E adesso?

Pubblicato: 09/12/2013 da tafkamrlorenz in Generale
Tag:, ,

Il personaggio non mi e’ simpaticissimo. Mi ispira sentimenti contrastanti. Non condivido la sua esaltazione da parte di tanti

Ma e’ meglio di molti. Meglio delle facce da culo che si sono succedute nelle scorse, quante? 10, 15 segreterie? Occhetto? Veltroni? Franceschini? Bersani?

Per una volta il PD ha un segretario con cui magari potresti anche scambiare due parole senza sentirti frustrato semplicemente guardandolo in faccia.

Fidarti, quello no. Ma la politica e’ scegliere il meno peggio.

Questo devono aver pensato i 3 milioni e rotti che ieri sono andati a votare. Ora…rottamiamo davvero? ce la faremo?

Non ho molte speranze. Sono pronto ad essere sorpreso. Non me lo aspetto. Ma quando non si aspetta, alle volte, qualcosa arriva

Auguri, Matteo. E’ dura. Ma potresti, forse, farcela. Vedremo

 

commenti
  1. lezapp ha detto:

    @ Perply
    “io farò venire un embolo a lezz però dico basta ai soldi di carta…”
    No, niente emboli Perply, da quando vivo in Italia (dal 86) non ho nessun conto con nessuno… he he he 😎 Cerco solo di salvare/prevenire + anime possibili…
    P.S. Ho deciso di seguire il consiglio di Alsy… chi fa per se fa per tre.

  2. reggibirra ha detto:

    avvocà la casa al mare è dei miei,quindi niente affitto 😀

  3. lezzy ha detto:

    Reggi, la prossima volta che vai da Marcoleddu, fischia, che ci sisisisisisincronizza; ne ho piene le palle di rapporti virtuali… 😎 : ho bisogno di carne viva
    P.S. …non scherzo 😐

  4. reggibirra ha detto:

    E io di carne ne ho assai 🙂

  5. lezzy ha detto:

    …. ma è ciccia viva ?? 😛

  6. reggibirra ha detto:

    CERTOOOOOOOOOOOOO!!!!

  7. lezapp ha detto:

    ……slurp slurp, slap-slap….gasp 😯

  8. lezzy ha detto:

    Cronaca- Brucia la casa del grande fratello- 😯
    ….ma il Grandefratello, quand’è che gli mettono foco ?? ah ah ah 😛 ah ah ah 😛 ah ah ah 😛 ah ah ah ah ah ahaaaaaaa
    OT- Riguardo alle dichiarazioni di Alfano, di ieri o l’altro ieri, su i “criminali che protestano” : Alf-Ano, impiccati; Ustedes son la banda de crimininale, e non chi protesta senza “autorizzazione” 😕 ( come se, coloro che hanno fame e han perso quasi tutto debbano chiederVI il permesso per protestare… Anzi, impiccati due volte, onorevole-ommeemmerda 😈
    P.S. prima però cortate el pelo, cabron 😆

Rispondi

