…e però porco di quel porco di dio. E qui ho perso automaticamente metà dei nuovi lettori del Blog. A mia parziale discolpa dico che quello che ho scritto è una frazione infinitesimale di quello che ho pensato e detto a voce alta quando ho sentito l’audio della conferenza stampa di Draghi.
So anche che non è una buona pratica estrapolare singole frasi da un discorso organico e commentarle, però visto che a questo punto vale tutto, mi permetto anche questo.
Dunque.
“L’ appello a non vaccinarsi è un invito a morire”.
Ipse Dixit.
Mario, tesoro, bello de casa. Io ho applaudito e gioito quando hanno tolto dal cazzo quel deficiente che ti ha preceduto e ti ho dato anche un certo credito. Uno la cui firma compare su quasi tutte le banconote che mi passano per le mani non può essere un coglione qualunque. Ho gioito anche quando hanno conseguentemente sfanculato quel minchione arraffone di Arcuri ed hanno messo al suo posto il generalissimo con la penna sul cappello: al contrario della Murgia, a me le uniformi piacciono, non mi intimoriscono, sono nato e cresciuto in mezzo a gente in divisa e io stesso ne ho portata una per parecchio tempo.
Però, sai che c’è ? Certe cazzate sono imperdonabili. E sai che altro c’è ? Se è così, io personalmente ti invito a non vaccinarti. Diciamo che (reato di oltraggio ad alta carica dello Stato) ti dico serenamente: “Vammorammazzàto“.
Te, Speranza, Figliuolo, e tutta quella manica di teste di cazzo che vi portate appresso.
Ora basta, mi sono rotto i coglioni sul serio. Col greenpass mi ci pulisco il culo. Fra un po’ sono due anni, porcamadonna, io sono uno molto paziente, ma quando è troppo è troppo.
Ma poi, sai, Mario… tu sei uno, voi siete poche centinaia, mandarvi a cagare sarebbe anche facile. Quello che più mi sconvolge (dall’ inizio di questa faccenda) è che è bastato istituire il greenpass e dire quelle quattro cazzate in conferenza stampa e subito le prenotazioni per i vaccini sono decollate. E’ segno che non abbiamo futuro. Purtroppo sei un coglione di merda, ma sei in ottima e numerosa compagnia.
Cristo lanciato in skateboard dalla scalinata di S.Pietro senza casco e ginocchiere.
Ragazzi, a ‘sto giro sò storto davvero.
Non è bello bestemmiare così, lo dico da agnostico.
Dalla ragione passi nel torto.
Dal 5 agosto se non sei vaccinato non puoi più andare da nessuna parte, o protesti o vai a farti il vaccino
Non ho messo il “mi piace” perché troppo turpiloquio e le bestemmie non mi piacciono. Sono però d’accordo con te sul fatto che certe idee vanno d’accordo coll’Autoritarismo e col NON BUONSENSO. Mi chiedo come si fa a permettere le ammucchiate sui mezzi pubblici… vaccinati e non, e pretendere il vaccino o similari per andare al ristorante.
Buon Pomeriggio.
Quarc
fufù,
controidicazzioni al commento che segue; a secondo di come è letto potrebbero insorgere “stupefazioni” di vario genere ed intensità…
Complottismounpaiodipalle, CAZZO ; è “ID 2020” in corso in piena regola ed in pieno giorno, ragazzi. Believe it or not !! Ci stanno preparando ad un futuro di controllo totale, nascite comprese…
Ma perchè non si suicida anche lui ?? Voglio dì, ultimamente il “suicide” è una tendenza fra banchieri, no ?? Andrebbe bene anche il modello Epstein, o McAfee…. 😈
…no Admin, non credo che “E qui ho perso automaticamente metà dei nuovi lettori del Blog” ; chi è ancora “genetically human” capisce che i liquidi di cui siamo fatti possono e devono espandersi a loro piacimento… 😆 L’elasticità è una questione di fisica, punto. Ciò che conta veramente è non farli esplodere, (i liquidi) e quì l’importanza delle “valvole di sfogo” è vitale. Le ricadute ci stanno…

Poi male che vada meglio pochi ma a livello, che…
A dirla tutta, ultimamente mi sono accorto che stavi andando + che bene nel tuo intento ad eliminare “luscurrile “. 😆 nontepreoccupà de li lettori
P.s. …mesacheafineagostoprimisettembrecirinchiudonodinuovomaunpò+strettidiprima…
IN CASO VI FOSTE DIMENCICAO DA DOVE SI ESTRAE IL CACAO. 😎 hihihi
Commento omnicomprensivo: 😉
Allegro: beh, dai, almeno vuol dire che all’ inizio avevo ragione… 😉 Protestare protesto, scrivo qua, mi incazzo là, sabato ero a Piazza del Popolo a cercare di non farmi etichettare come negazionista – complottista – no vax… però ho goduto come un riccio partecipando ai cori di “Draghi, Draghi, vaffanculo” ! 😀
Quarc: lo so, a volte esagero, ma credimi sono sincero e quando sono incazzato davvero da qualche parte il vapore deve uscire…
Lezzy: grazie per la comprensione, si vede che mi conosci… Quanto a “ID2020”, io sono troppo vitruviano per guardare così lontano: ho la tendenza ad attivarmi solo quando le cose entrano nel mio raggio d’azione (e di comprensione) diretto. Ciò non toglie che quando reagisco, le conseguenze della reazione impattino ben oltre.
…capisco la tua “Vetrunianità ” admin, ma ID2020 è già in atto, giorno dopo giorno e sotto i nostri occhi… Se dobbiamo credere alle statistiche, hanno già “innoculato” mezzo paese con chi sa quale veleno. Ora io non so di quanti gradi tu consideri il tuo raggio di protezione “sicuro”, ma forse stavolta la merda sta procedendo un po troppo veloce per i “buonsensati”… Dovremmo smettere di usare il termine vaccino semplicemente perchè non lo è; è un cocktail di nanoveleni .

“Sappi che ’l cientro delle stremita delle aperte membra fia il bellicho. E llo spatio che ssi truova infra lle gambe fia triangolo equilatero”.
Lezzy, sono d’accordo, ma come avrai ormai capito la mia visione si ferma prima di quella “globale”. A me non interessa particolarmente la composizione del presunto “vaccino”, e me ne stracatafotto dei piani mondialisti dei vari plurimegamiliardari che controllano la Terra. La mia è una considerazione a bassissimo livello: questa cosa è imposta. E come tutte le cose imposte incontra la mia resistenza. Non sono riusciti a convincermi, quindi io mi vaccino col cazzo. Il mio personalissimo Mondo gira così e mi dispiace per gli altri: io non sono vaccinato, la mia Consorte non è vaccinata, mia Madre (unico mio parente stretto ancora in vita di cui mi freghi qualcosa), a quasi 80 anni non è vaccinata. Per me tanto basta. Questo è ciò che sostengo, e lo sosterrò fino alla fine. Ho quello che mi serve, un tetto sulla testa, un pezzo di terra, quattro fucili, tre pistole e munizioni in abbondanza. E il raggio d’azione utile di questi va ben oltre la vitruviana distanza. Pertanto non mi rompessero troppo i coglioni, che non è aria.
L’unica cosa che mi dispiace è che se in questi tempi io dovessi schiattare per tutt’ altro malanno (cosa non improbabile) mi catalogherebbero senza meno come “morto di covid”. E’ come quando uno magari faceva un incidente il sabato sera e rientrava nelle statistiche delle vittime delle serate in discoteca (uno dei motivi per i quali non prendo la macchina il sabato sera).