1.jpegLinvito dell’Ingegner Lorenzo fu:

Vieni a esporre le tue teorie bislacche sugli scii kimici su 2010 FdP durante la SETTIMANA DELLE SCIE CHIMICHE! Puoi postare video in cui si parla d’altro, link che ridirigono a siti in cinese, puoi ridisegnare le basi della termodinamica, postare foto dei parenti in cui si vede che negli anni 80 le scie nel cielo non c’erano

La settimana delle scie chimiche | 2010: Fuga da Polis

E poi disse;  

Lez Potrei spiegarti l’evoluzione delle temperature di scarico dei turbojet dagli anni 80 ad oggi O l’incremento percentuale del traffico aereo O la differenza tra jet militari degli anni 80 e quelli odierni 

That’s all,folks!! | 2010: Fuga da Polis

Affermò pure che;

Il giorno in cui credero’ alle scie chimiche mi rechero’ spontaneamente in manicomio
Dopo aver donato tutti i miei averi al blog Non sapevo esistesse una scienza negata

That’s all,folks!! | 2010: Fuga da Polis

images2Vabbè, furono dette anche tante altre cose, più o meno dello stesso genere e un po da tutti,  ma… Chi se ne frega, io non sono il tipo che si offende. Invece per quanto riguarda gli strani gemiti quantici emessi da Wish, un pò quà un pò là e poco poco su “twììt twììt”, sorvolo. Lui ha la moto, è un motard come me, anzi + di me, ed ai motards si perdona tutto; hanno lo spirito troppo libero. Spero solo che twììtti anche questo post sul suo account di “Tweety”.

Ora, la domanda è: poteva Lezzy rifiutare tale invito ??  🙄  Prego Dott. Lorenzo, ce lo spieghi Lei…

commenti
  1. marchettino73 ha detto:

    Evvaiiiii 😀

    È inutile…..un pòle sta lontano 😆

  2. perplessa ha detto:

    come si fa a stare lontani

  3. lezapp ha detto:

    Fufù
    “Bastava fare 10 minuti di ricerche con Google. Ma non sia mai. Troppa fatica”
    …eh si, bastava anche meno, Lorenz
    “Eppure, nell’altro post, te lo avevano spiegato come fare a non abboccare a queste ca.xxate.”
    …imparo in fretta, Ingegnè. Ok, lo scherzo è bello quando dura poco

    https://www.facebook.com/hoaxbuster?fref=nf

    A quanto pare Il “fuffaro” ha abboccato per l’ennesima volta… I dettagli su chimidice
    Poi, gentilmente, mi evidenzi dove io ho scritto “ecco la prova delle scie chimiche!”

    P.S. Lorenz, ci sono tutte (intendo le foto), salvo qualcuna di morgellons e qualche altra…
    😎 fufùnotte

  4. Wish aka Max ha detto:

    Uhm lezz. Se tu scrivi: “L’invito dell’Ingegner Lorenzo fu: Vieni a esporre le tue teorie bislacche sugli scii kimici su 2010 FdP durante la SETTIMANA DELLE SCIE CHIMICHE! ”
    E poi scrivi: “Ora, la domanda è: poteva Lezzy rifiutare tale invito ?? 🙄 Prego Dott. Lorenzo, ce lo spieghi Lei…”
    Io, in italiano, capisco che le foto sono la tua risposta all’invito. Quella domanda è tipicamente una domanda retorica, di quelle a risposta obbligata. Ed è una figura inequivocabile, così formulata. Per cui la risposta implicita è “No”. E quell’invito a Lorenzo è un rafforzativo di quel “No” retorico. Ergo, le foto sono la tua “teoria bislacca sugli scii kimici”. Però forse sono io che non capisco l’italiano. Chissà.

  5. lezapp ha detto:

    Sono io che ho difficolta con l’italiano, Wish, non sto scherzando, ma io ho scritto “Linvito dell’Ingegner Lorenzo fu:”, e basta. Il resto del testo che tu sottolinei è in corsivo ed è suo. Chiedo senza polemica: fa differenza?

    E poi scrivi: “Ora, la domanda è: poteva Lezzy rifiutare tale invito ?? 🙄 Prego Dott. Lorenzo, ce lo spieghi Lei…”
    Si , è una domanda che mi pare lecita, visto che Lui ha dichiarato che esistono solo scie di condensazione. Quindi ho postato un sacco di foto strane di proposito, per farlo parlare, ma questo non significa necessariamente che le foto rispecchino ciò che io creda o pensi personalmente sul tema.
    …ti sto rispondendo dall’altra parte; fammi finire

  6. lezapp ha detto:

    Wish, “Uhm lezz….” significa che hai sviluppato un ragionevole dubbio, anche se…
    In tribunale, spesso è sufficente sollevare il dubbio per farla franca; ma qui non siamo in un tribunale, e tantomeno ho la necessità di andare a parare da qualche parte. Sono un provocatore come tanti, questo si, ma non un fesso come lo pensa qualcuno qui dentro. Questa cosa l’ho premeditata, nella piena capacità di intendere e volere. Che mi crediate o meno, riguarda solo Voi. ( spiego meglio dall’altra parte il mio vero punto di vista )
    In parole povere, e con tutto il rispetto, in alcuni momenti mi si rompe il cazzo pure a me, di certe penose balentie; quindi, se pur a mio modo, reagisco (veramente mi vendico 👿 ) .
    P.S.
    ” Io, in italiano capisco.., domanda tipicamente retorica.., risposta obbligata.., figura inequivocabile.., risposta implicita è.., rafforzativo di quel “No” retorico…, Ergo, Argo (…ci manca solo Benito Urgu) , le foto sono la tua “teoria bislacca sugli scii kimici”..
    Wish, ecchecazzo, vienimi in contro, no ??
    Ve lo ripeto per l’ennesima volta; IL MIO ITALIANO IS NOT MY BEST LANGUAGE: FUCK !!! 😡

  7. Wish aka Max ha detto:

    Lezz io posso anche venirti incontro, ma con tutta l’onestà intellettuale, credimi, io inizialmente ho proprio capito quel che ho scritto. E credo che in buona fede lo abbiano capito anche gli altri. Cioè che le foto postate fossero una specie di “prova”. E lo dico davvero senza polemica. Credo che ci sia in tutta la discussione una quota parte di fraintendimento che coinvolge tutti, nessuno escluso. Dovuta probabilmente al mezzo, che non aiuta. Una quota parte invece è di differenza di vedute, e quella non si risolverebbe neanche con mezzi meno ambigui.

  8. alsalto ha detto:

    me ne sono imbattuto pocanzi, una cosa curiosa.
    non fottera’ a nessuno, ci mancherebbe, ma costa solo pochi byte.

    (https://www.youtube.com/watch?v=0k7PtRlMuz0)

    lo stesso e’ stato ripreso da piu’ angolazioni, questo per smorzare subito chi ululasse al fake fotoscioppato, essendo stata, sta cosa, sotto gli occhi di tutti etc…

    la notizia in italia e’ stata cosi’ presentata:

    http://www.corriere.it/esteri/11_ottobre_11/new-york-scritta-cieli-spotorno_1edbbf8c-f429-11e0-8382-87e70525ad6b.shtml

    guadagnano bene i professori universitari da quelle parti, mi son detto.
    passo la palla, tanto giasso’ che non mi si incula nessuno hahahahaha

    se non altro e’ curiosa sta cosa, un prof che affitta un areo getto….mha’
    gombloddi.

  9. alsalto ha detto:

    cioe’ un professore artista,

  10. Albert1_Aeronautico ha detto:

    Guarda un po’ che cazzo si riesce a fare con un aereo a nolo…
    Ma sti cazzi nun ce li volemo mette ???

    😀 😀 😀

Rispondi

