3 pensieri riguardo “Un omaggio a voi”

  1. Grazie per la condivisione, e sono contento che il tuo sentimento nei confronti dei Blog non sia cambiato e – a quanto pare – si sia “allargato” con noi.

    Ho sempre sostenuto che tra le varie forme “social” il Blog sia quella più equilibrata. Può reggere anche ritmi veloci, ma in genere si attesta su una “lentezza” piacevole che lascia più tempo per riflettere e soprattutto scegliere.

    Ti lascio qui un piccolo appunto (non assolutamente un rimprovero, solo una indicazione): quando pubblichi i post, spero sempre di più, controlla che non sia selezionata nelle impostazioni generali dell’ articolo la casella “mantieni in evidenza nella parte alta del blog” (non ricordo le parole precise ma è una cosa del genere). Su quelli che hai pubblicato sinora ho provveduto io a modificare la cosa e su questo non so perchè nella modifica mi si è persa l’anteprima del tuo post originale e c’è solo il link. Scusami per l’ impiccio, se capisco come è successo, ripristino.

    Il problema è che se quell’ opzione rimane selezionata, il post resta in cima alla lista e (sempre per gli a volte oscuri meccanismi di WP) si vede pure male, nel senso che si vede solo il titolo. Credo dipenda dal “tema” ma devo verificare. Se resta lì, si perde la sequenza cronologica degli articoli… niente di grave, non muore nessuno, ma si incasina un po’ tutto 😉

    Grazie ancora per esserci !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...