19 pensieri riguardo “Tomorrow’s Technology Today”

  1. …tanto per alternare i many topics di Fuga Divertiamoci fin che possiamo 🙂
    Riguardo a i commenti ( se mai verranno) preferirei averli qua, su fuga; sennò impazzisco. Grazie

  2. Boh ? Non lo vedo verde… forse perchè io sono verde. Chissà ?
    Comunque questo si che si chiama non avere un cazzo da fare ! 😀
    Quando fai le cose tu, le fai per bene… Aspetta aspetta che mi è venuta in mente una cosa, se ci riesco… stand-by

  3. Hai il PC posseduto ! Mi sembra che ti evidenzi i link in verde, qualcosa con le impostazioni della visibilità aumentata dei caratteri ? Io lo vedo normale, strana assai questa cosa…

    1. negativo-nessuna possessione aliena: keyloggher-Wise Registry Cleaner Pro v10.1.6.677 – TFC – TDSSkiller , fatti girare regolarmente . Stò pensando a qualche sbarellamento della scheda video del mio toshiba….

      1. No no, è una cosa “software”. Se ci fai caso, non solo è selettivo (non tutte le scritte hanno l’ alone verde) ma segue anche il profilo dei caratteri. Sembra più una evidenziazione dei link.

  4. Eccomi. Ci ho messo un po’ perchè ho dovuto levare le ragnatele e far spostare i topi, comunque metto qui tre immagini della minima parte della mia “piccola bottega degli orrori”, dove è finita tutta la tecnologia degli ultimi 25 anni, circa… vedi qualcosa di utile ? 😀

    1. santamariagoretti, Albè !!!!!!
      Facendo un breve confronto fra il tuo deposito ed il mio ( che ho liberato un paio di anni fa) il mio equivaleva come volume + o – alla seconda foto, ma niente a che vedere …. Ma “cellai” ancora così ??

      1. Le foto le ho fatte adesso, quando ho detto stand-by… fresche fresche.
        E questo è quello che c’è in sede. Poi da un’ altra parte ci sono due container navali pieni zeppi, con solo un corridoio per passare in mezzo. Per non contare quello che ho buttato, che era dieci volte tanto. Infine, a casa, mi sono tenuto le “chicche”, tutto quello che non potevo lasciar mangiare dalla ruggine:
        Sinclair ZX-81, Sinclair Spectrum 32, Commodore VIC-20, Commodore 64 completo di floppy drive e stampante ad aghi nonchè monitor dedicato, Commodore Amiga 500, Commodore Amiga 4000-040 trasformato in tower (era desktop), Apple IIE con monitor a fosfori verdi, ed altre amenità.

  5. Vorrei ordinare una scheda video x un laptop acer che non trovo; o meglio l’ho trovata ma a 150 euro (serie e mod.sono a casa)

    1. Laptop con scheda video removibile ? Strano. Dammi modello quando puoi, ci dò un’ occhiata. Facile che ne abbia uno impilato con gli altri.
      Ma tu ce l’hai sempre il mio numero ? E’ sempre quello, nel caso…

      1. Allora, il mio è sempre lo stesso ( nel caso te lo ritrovassi), il tuo dovrei averlo in rubrica sul vecchio cell. Già trovo il modo di rintracciarti…

  6. OK, come non detto….. 🙂 no competition, good man !
    …fosfori verdi ????? Ma che coincidenza !!!
    P.S. guarda che se scopro che il “verde” proviene dal tuo deposito, faccio casino manno (grande in sardo)

    1. Nessuna fuoriuscita di fosfori… L’ unica cosa non proprio “eco” è la tettoia del magazzino: puro Eternit quello di una volta. Comunque incapsulato e reso innocuo, ma sempre Eternit.
      Fra le varie reliquie (oggi sono in vena di foto):

      Eheheheheh….

    1. …e ma noi “vetero-tecnologici” ci divertiamo (anche) così… 😉

      Vedrai, verrà il giorno in cui essere capaci di mettere insieme vecchie schede sarà un una vera dote da “Iniziati” e quel giorno saremo venerati come dei !

      😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...