Recuperami sto cazzo

Pubblicato: 20/01/2014 da marchettino73 in Generale
Tag:, , ,

20140120-184542.jpg

Oggi,come molti lunedì,mi reco a pranzo da’ sòceri.
Mi fanno vedere una lettera di un certo avv. Cenci di Prato,che per conto di Ge.ri (società di recupero crediti di Milano) incaricata da Tele tu,in cui richiede il pagamento di 4 fatture non pagate da settembre 2006 a tutto il 2007.
Premesso che:
1-è stata fatta regolare disdetta a tele tu a suo tempo nel 2006
2-già da giugno 2006 è ripartita la fatturazione Telecom
3-sono passati oltre 7 anni

Questi CHECCAZZO VOGLIONO? :mrgreen:

Un paio d’anni fa io stesso ebbi a che fare con sta ge.ri.Sempre a causa di un contratto teletu.Dopo aver mandato a sta ge.ri,per fax,copie delle ricevute di pagamento e della ricevuta della disdetta fatta regolarmente nei tempi,dopo 6 mesi (!!!) mi richiamano intimandomi il pagamento di tre fatture.Alla mia spiegazione che avevo già spedito tutto per fax,mi dissero che loro non avevano nulla e che li dovevo rimandare,altrimenti mi avrebbero fatto scrivere da un avvocato.
Mia reazione?Risposi:
“La dovete smètte di rómpe i coglioni a chi lavora,io non vi mando un cazzo nulla,v’ho già mandato tutto.Trovateli.E se un li trovate fatemi scrìve,poi si va in tribunale e vi fò un culo così”

Un ho più sentito nulla :mrgreen:

Morale,se v’arriva una lettera di questo tizio accendeteci ‘r fòo 😆

Aggiornamento:

http://www.tellows.it/num/0705378330

A questo link la provenienza del nr. di telefono indicato nella letteraccia…..da Cagliari! 😆

commenti
  1. lezapp ha detto:

    fufù
    ….ha ha ha ha ha 😛 che facce di culo che sono… roba da matti ❗ Beh, infondoinfondo c’è poco da stupirsisi ; è un modo di comportarsi in linea con quello del governo….( spemere-spremere…), Equitalia…..(rubaruba) , etc… :mrgreen:
    Fatto bene hai, Marco 😆
    Anche a noi è successo una cosa simile, 4-5 anni fa, con un contratto telef. della wind, mai firmato… 🙄

  2. reggibirra ha detto:

    A me con telecom ,3-4 Anni fa… Aspetto con ansia l ufficiale giudiziario ,si sarà perso x strada?

  3. reggibirra ha detto:

    Ahò ma dormite? Svejaaa!!

  4. steffa88 ha detto:

    denuncialo per stalking

  5. lezapp ha detto:

    fufù
    ….ehhhhh, svegli siamo, mi ❗

Rispondi

