Minorenni un po’ puttane

Pubblicato: 11/11/2013 da tafkamrlorenz in Generale

Ieri mi sono applicato a vedere uno speciale sulle minorenni un po’ puttane della zona Parioli

Ho scoperto un sacco di cose intressanti

1- una minorenne di 17 anni che la da per 5 mln di euro e’ una gran fica e tutti vorremmo buttaglierlo al culo, una di 15 anni che lo fa per 200 euro, una borsa o ricariche telefoniche e’ il segno del degrado di tempi

2- un 80enne che va con una 17enne e’ uno che voterei presidente del consiglio, un 50enne che va con una 15enne mi fa schifo

3- una 17enne che la da a un 80enne per soldi va in TV o in parlamento. Una 15enne che la da a un 50enne per soldi, va ai servizi sociali

Ora sono piu’ tranquillo

 

commenti
  1. steffa88 ha detto:

    è quello che ho pensato pure io. tra l’altro ruby mica era l’unica, pare che noemi letizia, che frequentava berlusconi quando aveva 15-16 anni.

  2. lezapp ha detto:

    fufù
    ….pare più una questione mediatica-culturale etc., che una notizia scandalo. Ci stanno distraendo (i media) a modino, come sanno fare loro, da qualcos’altro che sta o deve succedere… Se è per questo, allora siamo TUTTI puttane… ecchecazzo !! E poi, in altri paesi a 15-16 anni hai già famiglia…. perchè a 35 sono gia vecchi fisicamente. Non so se rendo l’idea 😯 ; qui da noi NO, li da loro SI… mah !! (culturalmente parlando)

  3. marchettino73 ha detto:

    Questo squilibrio di giudizio l’avevo notato anch’io,ma sai come si dice “uno scemo senza soldi è scemo,uno scemo coi soldi è eccentrico”

  4. perplessa ha detto:

    hai come al solito centrato il punto lorenz….questa cosa mi indigna ancora di più del fatto in sè

  5. reggibirra ha detto:

    Tra minorenni puttane e vecchi depravati ci siamo noi che ci indignamo a simpatia.

  6. alsalto ha detto:

    il degrado dei tempi svelato dalla tivvu
    viva la tivvu’

    io non capisco ‘sta cosa dell’indigno
    cioe’, che succede quando?

    -ho ciao da quanto tempo! cazzo, ma che ci hai? sei ingobbita, ma che faccia!
    sembri bill crosby quando scureggia….ma poi ‘ste mani spastiche!!

    -no, nulla, sai, mi ho indignata

    -ha, m’ero spaventata, menomale

    -tranqui, tanto va via com’e’ venuta…poi dicono faccia bene a scacquarsi l’anima

  7. alsalto ha detto:

    nel frattempo in questi giorni si disputano i mondiali di scacchi e nun se li incula nessuno,
    pare che la tania sachdev (omen nomen) abbia promesso a Magnus Carlsen un umidissimo succhiotto all’uccello nel qual caso si sbarazzasse del fastidioso ed alitomane vishwanathan anand (detto bucio di culo)
    altro che pompini pariolini
    io torno a dedicarmi alla geometria goligonale

    a tempo perso indignatemi ‘sta sacra cippona di minkia

  8. reggibirra ha detto:

    mentre fa i pompino l uccello si indigna o si addrizza?

  9. alsalto ha detto:

    ma l uccello no fa pompino

    come una rondine non fa primavera

  10. lezapp ha detto:

    fufù
    🙄 …dunque, vediamo un po; al sesto commento siamo già ai pompini della sacra cippona minkia…
    Beh.. dai, come inizio ci stiamo, no ? 😛

  11. reggibirra ha detto:

    Al come al solito ho scritto alla cazzodicane,sto cazzo di cell. La frase è “mentre gli fanno il pompino l ucello si indigna o si addrizza?” 🙂

  12. marchettino73 ha detto:

    Concetti elevati oggi su fuga eh?! 😆

    Bònaseraaaaaa 😀
    Cazzo cazzo,se non mi cambiano il profilo tariffario alla Tim li ammazzo

  13. reggibirra ha detto:

    ammazzati 😀

  14. reggibirra ha detto:

    ma porcaputtana son 3 giorni che piove e i panni si asciugano col cazzo……

  15. marchettino73 ha detto:

    Forse non asciugano perché usi il cazzo sbagliato 😆

  16. marchettino73 ha detto:

    Prova a cambià cazzo :mrgreen:

  17. perplessa ha detto:

    ecco il quarantenne 😀

    ciaooooooo

  18. reggibirra ha detto:

    ahi mè non ho cazzi a disposizione….

  19. lezapp ha detto:

    fufù
    Ohh porco cazzo, e mò come fai con i panni ?? 🙄
    Usa il ” phon del cazz”…
    Ma che commenti ragazzi…. 🙄

  20. reggibirra ha detto:

    il tempo è tutto un cazz, si lavora col cazz,è un periodo del cazz…. e scriviamo col cazz….

  21. lezzy ha detto:

    …però, sticazz ❗

  22. alsalto ha detto:

    infatti reggi

    nessun cazzo e’ duro come la vita

  23. reggibirra ha detto:

    Che cazzo di vita!

  24. lezapp ha detto:

    …si, una vita del cazz ❗

Rispondi

