Il Senato non ha mai espulso nessuno nella sua storia, neppure i peggiori criminali legati alla mafia, e tutto grazie al voto segreto che permette ai senatori di salvarsi a vicenda al riparo dagli occhi degli elettori. Ma tra 24 ore il Senato potrebbe decidere di voler abolire per sempre il voto segreto, assicurando di fatto l’espulsione di Berlusconi. I leader del PD stanno balbettando senza prendere una decisione ma siamo la maggioranza nel Paese e se mostriamo loro che i cittadini vogliono che prendano questa decisione storica, possiamo fare la differenza su Berlusconi e il voto segreto. La riunione chiave che deciderà se abolire il voto segreto e consentire di espellere Berlusconi è domani. Clicca qui sotto per firmare la petizione e condividila con tutti:
http://www.avaaz.org/it/italy_no_secret_vote_rb/?bNukAfb&v=30729
Berlusconi a parte, l’idea di abolire il voto segreto non mi pare una cosa da poco: anzi !! Secondo la logica del buonsenso, il voto segreto non sarebbe dovuto esistere ( nel caso specifico) . Attenzione quando e se aprite il link; lo spostamento d’aria è notevole, oltre alla puzza..
il problema è che sulla base della sentenza della corte d’appello di milano ritornano in giunta altro che voto segreto o palese
e credo, stavolta, a ragione
fufù
Correggimi… Prep, ma questo vuol dire che faranno comunque i cazzi loro ?? 😦
non lo so lezz…..è probabile come al solito ma non lo so
quello che credo possa succedere è che, visto che sono venute fuori questioni ulteriori rispetto al momento in cui hanno votato in giunta ovvero le motivazioni della sentenza della c app di milano
potrebbero chiedere che prima del voto dell’aula si ritorni in giunta a ridiscutere sulla base di queste novità
sarebbe un’operazione dilatoria ma potrebbe avvenire
Ma ci vòle un voto per decidere di levàssi dalle palle un condannato in via definitiva?Andrebbe buttato fòri a pedate ner culo e basta.
Checcazzo vòi votà……se uno è una caàta di delinquente non è degno di rappresentà un cazzo di nessuno,e quindi via.Fòri da’ coglioni,e senza francobollo 😀
(Il fatto che il personaggio in questione sia quella viperaccia del nanodimerda non c’entra eh
)
Bònasera 😀
no no nn c’entra nulla di nulla 😆
Marco, pienamente daccordo co te su “Checcazzo vòi votà……se uno è una caàta di delinquente non è degno di rappresentà un cazzo di nessuno,e quindi via.Fòri da’ coglioni,e senza francobollo”. Purtroppo il punto chiave, è proprio la segretezza del voto…. e fra le persone ricattabili (come lo sono tutti i politici) il voto segreto, diventa una “salvagente”. Qui, il personaggio di turno, non c’entra niente: come dice Perply . La porcata sta proprio nella segretezza… :devil:
intanto ci si accontenta come si puo’
nel mio caso, vista la stagione, un bianco di una settantina di grammi per iniziare…
ma anche un paio d’etti di neri ed una pepitina di bianco….
accompagnati da un fanculooooo
cazzo, non che questo faccia schifo he, me ne ci sono imbattuto, ci sono inciampato, sai com’e’
vai al
ti sei fatto la giornata 😀
Alsy, ma hai anche il cane per il tartufonn ??
Madre terra madre terra…., cosa faremo senza di lei !! 😆
Boia alsy che culo….fai caà 😆
La crisi Gıangius, la puta crisis, tambien por los honguitos… 😆
quest’anno ci ho la pineta che m’ha sparato a raffica di questi che chiamano xerocomus dryophilus
chiaramente commestibile anche se al taglio un minimo viraggio lo presenta, da consumarsi rigorosamente cotto infatti, ma va detto che e’ deludente al gusto ed aroma.
per il resto e’ una tempesta di mazze di tamburo e famigliole.
i tartufi li ho accattati alla fiera di alba la scorsa domenica, magari fossero i miei….cazzo so’ suppemmen?
OT- Qui si può imparare ad andare in bici… he he he 🙄
Mammamiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa quantaggente !! 😕 tuttimorti siete ??
manca poco….