(ovvero un breve riassunto veloce da leggere e facile da capire del fenomeno che ci tiene in scacco da oltre due anni, basato sulle evidenze scientifiche che ci tengono in scacco da oltre due anni. Tutto vero, se tutto quello che hanno detto è vero).
Il COVID-19 è una patologia complessa, a decorso ed esito variabili (in alcuni casi fatale), conseguente al contagio da virus SARS-COV2.
Dalla fine del 2019 (di qui il numero “19” nella denominazione ufficiale) questa patologia è apparsa e si è diffusa rapidamente fra gli esseri umani, a livello globale (con rarissime eccezioni territoriali).
Anche se il virus scatenante appartiene ad una famiglia (SARS) che è già sotto i microscopi da anni, sembra che la patologia discendente abbia caratteristiche inedite, ragion per cui la Scienza per circa un anno non ci ha capito un cazzo e sono morte tante brave persone.
La stessa Scienza che non ci aveva capito un cazzo per buona parte del 2020, ha poi approntato un antidoto (anche più d’ uno) e lo ha prodotto e reso disponibile a tempo di record per tutta la razza umana. O meglio, per quelle parti della razza umana che potessero permettersi di pagarlo.
Sempre la stessa Scienza, pur con qualche anche aspra divergenza (classica ed immancabile nel mondo accademico, cose tipo “Esimio Collega tu non capisci un cazzo di niente, vai a vendere il pesce“) ha parimenti messo a punto dei sistemi e delle terapie volte a curare gli ammalati di COVID-19 e ad evitare che tante altre brave persone muoiano.
Ad oggi, la situazione (se tutto ciò e vero, e chi siamo noi per dubitare del Verbo della Scienza ?) è quindi la seguente:
L’ antidoto c’è, ed è disponibile (nel nostro territorio come in tutto il Mondo, sempre fatte salve quelle zone che non hanno i soldi per comprarlo) a semplice richiesta di ogni cittadino voglia assumerlo. Chi assume l’antidoto evita il possibile esito fatale del COVID-19 e limita di molto anche le probabilità di soffrire fastidiosi sintomi.
Chi non assume l’antidoto, fondamentalmente sono cazzi suoi: se ha culo non si ammala, se è sfigato si, ma nel caso può essere curato, perchè la Scienza, bontà sua, adesso ha un rimedio anche per questo.
Tutto questo, oggi. Nel gennaio 2022. La Scienza ha salvato l’ Umanità.
OK. Qualcuno trova delle inesattezze ? Delle affermazioni insensate ? Qualcosa di diverso da quello che ci dicono i fatti, le opinioni, i dati, le varie esperienze personali ?
Credo che si possa onestamente affermare che quanto sopra corrisponde a verità. Beh, magari non proprio alla Verità vera, diciamo ad una “verità verosimile“.
Bene. Fine della spiegazione.
Molto bene, anzi benissimo. Adesso, però, qualcuno mi spiega in modo ugualmente semplice, veritiero, onesto e fondato CHE SANG’ E LAMARONN’ di senso ha che stiamo ancora con un paese semiparalizzato, fra mascherine e quarantene, stato di emergenza fino a fine marzo, psicosi dilaganti, monotematicità dell’ informazione di massa, sospensione – per una certa “casta” di parìa – di diritti fondamentali (quisquilie tipo diritto al lavoro, al movimento, alla socialità) , e l’accettazione globale di questa situazione assurda, praticamente peggio di due anni fa ?
I commenti sono aperti, chiunque abbia un’ idea e voglia esporla è benvenuto.
(Nota dell’ Autore: personalmente non sono nemmeno d’accordo con alcune parti della mia stessa spiegazione, anzi credo che la maggior parte delle notizie e dei dati circolanti siano emerite cazzate, così come molte delle argomentazioni degli “oppositori” – anche se sono e rimango fra loro: io sono “no-vax”, “no-pass”, “no-tamp”, “nomerompercazz”. Però vorrei cercare di capire ad oggi qual’è il problema, visto che da una parte ci dicono di stare tranquilli che il rimedio c’è e dall’ altra continuano a rompere i coglioni come se non ci fosse. O c’è, o non c’è).
Quinti al mondo per contagi, la rimonta è ormai quasi compiuta.
…torno dopo pranzo, che è meglio
Lez: giusto! Se no te lo rovini, il pranzo… 😀 Non troppo tardi, però, altrimenti poi ti rovini la cena che è peggio
Fufù
…Alberto, tea time sembra il giusto compromesso
Ho un serio problema, mi spiego; Il mio avatar. Metti e rimetti cancella esporta importa copiaincolla etc. e salva, ma non me lo accetta…. Scriverò alla nasa per notificare l’avvenuto.
” Il COVID-19 è una patologia complessa” , scrive l’admin; come dargli torto. Talmente complessa e fatta bene che a momenti sembra vera. Vabbeh, questa è una mia opinione. Abbiate pazienza per il mio l’italiese ma gestire 4 lingue in prossimità della 68à primavere stà diventando piu complicato.. inzomma, io lo definisco 1 dolce inizio di senilità
…ma dopo 2 anni di superballe scientifiche…, veramente credete che in 12 mesi possa nascere un vaccino per un contagio pandemico globale da un virus sconosciuto…, in anteprima mondiale ?? Ma qualcuno di voi è andato a vedersi gli strani “brevetti” pubblicati, e le rispettive date di registrazione ?? No ? Si ? Boh ?? E secondo voi sarebbero Coincidenze ?? Ma i risultati quotidiani sulle autopsie al tg noo, vero ?? In onda va solo il martellamento del terrore ….
Maporcomondocheciòsottoipiedi, in Brasile….etc, inzomma nell emisfero sud (..così lo chiamano, come se il sud dovesse rappresentare solo il sotto/basso, rispetto all’alto/nord… “valli a capire” ) non si vive a testa in giù (come ci hanno insegnato) ; ma possibile che la massa di gentili che ci vive o che ci è andata in vacanza sia così anestetizzata da non accorgersi di non essere a testa in giù rispetto al “nord” !?!? Ma qualcuno di voi globers, che vive nell “emisfero nord” (che nega a priori anche la possibilità che la realtà possa non essere come ce l’hanno insegnata), ha mai viaggiato nel “sud” portandosi appresso un giroscopio ?? No vero ? Peggio per voi…avreste capito l’incomprensibilità dell’ “impossiball” Ma siete ancora in tempo a scoprirlo, se siete superverdi-pass & ultraVACCINATI…
In fisica, che deriva dal latino physica, “natura” e dal greco τὰ (tà) φυσικά (physiká), “(le) cose naturali”, è la scienza della natura, non dell’uomo. Cazzo !! é l uomo che mente non il sole la terra l’acqua etc.
E la scienza della natura dimostra che l’acqua allo stato naturale (liquida) assume la forma del contenitore… Non a caso viene utilizzata come “livello” , e non come il curvello !! Ma da quando mai ,l’esterno di una sfera diventa un contenitore per liquidi ??( forse dalla nascita della gravità …)
Scusate lo sfogo, ma tutto questo e per condividere che è una vita di balle, da oltre 5 secoli, figuriamoci adesso con il terrore che hanno diffuso…
La cosa buona però è che una volta che ti svegli dall’inganno, puoi usarlo come strumento per aumentare la tua coscienza. L’idea che praticamente tutto sia falso può dare potere piuttosto che deprimere.
A proposito di terroe:
La “quintacolumna” ( e non solo ) ha pubblicato gli esiti degli esami microscopici del contenuto dei vaccini… Per chi fosse interessato https://www.bitchute.com/video/W0ic6okSFC8B/
https://dailyexpose.uk/2021/12/23/pfizer-injection-contents-la-quinta-columna-confirms-findings-of-polish-scientist-and-dr-carrie-madej/

P.S.
domani mi rovino la colazione.
…tranquillo zipgong, ci penso io 😎
Dimenticavo, un po d’immagini dello Scanning Electron Microscopy and Energy-Dispersive X-ray Spectroscopy sul contenuto alieno nei vaccini… Que todos pasen 1n buen dia, pero despiertos, muchachos !!
https://www.drrobertyoung.com/post/transmission-electron-microscopy-reveals-graphene-oxide-in-cov-19-vaccines