
Photos courtesy of NASA- Disegnini di cortesia della NASA

Nel tentativo di aumentare la consapevolezza del cancro al seno tra gli Alieni, l’Africa ora è rosa
Photos courtesy of NASA- Disegnini di cortesia della NASA
Nel tentativo di aumentare la consapevolezza del cancro al seno tra gli Alieni, l’Africa ora è rosa
A mio modesto parere, ciò che dovrebbe preoccupare davvero, è che questa spazzatura finisce negli atlanti scolastici, come il nuovo atlante delle nuvole …etc. Cazzo, che tristezza 😦
Ormai tutta la scienza è un mezzo per un fine. Ed anche se Il mezzo è/dovrebbe essere conoscenza, il fine è sempre il controllo. La mia domanda a questo punto è : al di la delle considerazioni, chi è/sarà il beneficiario ??
C’è un canale youtube di un signore che ritengo essere molto gentile e ben informato; produce video belli, semplici e divulgativi che aiutano le menti spente a imparare a pensare. Se ti piace l’idea di avere stimoli a dubbi e valutazioni non allineate sulla realtà che ci circonda, te lo segnalo, anche se tu non ne ha bisogno, perché sei già abbastanza dubbioso, ma magari può interessare a chi frequenta questi lidi.
…vai, spara il link 😀
https://www.youtube.com/@cracmal3108
Boh ? A me piace credere a quel che vedo (e ogni tanto vedere quel che credo 😉 ).
Ricordo ancora una cosa che ricevetti per regalo da piccolo: un telescopio giocattolo (c’era una ditta, mi sembra si chiamasse “MAX” che faceva tutte queste cose, anche il piccolo chimico e un microscopio). Ho passato ore ed ore a studiarmi la Luna, confrontando quello che vedevo con le immagini che avevo sui libri e sugli atlanti: mi divertivo a “trovare le differenze”, come sulla Settimana Enigmistica. E ne trovavo tante. Ma forse ero solo il solito io, chissà…
Beh, è lecito; a me non è mai piaciuto farmi prendere in giro… Le scienze non sono un credo.