Buon Blogpleanno Fuga

*

folletto*

I bloooggs, queste strane piattaforme telematiche, dove ognuno racconta i cavolacci suoi, e crede che per fare un sito internet basti semplicemente limitarsi a editare un’interfaccia grafica con insensati contenuti copiati da altri blogs, a volte dei propri amici!!  Sono diventati un vero fenomeno sociale, ma le cause che conducono le persone ad aprire un blog personale, sono tuttora sconosciute.

_______________________________________________

Riflessioni di mezza estate fra amici, in veranda dopo cena, fra un gelato ed un mirto… (dopo aver mostrato qualche bozzetto )

lafuga
lafuga

Luigi: cosa intendevi con “punto di fuga”?

*Beh, è inevitabile dover usare le parole, ma con le immagini si può trasmettere molto di +… o perlomeno ciò che con le parole non è possibile esprimere.  Il termine fuga può riferirsi a svariate cose; fuga da forme musicali cacofoniche, da forme geometriche che se fissate fanno incrociare gli occhi,  dalla realtà, una fuga da polis, dal mondo,  è anche un punto dove convergono le linee prospettiche etc. Intendo un sacco di cose, Luì,  ed anche in giorni diversi…, figuriamoci ! O Luigi, ma che cazzo di domande fai !?? Di solito non è una delle tecniche a cui ricorrere in extremis ? Dai, fatti un mirto…

…non restare assorto fingendo di aver capito il significato profondo dell’opera, che invece ovviamente non significa un cazzo !!
…non restare assorto fingendo di capire il profondo significato  dell’opera . Vai oltre !!

… ha a che fare con la mancanza di comunicazione, vero ?

 Comunicazione significa avere parte, condividere; almeno, così ho capito. Quindi nel “comunicare” non dovrebbe esserci  né il maestro né l’allievo, tantomeno colui che parla e colei che ascolta, convenendo o dissentento (sarebbe cosa assurda).

E le immagini ?

aa Luì, e quante domande !!!  Fatti un altro mirto, dai…

E il disegno che vuoi dedicare agli  amici di Fuga ??

statebboniiiii
statebboniiiii e pax romana

Diciamo che è il mio contributo (custom-made) a Fuga ed ai suoi occupanti; stop. Vuole dire tutto ciò che con le parole non si riesce a condividere; è come in un teatro dell’assurdo… altro che “La cage aux Folles” !!

***   ***   ***

A chent’annos a questo blog-teatro sperimentale, una bizzarra creatura virtuale nata il 12 Agosto 2010  sotto il segno del Leone da un AdMiN di nome Albertone (vedi la rappresenta-zione quì a lato), che ha l’ingrato compito della ge-stione di questa compagnia di scrittori autori attori da ricovero, come un vero regista…       BUON COMPLEANNO FUGA

images5

 ____________________________________________________________________________

41 pensieri riguardo “Buon Blogpleanno Fuga”

  1. @stef
    Tipo che quelli dell’ISIS vanno capiti e ci si deve parlare.
    Se il cazzone avesse visto la differenza tra Kurdistan e, tipo, Baghdad dal vivo, ma anche solo in foto, o magari parlato con 3,4 curdi credo si sarebbe bastonato I coglioni da solo dopo averlo detto.

  2. Vanno capiti, codio. Mi sa che avevo letto qualcosa di simile: sono ridicoli, non parlano con il presidente del consiglio italiano, ma vogliono capire quattro coglioni che fanno guerre in nome di dio nel 2014. Diocan che gente.

    Si Fra sono tornato… a Sydney, son stato in vacanza sulla costa orientale dell’Australia, visto posti bellissimi, conosciuto gente strana, scopato tanto 🙂

  3. bravo stef ,ogni lasciata è persa
    orcaboia gnà fò ,non ho più l età per fare sforzi…… so tutta un dolore…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...