Svegliaaa ! Vabbè che è fine giugno, vabbè che fa caldo, vabbè che ciavete tutti i cazzi vostri, ma oggi vi state proprio facendo i sonni, eh ?
Scherzo. Diamo tempo al tempo, io per primo non sopporto chi cerca di svegliarmi mentre sto dormendo a meno che non stia andando a fuoco la casa o cose così. 😉
Dato l’approssimarsi del fine settimana, periodo nel quale come di consueto la mia attività blogghistica si approssima al nulla, vergo queste poche righe per informare le SS.VV. di aver provveduto in data odierna a dare una riordinata al “BlogRoll” (quell’ elenco di Blog Amici che compare nella spalla sinistra). Con qualche dispiacere ho eliminato quelli che erano lì da sempre ma che oggi portano a Blog definitivamente chiusi (eh già succede anche quello), ed ho inserito – spero – tutti i vostri.
Mi sono basato sulla mia memoria e sui dati a mia disposizione, ciononostante potrebbe essermi sfuggito qualcuno, pertanto se non vi ci trovate, o se preferite che vi descriva in modo diverso oppure (oVVoVe!) se non volete che compaia il vostro link, segnalate nei commenti qua sotto, che “ghe pensi mi”.
Ma rilanciamo.
Con l’occasione, se a vostra volta avete Bloggers Amici che pensate possano avere interesse ad affacciarsi qui, fatemi un fischio e lasciatemi l’ indirizzo, che poi “ghe pensi mi” un’ altra volta. Io ci provo, se va va.
Buonissimo fine settimana a tutti voi, io mi acquatto nelle retrovie e fra un po’ svanisco. A lunedì !
Sereno e fresco weekend
Fresco la vedo dura… sereno farò del mio meglio, grazie !
Espressamente per FairyQueen: non ti ho dimenticato ma non riesco a trovare il tuo Blog. Mi dai una mano ? Grazie !
Buon weekend
Buon weekend di riposo a tutti. Riposate anche per me 💪🏼
Per regolarità dovresti darmi un delega firmata.
Te la faccio avere lunedì. Retroattiva.
Da sabato alle 14 fino a lunedì mattina alle 08.40 non sarò reperibile.
Collasserò sul divano e ciccia.
Happy week ranocchio.
E io lavoro……
“Kikkakonekka non è ipocondriaco. E non è una donna. Sia chiaro.”
Hahah! Grazie
Tra l’altro la prima idea era “sono ipocondriaco” ma era già occupato.