel paese, grazie alla volontà, e non solo, di quel popolo che ha estinto il suo debito. PUNTO. E’ una bella notizia che loro ci siano riusciti. PUNTO. Di solito provo contentezza per chi si eleva e si migliora., e non invidia. Chiedo: cosa diamine del cazzo centra il nazismo, la germania… il libro… con me ?? Io questa cosa che dici tu, non mi ha neanche sfiorato, giuro. Sai quanto me ne può fregare, e poi non ci vedo nulla con il succo della notizia. E’ vero, l’articolo originale fa riferimento alla germania, ma perchè appiopparmi le vicende e significati nazzisti , alla mia persona ed appellandomi un significato non veritiero ?? Non ho provocato nessuno durante i commenti, sono uscito fuori scena appena ho sentito la puzza, e all’inizio ho solo espresso contentezza per gli Ungheresi e no non ho parlato di signoraggio o complotti: Santu Cazzu Martire !!! , prendetevela con l’autore del post originale, e non scassatemi la minchia. CAPITO MI AVETE !! Io rispondo di ciò che scrivo, e non di ciò che capisce chi legge. Adesso sto già meglio, e credo di aver reso l’idea; o no ? 🙄
    Concludo-
    “Signoraggista non lo considero un insulto” Come già detto, non sono offeso per niente, ma comunque è un appellativo che non corrisponde alla mia persona. Adesso, :con tutto l’affetto ed un po + di confidenza 💡 nei vostri confronti, ve lo posso dire con + disinvoltura, e senza il rischio di fraintenderci: maandateaffanculotutiquanti, va !!! 😛

Rispondi

