Probabilmente vi è sfuggito, possibile anche che ne abbiate sentito parlare e che abbiate bollato subito la cosa come un fake (perchè sembrerebbe proprio esserlo), però ho voluto approfondire, ed in effetti…
https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-64/19268
Troppo ghiotta l’occasione, e poi questi ci hanno preso gusto: sapete che c’è ? Dal 25 febbraio (non ce lo ha detto nessuno, ma tanto non ce lo avevano detto manco il 31 gennaio 2020) c’è un nuovo “stato di emergenza”.
Già già. Davvero.
Ovvio, non c’entra un cazzo con il precedente (e ci mancherebbe, se no andavano arrestati tutti subito), e si riferisce agli interventi all’ estero, però sempre “stato di emergenza” è, con tutto ciò che ne consegue.
Un altro. E uno tira l’altro.
Certamente sarà roba meno “invasiva” per quel che ci riguarda direttamente, però è sempre quello: una cosa, proclamata sulla base di non si sa bene che, la quale permette a questa manica di figli di troia (senza offesa per le troie, mica è colpa loro se fanno i figli coglioni) di “derogare” un po’ qua e un po’ là e fare come cazzo gli pare in barba a qualsiasi legge solo per il fatto che da qualche parte nel mondo qualcuno si è messo a sparare.
Sarà un’ altra occasione per calpestare impunemente leggi, codici, Costituzione ed altre convenzioni. Va bene.
Io però, come già ampiamente preannunciato, mi sono rotto il cazzo di brutto. E siccome a questo punto vale tutto, ovvero non vale più niente, mi riservo il diritto di fare quello che cazzo mi pare perchè, per me, vale lo stato di emergenza.
(nota a margine: ma si rendono conto questi dementi, o no, che facendo così distruggono definitivamente agli occhi di tutti la credibilità – già molto ma molto minata – di uno Stato)?
Voglio emigrare su un altro pianeta.. non reggo più!
Mi chiedevo, per l’appunto, se tante volte su Marte…
La mia Dolce Metà sempre più spesso mi dice che ho la faccia da “vecchio cane stanco”. Ha perfettamente ragione (come sempre, anche se mi duole ammetterlo). Il problema è che un cane giovane puoi correggerlo, ma uno vecchio non ti sente più. Morde (finchè può) e basta.
Comunque mi pareva che già da prima facessi i cazzi tuoi
Oh sì, ma sempre di più…
Dove andremo a finire?
BUONGIORNO.
Quarc
Quarc: non lo so dove andremo, ma ti confesso che la Svizzera mi tenta sempre di più.
Caro Albert1,
Posso dirti che qui in Svizzera non ci sto bene; ora però penso di aver fatto bene quando decisi di fuggire dall’Italia.
Hai letto il capitolo 23 UN MESSAGGIO del mio libro?
Abbraccio.
Quarc
CucùTettete! Altro giro altro regalo. A monopoli dicevano ritorna al Via senza prendere una palanca.
Io la fuga me la tengo come “extrema ratio”, ma se continua così ci arriviamo presto. Il 23 è inquietante, e “rivelatore”. Cazzo, se lo è.
Io lo avevo detto….ma mi hanno dato della sociopatica complottista.
Ma se una non ha il cazzo, che le si rompe????
Perché mi sono rotta pure io definitivamente qualcosa ma non so’ cosa….
Liza… fai come diceva mia madre: “per l’occasione mi sono cresciute le palle, e me le sono rotte”. 😀