7 pensieri riguardo “Buon week end, amici ;)”

  1. Il problema grosso di questo pezzo, secondo me, è l’ uso sconsiderato che è stato fatto della sua melodia nei cori da stadio. Uno come me, che per esempio odia il tifo in tutte le forme ma quello calcistico più degli altri, non può fare a meno di storcere il naso appena ne sente le prime note. Potrebbe essere questo che urta Cecilia ? Chissà…

    Tutto ciò non toglie che abbia un suo perchè. Nel ricambiare gli auguri per un fine settimana il più possibile tranquillo, rilancio con la cover (uscita l’ anno successivo) ad opera di quella che ritengo una delle più belle voci del mondo.

  2. Anche io penso che forse sia stata un po’ inflazionata, e quindi dà il rigetto. In realtà è una bella melodia, e la versione di Celine Dion, che non conoscevo, la esalta.

  3. Probabilmente riderete di me, ma devo confessare che al di là della voce Celine Dion mi attizzava parecchio… 🙂 Non si può dire sia bella, almeno in senso canonico, però aveva all’ epoca quel certo non so che. Poi ha passato i suoi guai e va bene, però all’ epoca per me era qualcosa.

  4. Ero molto incuriosita dal brano e devo dire che scuoto la testa insieme alla tua compagna 😆.

  5. IO non me lo ricordavo più… mi ricorda un po’ i pezzi dei cartoni animati… era quella l’epoca. Quindi approvo, ce ne fosse bisogno, solo, non capisco perché Dion canta un pezzo italiano in francese, pur essendo americana… logiche di mercato? O per non far capire che è una canzone italiana e magari così non l’ascoltava nessuno? No, perché ultimamente non siamo più molto ammirati dal mondo estero, ve lo dico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...