Auto-consultazione referendaria

Allordunque, utilizzo questo spazio gentilmente concessomi dal nostro sobrio anfitrione per porre a lui in primis e in subordine a voi tutti il seguente quesito in stile referendario:
Sei favorevole a ché lo scrivente nonché sottoscritto avvenga all’acquisto di automobile usata nella forma di Opel Vectra Station Wagon equipaggiata con propulsore alimentato a benzina nella cilindrata di 2,2 litri, fabbricata nell’anno del Signore 2006 e avente percorsi 296000 kilometri oppure sposti la sua decisione su eventuale seconda vettura disponibile, coetanea della prima e quindi sempre di fattura usata con chilometri 170000 rispondente al nominativo di Chevrolet Nubira SX station wagon con motore traente pari a 1,6 litri e bruciante combustibile ricavato dalla raffinazione del petrolio, detto specificatamente benzina, tenendo conto del fatto che una qualsiasi delle due sopracitate vetture dovrà in ogni caso affrontare un viaggio complessivo di 3500 km presumibilmente con dotazione di traino a rimorchio e più specificatamente di cui metà tragitto con pieno carico disponibile a norma di legge?
In allegato al presente quesito qualora foste interessati trovasi link per visione completa e oggettiva delle vetture in questione.
La risposta dovrà pervenire via commento entro e non oltre tre giorni dalla data di pubblicazione del presente, causa la obbligata tempistica decisionale da parte dello scrivente.

https://www.bilbasen.dk/brugt/bil/opel/vectra/22-16v-direct-comfort-stc-5d/5378834
https://www.bilbasen.dk/brugt/bil/chevrolet/nubira/16-sx-stc-5d/5454137

20 pensieri riguardo “Auto-consultazione referendaria”

  1. Fanno cagare entrambe, ma dovendo scegliere, Opel ad occhi chiusi.
    Se hai pazienza più tardi scendo nel dettaglio, che stamattina è intensa.

    …ma proprio non c’è altro, eh?

  2. Oggi provo a frugare un po’ su quel sito… Col danese non mi prendo granché ma vedo. Non farmi fare la conversione, quanto è il tuo budget in corone?
    Intanto se hai tempo, cerca sempre di quegli anni VW Passat oppure anche qualche Volvo (dovrebbero essercene parecchie). Altra cosa da vedere, Audi. A4 per esempio, versione avant (familiare). Attorno al 2005 vengono via con poco.

      1. Non male, anche se ha un cuscinetto anteriore da sostituire e clima da ricaricare. Attenzione perché alcune vetture con un prezzo basso vengono vendute solo a partita IVA

      2. A quanto ho capito Qui se una macchina viene venduta nuova a una società dopo non può più passare al settore privato. Credo questione di tassazioni.

      3. OK. Non ho visto i dettagli perchè come ti ho detto col danese vado a intuito… provo a far tradurre da Google. Comunque il cuscinetto è roba da 100 euro compreso il lavoro e il condizionatore se è solo da caricare e non è fottuto il compressore te la cavi al massimo con altri 80. Fatto ieri su due macchine, per la Panda mi si sono presi 50 per l’Audi 70, ma erano vuoti completamente.

  3. Se hai pazienza, oggi ci faccio un post…
    Argomento compendioso, poi in mano a me diventa un’ enciclopedia. Cercherò di essere conciso.
    Seeee… io, conciso. Vabbè.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...