Dico sul serio, non fatelo, per favore.
Se volete conservare la (forse) buona opinione che avete di me (mi auguro), prendetene un altro a caso dal Blog… uno di quelli “buoni”, propositivi, addirittura intelligenti, se vogliamo.
Oppure mollate direttamente e dirigetevi altrove, perchè è venerdì sera e non è il caso di avvelenarsi il sangue più di tanto. Inoltre vorrei che continuaste a leggere i miei articoli, ed il presente potrebbe essere un impedimento a questo fine.
Il problema è il virgolettato che appare oggi sui giornali, attribuito a Draghi e relativo al CDM di ieri:
Draghi: “Con le armi all’Ucraina difendiamo i nostri valori”.
Si intuisce dove vado a parare ? Ok. Qui siete ancora in tempo per fermarvi.
Non vi siete fermati, eh ?
Ok, “absit iniuria verbis”… Andiamo, mi tocca.
Porco di quel porco di dio di Draghi e mannaggia chi gli allaccia le scarpe la mattina e mannaggia cristo lanciato in discesa bendato su un carretto di legno senza sterzo senza freni e dieci chilometri di tornanti davanti. Cazzo, ma perchè, perchè, mannaggia la sacra sindone, mi è toccato vivere in un’ epoca di merda come questa, che cazzo ho fatto di male, vaffanculo ?
Ma come cazzo si fa (non dico a pronunciare pubblicamente) ma anche solo a pensare una puttanata immonda del genere ?
Ma quali armi ? Ma quale difesa ? Ma quali cazzo di stracazzo di valori ?
Faccia di merda, ignobile testa di cazzo, deficiente all’ ultimo stadio che non sei altro, tu e tutte quelle altre teste di cazzo che hanno votato appoggiando questa abominevole decisione di merda… che cazzo parli ?
Siamo dei coglioni. C’erano dubbi ? Degli inguaribili coglioni. Niente più di questo.
Se vuoi la pace, non fornisci armi.
Se fornisci armi, sei consapevole che mandi altra gente a morire.
Se fornisci armi, sei complice della guerra e, credimi bello mio, ti sei messo (“CI” siamo messi, perchè ‘sti stronzi parlano ed agiscono in nome di tutti noi) dalla parte sbagliata.
Se fornisci armi, visto che sei stato così coglione da metterti contro una potenza in grado di spazzare via mezza Europa occidentale con una scoreggia, te ne resteranno meno per difenderti quando verranno a bussarti (a bussarCi, li mejo mortacci tua) alla porta di casa.
Quando sarà, che stracazzo gli tiriamo addosso, i fischiabotti ?
Inoltre, aggiungo, i “nostri” valori… ma i nostri di chi ?
I tuoi, forse, o quelli di qualcun altro che non so chi sia, perchè i miei sicuro no. I miei, bello mio, non li difendo passando le mie armi ad altri. Le mie armi me le tengo ben strette, e le uso IO, porcoiddio, per difenderli. Se serve, quando serve.
No, no e no. Ragazzi, non ci siamo. Qui la vedo male. Finchè si giocava e si scherzava con le mascherine e le punturine e i coprifuochini vabbè. E’ durata fin troppo, ma vabbè. Fanculo tutto. Ma qui stiamo davvero giocando con il fuoco. Io non lo credo, ma se Putin davvero fosse il pazzo furioso che dicono, ricordiamoci che la Russia è una potenza militare immensa, e che Putin ne ha il controllo completo. E (pazzo o no, io credo di no), non mi sembra un tipo da prendere sottogamba. Non è un talk show, non è un reality, se a quello gli girano le palle ci sotterra. Tutti. non solo l’Ucraina del cazzo che chi se l’è mai inculata fino ad oggi non lo so.
Allora prendete una decisione: o qualcuno va lì e gli tira un colpo in testa, oppure scendiamo tutti a più miti consigli.
In fretta, però.
Che cazzo.
Ci fa rimpiangere le brigate rosse. 😠
Ma sai che…
Sì…
Io l’ho letto e dico uguale paroparo tutto quello che hai scritto….e se proprio proprio alle brutte ,acchiappa la consorte ,il cucciolotto e ruba un barchino per venire qua che Olbia veniamo a prendervi io e Lezzy si??????
Condivido che dare armi non serve di sicuro a fermare la guerra.
Per il resto sei troppo simpatico.
E vabbè che avrai scritto mai? Quello che pensiamo tutti… Non tutti? Vabbè, noi.
Io direi che andiamo tutti a prenderli a legnate in testa.. che scendere a miti consigli con quelli, mi sa che è utopia!! Stanno facendo uno scempio dopo l’altro della costituzione. Ignobili!!
Non credevo di dover diventare vecchio in “compagnia” di certa gente… che, fra l’altro, mi dice quello che non posso fare (che ho sempre fatto).
Ciao Albert1.
Quarc
Confermo tutto (eccetto le bestemmie, ma sono comprensiva)
La bestemmia rafforzativa è un tecnoletto che rende l’idea.
Ho pianto solo alla sacra Sindone …
Grazie, non speravo in cotanta solidarietà 😉
Si lo so, le madonne possono risultare fastidiose, ma quando la pressione va oltre il livello di guardia fanno da valvola di sfogo. E’ per quello che ormai avverto prima.
“Tecnoletto”, devo essere sincero, me lo sono dovuto andare a cercare: pensavo fosse frutto di un qualche correttore automatico, invece ho imparato un termine nuovo: grazie Baglio ! 😀
Sono da anni alla ricerca della “bestemmia definitiva”, questo lungo periodo oscuro mi sta mettendo a dura prova, prima o poi sento che ci arrivo…
Grazie, non speravo in cotanta solidarietà 😉
…ho segiuto il consiglio:non ho letto niente.
A volte mi metti paura ; davvero !! ( in senso positivo ovvio) Ennesima dimostrazione personale sul pensiero collettivo. Non so come fai a leggermi nel pensiero ma continua a farlo, così ho la possibilità di leggermi…… 😛
Ricordo a tutti che l’acqua in fisica assume la forma del contenitore; quindi datevi una mossa a rifare un po di compiti…
Lo Sporco Affarista è un criminale. Come anche lo sono tutti coloro che stanno in parlamento, che legittimano il lavoro che sta facendo per i suoi padroni.