Indovina chi viene a merenda?

Pubblicato: 20/01/2014 da tafkamrlorenz in Generale, Il Centrodestra che lo prende tra le mele
Tag:, , ,

Non ho volutamente commentato per qualche giorno la notizia della merendina nella sede piddi’ tra il nanodimerda e’ in nuovo segretario del piddi’ stesso, Renzi, che deve essersi parecchio incazzato, a mio parere, quando ha visto che il nano ha portato Letta, e non Barbara Mesofattamezzomilan

Un paio di cose, pero’, le ho notate

Ho notato che l’incontro si e’ svolto in sede piddi’, non ha casa del nano. Niente patti della crostata…per capirci. Renzi non ha suonato a un campanello, non si e’ accomodato come ospite in un salotto, non ha assaggiato prelibatezze della casa, ascoltato Apicella “live” e discusso del (buono?, cattivo?) gusto dell’arredamento della camera da letto

Ha invitato, si e’ seduto e ha aspettato. E questa non e’ una cosa sbagliata, a mio parere

Poi, dopo una demenziale ridda di voci, indiscrezioni, Letta che chiama lo zio perche’ Renzi non rispondeva, Alfano che piange, Casini che trema, Scalfari che scrive articoli infuocati, Ferrara che inneggia alla resurrezione del nano….Renzi se ne e’ uscito con una proposta di legge elettorale che consegna ai vari Casini, Monti, Alfano, tutti quelli che lo hanno preso in culo dal nano nei 20 anni passati un’arma formidabile per escluderlo per sempre dalla vita politica italiana.

Migliorabile, certo. E nemmeno poco. Mancano le prefenze, vero. Ma l’architettura della stessa e’ geniale.

E la puo’ presentare come “condivisa” dallo stesso nano di merda.

Ho appena finito di leggere un sunto del possibile disegno di legge e ho ragionevolmente stabilito che Renzi o e’ un genio, o tira inculate alla gente per professione. O entrambe le cose. Nel primo caso, bene. Nel secondo caso, a guidare il piddi’ uno cosi’ ci voleva, dopo anni di boccaloni che si facevano fregare dal nano. 

 

commenti
  1. perplessa ha detto:

    direi…..

  2. reggibirra ha detto:

    Ah allora sta in una botte de ferro!

  3. lorenz zlogghed ha detto:

    Mi state facendo compagnia nella cena pre-10km di Dubai
    Non riesco a trovare la motivazione. Ormai il record di Marchetto e’ caduto
    Mi devo dare alla maratona il prossimo anno

  4. reggibirra ha detto:

    Se vuoi te la do io…..la motivazione 🙂

  5. marchettino73 ha detto:

    Ho sbagliato……dovevo barà e stà sotto i 40:00 😀

  6. perplessa ha detto:

    SIIIIIIIIIII
    FINALMENTE SIAMO VOTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE LIZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dai raga fuori con i 15 blog che più ci piacciono che dobbiamo rispondere !!!!!!

  7. reggibirra ha detto:

    ????

  8. perplessa ha detto:

    reggi
    liza ci ha citato tra i 15 blog che la emozionano di più…vai al link che ha postato

  9. reggibirra ha detto:

    Il mio preferito è polisblog 🙂

  10. perplessa ha detto:

    pensa che io volevo metterlo come luogo del cuore 😆

  11. lorenz zlogghed (aka Mr Lorenz) ha detto:

    perp

    i miei primi 15? Copia incolla la colonna Blogroll (escludi Adeste Fideles, DonZauker che non e’ tecnicamente un blog, MTR e Polis che mi ha davvero rotto il cazzo recentemente)
    Ho un debole per Teragnoli, Chica, Liza e V Girl. Da quelle parti ci passo sempre, e anche da Lez. Invece da Asfalto mi piace farmi venire a trovare

  12. lorenz zlogghed (aka Mr Lorenz) ha detto:

    Ho trovato le motivazioni, pare

    41 minuti e 05 secondi su 10 km. Migliorato di 50 secondi il mio record personale.
    Oltre ogni piu’ rosea aspettativa. Mi sa che il prossimo anno, a Dubai, me tocca la maratona

    Segue, nei prossimi giorni, post. Non appena (se) riusciro’ a capacitarmi di cosa ho fatto

  13. perplessa ha detto:

    grande lorenzone!!

  14. alsalto ha detto:

    bravo, che se poco poco t’avvicini ti vaporizzo con ‘na scora

    te ed i trenini dell’ammore bloggaioli di ‘sto gran ceppone

  15. chica ha detto:

    …grazie Lorenz…..Chica torna…. 😉 anche su suo blogghino….ciao passerotttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….Chica diventa nonnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  16. lezzy ha detto:

    😛 ….finalmente ti si rivede ❗ Ben ritrovata, nonna-chica, e augurizzimi 😎

  17. perplessa ha detto:

    bella cichaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    quando!?!?!?!??!

  18. lorenz zlogghed ha detto:

    Cazzo. Una nonna volante.

  19. lorenz zlogghed ha detto:

    Chica nonna. La mia running partner 59enne col figlio convocato nella U21 di rugby inglese.
    Le mie vecchie mi rendono orgoglioso

  20. steffa88 ha detto:

    nonna Chica wow!

  21. chica ha detto:

    Perply, nascerà a luglio….Lorenz le nonne so una classe de ferro!!!!!

  22. chica ha detto:

    ciao Steff!!!

  23. Giangius ha detto:

    guarda te chi c’è qui. Ciao Chica, un ben ritrova 😀

    nonna!? e direi, e che nonna 🙂
    Auguroni!!

  24. alsalto ha detto:

    auguri chica, anch’io tra un mesetto saro’ zio!!!!
    per la prima volta, sono emossionato

Rispondi

