AUGURI, GUNNY !

DAJE !

Direttamente dai nostri canali di informazione paralleli apprendo che il nostro Gunny (storico appartenente alla presente gabbia di matti sin dal principio dei tempi) si è appena ripreso da un cazzo di infarto.

Le modalità ed il decorso dell’ evento provano che FugaDaPolis “fa bene”.

Avvertiti i sintomi inequivocabili ieri sera, ha avuto la prontezza di spirito di partire alla volta dell’ ospedale (non dimenticando di farsi pure una doccia), imboccare al PS e dopo aver subìto un intervento ed essersi beccato due stent in aorta, oggi già sta così.

E non farà nemmeno la cronaca su FB (cit. Evaporata, post di oggi), perchè tanto fra un po’ sta fuori, e poi non è il tipo. Di questa cosa rimarrà traccia solo qui e solo perchè ho voluto raccontarla io, che gli voglio bene 😉

Non ci sono cazzi, quando uno è forte, è forte. Ed egli lo è, fidatevi.

Daje, Andrè, siamo con te !

11 pensieri riguardo “AUGURI, GUNNY !”

  1. NOn ti conosco, André, ma se lo dice Albert che sei forte, allora sei forte!!! E dalla foto direi che ha ragione!! Forza e coraggio!!! Ti si aspetta qui; io per le presentazioni, gli altri per l’accoglienza che mi sembra sarà calorosa.

  2. Giornooo muchachos,
    …che dire della braking news di Gunny ? Sangue freddo e una rapida contromossa probabilmente ti ha salvato dal peggio…. Un abbraccio ,e ; suerte compadre, ponte bien pronto. 😎

  3. È uno che si buca? Insomma, #nessunacorrelazione? Lo vedo così giovane in foto, e mi rimane difficile pensare ad altro motivo.

    Forza e coraggio, comunque.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...