LA GRANDE BELLEZZA – UN POST LEGGERO

Ho detto leggero, quindi l’ omonima pellicola cinematografica non c’entra un cazzo.

E’ una cosa breve, dettata fondamentalmente dall’ uomo che è in me – ormai sopito da un punto di vista ormonale, ma sempre sensibile – e dalla finalmente affermata vittoria (fino a nuovo ordine) del buon senso sulla paranoia indotta.

Da un punto di vista strettamente mascolino-etero (può funzionare anche in senso femminino-etero e probabilmente per tutte le sfumature in mezzo, ma come al solito parlo per me) sostengo da tempo che non esistano Donne “brutte”. Per come la vedo, i canoni della bellezza – troppo volubili e variabili con i tempi e con le mode – sono sopravvalutati: ognuno trova la bellezza dove vuole, e guai a chi gliela tocca.

Quello che vedo in questi giorni di caldo pesante è un mare di bellezza. Grazie, Donne ! Grazie a tutte voi per le vostre camicette, i vostri shorts, i vostri allegri e colorati vestitini, i vostri sandali (si lo so, fa un po’ “satiro” ma tranquille non sono il tipo laido che fa le radiografie con gli occhi… sto a posto così). Tutto questo, insieme al fatto di poter finalmente rivedere i vostri volti e soprattutto i vostri sorrisi, anche solo di sfuggita ,finalmente fuori da quest’ epoca di “burka sanitari” di merda, per me è Bellezza pura.

Quella vera. Faccio scorta, finchè dura… e vi ringrazio ancora.

6 pensieri riguardo “LA GRANDE BELLEZZA – UN POST LEGGERO”

  1. Sfondi una porta aperta.
    Anche se, non per darmi arie di chissà quale raffinatezza, gli occhi e la loro coordinazione con le labbra sono la prima cosa che guardo in una donna.
    Poi il resto va da sè. Soprattutto con turiste e turistone in giro. Alcune di prima classe, altre di pronta beva.

  2. Carissimo, per fortuna (o per sfiga) non sono uno che trasuda testosterone, altrimenti qui nelle lande danesi (soprattutto nella capitale [soprattutto in questa zona]) dovrei farmi tre o quattro docce fredde al giorno, perché anche qui fa caldo e le danesi non vedono l’ora di prendere il sole…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...