Aldo Cazzullo for President

Pubblicato: 30/01/2015 da perplessa in Il Centrodestra che lo prende tra le mele, L' Angolo di Perplessa
Tag:, , ,

La cosa più divertente quanto ci sono queste pantomime fiume in Parlamento è la diretta via SMS di Aldo Cazzullo pubblicata sul sito di Corriere.it….. regala delle perle imperdibili…..

Io me lo immagino in quel grigiore mentre gli balenano in testa quei commenti e sorrido.

La mia scheda ipotetica è compilata idealmente con il suo cognome.

Grazie di esistere!

commenti
  1. perplessa ha detto:

    MA IL BERLUSCA?!?!?!?!?!?! -_-

  2. tafkamrlorenz ha detto:

    Uno sale in aereo per 7 ore e guarda quante ne succedono
    Torna Chica
    Eleggono un presidente
    E che cazzo

  3. lezzy ha detto:

    … vola vola Lorenz, tanto nello stivale non cambia ‘na sega; altri sette anni con un’altro “cattolico” (dc) del cazzo….. iabadabadooooooooooooo :mrgreen: evviva i papi
    Ciao Chica in pensione 😛

  4. steffa88 ha detto:

    mi è piaciuta quella su mattarella e saviano.

  5. chica ha detto:

    Ciao belli!!! Dalla pensione un cazzo è un anno che mi fo un culo a tarallo per quello è quell’altro motivo!!!! Una nota positiva???? La mia casetta rimessa a posto …e unica cosa bellissima il mio nipotino che ora ha sei mesi…….approposito….si chiama LORENZO😍

  6. tafkamrlorenz ha detto:

    Grandissima Chica!
    Spero tu abbia spinto per dargli il mio nome. Sara’ un leggendario blogger e un instancabile runner. E un critico cinematografico che manco Gianluigi Rondi

  7. perplessa ha detto:

    anche molto umile 😉

  8. reggibirra ha detto:

    È dall ultima foto inviatami è già più alto della nonna. Ciao cazzariiiiii

Rispondi

