Rieccomi.
Stavolta mi tengo, promesso.
Io non so se ho sentito bene, ero distratto, forse non ero nemmeno sveglio e stavo sognando, so per certo che era prestino e alla radio passava uno dei primi notiziari del mattino.
No, ero sveglio per forza, guidavo. Va bene le auto intelligenti ma la mia (che pure è molto scaltra) non si guida ancora da sola, quindi ero sveglio.
Vabbè. Sta di fatto che ho sentito uno (non ho capito chi fosse, ma mi pare un governatore di qualche regione del nord) che parlava della proposta – in caso di nuove misure restrittive dovute al cazzo che se lo frega lui e la sua mamma dei contagi di questo teribbile virusse – di applicarle solo ai non vaccinati.
Era proprio lui che parlava, non era riportato, quindi una parola potrebbe anche essermi sfuggita, ma in sostanza ha avuto la faccia di culo di esprimere un concetto del seguente tenore:
“ebbene, la nostra non è assolutamente una visione chiusurista o discriminatoria, anzi vogliamo essere aperturisti. Non riteniamo assolutamente che in caso di lockdown questo debba essere applicato ai soli non immunizzati… al contrario crediamo che se dovrà essere applicato, dovrà esserlo per tutti indifferentemente, salvo che per gli immunizzati“.
E qui rimando al titolo del post.
Cioè, io voglio dire, di supercazzole e puttanate biturbo di questi tempi se ne sentono a profusione, ma questa sta per guadagnarsi il primo posto sul podio. Ma come cazzo di fa a concepire una frase del genere e – ammesso che la si sia concepita – avere il coraggio di pronunciarla pure, ai microfoni di una radio ?
Ma li mejo mortacci tua e de quanno riapri bocca pè rifiatà, ma esattamente, per chi cazzo ci hai preso ? Ma quelle regole base tipo “-1+1=0” oppure “due negazioni affermano“, insomma quella roba lì, quando le hanno spiegate avevi fatto sega a scuola ?
Ma soprattutto, possibile che tu creda anche solo per un minuto di poter prendere per il culo la gente in modo così sfacciato e farla franca ?
E io che gli dò pure retta…
Che poi ancora aspetto che qualcuno mi spieghi come cazzo fanno ancora a salire i contagi, che siamo “vaccinati” in massa oltre il 70% (rectius: gli italiani sono vaccinati… io no) con ciclo completo, “tamponati” a tappeto (io sempre no) ogni due giorni, mascherati, igienizzati, sanificati, guantati, mesmerizzati, leopardati, quasiasicazzodicosa-ati…
Ma chi è ‘sto virus, Batman ?
Nun me quadra… come la giri la giri puzza di fregatura lontano un miglio. Qui, o ‘ste medicine non valgono un cazzo, oppure abbiamo ricominciato a taroccare le cifre. Ricominciato, poi… quando mai avevamo smesso.
E non sia mai qualcuno si permette di sollevare dei dubbi, eh ? Continuiamo così, facciamoci del male…
tempi difficili non ci si può più fidare di nessuno…anche Batman l’ha messa nelle deretano a Robin…
Prendono esempio dall’Austria .
Anche Toti quello che faceva studio aperto e poi è diventato presidente della regione qui in Liguria, quello con la voce da orso Yoghi, uno che spara cazzate a raffica, quello che è andato via da forza italia e ha fondato un nuovo partito che nessuno sa che esiste.
A marzo i contagi scendevano grazie al 20% di persone che si erano vaccinate. Ora invece salgono per colpa di quel 13% che non vuole vaccinarsi. Qualcosa non mi quadra.
Zip: mai fidarsi dei supereroi… non mi sono mai piaciuti, ho fiducia solo in “Normalman” (se non conosci cerca, ne vale la pena)
Allegro: Toti chiii ? Non conosco, mi viene in mente solo uno che un tempo lanciò una stampella contro gli austriaci oppure un calciatore della Roma… ah, no quello è Totti.
Loredana: Solo “qualcosa” ? Qui non quadra un cacchio, altrochè. Che poi a marzo (a parte gli allergici) non starnutisce nessuno, mentre a novembre i colpi di freddo fanno strage. Ne so qualcosa io, che starnutire non starnutisco, ma sono due giorni che si è risvegliata la sciatica e sto camminando col bastone. E per fortuna che ho il cambio automatico se no manco guidavo.
adoro Lillo & Greg.
Zip: dillo a me… ora ci siamo un po’ persi di vista, ma fino a una quindicina d’ anni fa, soprattutto con Greg, si cenava insieme quasi ad ogni fine serata. Pensa che l’ idea del musical ispirato ai Blues Brothers gliel’ ho data io.