O cazzo, nooo !!

Pubblicato: 21/05/2015 da lezzy in Generale

Chimidice -Video e documenti dal mondo...

5a

…sappiamo tutti che nel sistema c’è qualcosa che non va, ma questa realtà ha dell’allucinante. Ma com’è possibile che questo personaggio che nessuno ha votato, rappresenti tutti noi  sul pianeta ??

feliz

Riflessione

 Dicono che la quantità di libero arbitrio che un individuo possiede è direttamente proporzionale alla profondità e chiarezza di coscienza raggiunta… 🙄

glfqnsfk

____________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ???945725790

CHIUDETE IL CONTO IN BANCA…SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI FATTO CREDERE CHE DELLA CARTA SIA COSI PREZIOSA?? 

KEEPONTRUCKINGENTE

View original post

commenti
  1. lezzy ha detto:

    Mah, se questo è ciò che meritiamo, amen.
    Ma il sottoscritto non demorde…
    non ho ancora tutti i pezzi, e forse non basterà una vita, ma più cerco ( una ricerca personale ) e più salta fuori che tutta questa “faccenda” della proprietà, del diritto, e quindi della politica ed il denaro, la giustizia ed altro è frutto di quel fizu e bagassa di Papa Bonifacio VIII… 👿

    P.S.ribloggando il post, il video purtroppo sè perso in matrix…, quindi se interessati, “view the original” fufù

  2. alsalto ha detto:

    Lezzy, ma la pianti?
    Abbiamo un governo che ci sta regalando momenti di grande contemporaneita’, protagonismo.
    Ci abbiamo i re dei panini alla plastica all’expo che spatroneggia, le migliori multinazionali alimentari, del seme, della schiavizzazione contadina e tu che fai?
    Ti lamenti sempre.
    Sei un cazzo di gufo inguaribile e non sei l’unico.
    Non hai capito un cazzo, la vita e’ un quiz, la ruota della fortuna, una puntata di amici, un libro di saviano, le patatine fritte e l’alettone sulla 500, un brano degli 883 e l’astuccio di naioleari, lo smartfon e il selfistick, ed e’ sempre ora del launc.
    Vergognati sfigo.
    Io di gia’ lo sto facendo e per punizione mi sto guardando tutte le serie televisive ammerigane a loop 24/24, mentre canto barbi girl a squarciagola e mi disseto con la coca cola e la sprait.
    rooooootttttoooooooooo

  3. reggibirra ha detto:

    dajie Matteo!!!!!!

  4. lezzy ha detto:

    Alsy,
    non la pianto.. forse la pianto, va… ma perchè dovrei piantarla? E poi, dove la pianto ! Me sa tanto che non la pianto; tanto non cresce mai.
    Mi è venuta un’idea : visto che tu sei il + botannico del gruppo, trova un posto ideale, così la piantiamo insieme 😛 😛
    Oddio, no, non mi vergogno… forse pocopoco, ma non proprio. Però ritengo “feliz”, in mezzo a tanta cultura, contemporaneità e protagonismo del re dei panini al pvc etc, il fatto di non aver capito un cazzo: mi distingue…
    Mi spiace, ora devo lasciarVi; ” in italy nao iz lunc time”

    …l’alettone sulla 500 (ma con il cofano semi-aperto 😉 ) !!! 😛

  5. lezzy ha detto:

    …eccola qua !!
    Giorno Reggy, como te la pasas

  6. reggibirra ha detto:

    giorno uomo dai post impossibili,benino piano piano rialzo la testa,sarà la primevera?

  7. alsalto ha detto:

    Come minimo mi sarei aspettato un post sulla chiusura del letterman scio’.
    Io son da giorni caduto in una pesantissima depressione ricevuta la notizia, il lutto.
    Letterman chiude.
    Non che ne abbia mai veduta una puntata, non capisco l’inglese in maniera fluente, non so manco chi sia sto cazzo di tizio ed il suo mauriziocostanzoprogrammino ma sono comunque triste.
    L’ansa non fa che parlarne, i notiziari radiofonici pure, i telegiornali pare anche loro, tornando a casa ascolto zapping e pure ruggero po e’ costernato e quindi lo sono anche io.
    Che peccato, che perdita, le basi della nostra cultura, di cio’ che siamo sono coagulate nel letterman scio’ e quindi come non piangerne la perdita, anche se non so chi cazzo sia, cosa cazzo dica, perche’ minchia o che fuck dude i’m veri uell e se faccia ridere ed infatti mai ne ho riso ma anche obbama s’e’ intristito, peccato.
    Anche matteo da giorni non e’ in se dal dolore.

    Avessi potuto provocarglielo io un dolore simile….

  8. alsalto ha detto:

    brava reggi alza piano pianino la testa, cosi’ dai…adesso riabbassala pianino siiiii dai abbassa, rialza, vai cosi’ dai a ritmo siiiiiiiiiii

  9. alsalto ha detto:

    Ma qua lo scazzo e’ tale che manco si risponde piu’ alle provocazioni?
    Raggi dai….ma almeno un insultino me lo merito!! 😀

  10. fufù ha detto:

    …un clima generale un po’ senile: SU con la pinche vida 😛

  11. alsalto ha detto:

    ha aha sporcaccione!!
    Ok tutto, ma perche’ si tiene la mano all’orecchio? che ci ha paura le esca da li? hihihihi
    bei polmoni comunque….gran polmoni…

  12. fufù-disclaimer ha detto:

    Per mille saette…sporcaccione io ?? Dimentichi che l’idea è tua…”brava reggi alza piano pianino la testa, cosi’ dai…adesso riabbassala pianino siiiii dai…” , io ho solo linkato chi l’ha resa animata !
    Hai notato che c’è scritto qualcosa sul pisello?? Oltre la A, riesci a decifrare il resto ?? una R forse ?…sporcaccione io ??
    Forse si aiuta tirando giù, nella discesa…

    P.S. sporcaccione io ??

  13. alsalto ha detto:

    sai come si dice, no?
    il porco non diventa vecchio (kaput & salziccen) ma
    il vecchio diventa porco hohohhohoooooooo

    mi sa che son nato vecchio hihihihihih

  14. marchettino73 ha detto:

    Ma come un sai chi è Letterman,gnamo su!
    È un grande.Fa piscià addosso dalle risate col suo programma satirico 😀

  15. marchettino73 ha detto:

    Fece scalpore nel 2001 quando andò in onda nonostante l’abbattimento delle torri gemelle

  16. marchettino73 ha detto:

    Sono vivo eh,tutto a posto
    Sono tutto preso dal running :mrgreen:

  17. alsalto ha detto:

    non ne avevo dubbi Marche’ 😀

  18. reggibirra ha detto:

    Quella non sono io ,non metto mai la mano in quella posizione

Rispondi

