
Solo quando l’uomo ascolta il suo dentro , dimenticandosi di essere individuo, accede al logos …

Attenzione per chi frequenta F.D.P. La visione di alcune notizie ( come questa) potrebbero avere effetti collaterali non desiderati; but we don’t give 2 shits about it 🙄 , quindi evviva la moda, verdad?

Qualunquemente vadano le cose, rimango una creatura curiosa e desiderosa di stimolare una discussione costruttiva, più profonda e ancorata ( possibilmente allo spazio), mirando ad una migliore comprensione e condivisione…del Vostro IO
Have a happy sunday, terrestri…
Me lo chiedo spesso anch’io…
Queste immagini girano sui social da un paio d’anni; mi chiedo come fa la gente a non capire! Voglio dire, se non ci arrivi con il ragionamento, è impossibile che non ci arrivi se ti pongono davanti all’evidenza, no?! E invece no… 😦
Infatti, una cosa è la “moda”, un’altra è l’insulto che molti “stilisti” propongono nelle loro creazioni.
Sono solo provocazioni. I clienti degli stilisti, per la maggior parte arabi o russi, chiedono completi classici di alto taglio sartoriale. Quando si tratta di passare alla cassa, lo stilista fornisce abiti di taglio classico subappaltati a officine sartoriali. Agli abiti, poi, lo stilista attacca la sua etichetta.
macché provocazioni! Io li ho visti nei centri commerciali i ragazzi che si vestono così! E se li ho visti io che nei centri ci vado una volta all’anno, vuol dire che girano vestiti così. E’ una questione statistica.
La popolazione mondiale deve essere ridotta almeno del 50% ( by Henry Kissinger)
Penso abbiano già fatto di meglio, sul lungo periodo. Ci siamo già fatti sterilizzare per un buon 80 %, volendo essere ottimisti.
concordabbi con la vecchia volpe della Casa Bianca.
https://elioelestorietese.it/canzoni/la-follia-della-donna/
Io il mio io se lo condivido un altro po’ diventa “voi” 😉
Anzi, meglio, punterei a farlo diventare “noi”.
Tanto io sono io, ma senza un “voi” per trasformarlo in “noi” non c’è gusto.
Vivrei bene da solipsista, ma sono anche intimamente pigro. E il solipsismo non è per pigri: inventarsi e tenere in vita amici immaginari è un lavoraccio. Molto meglio averne di reali. Magari virtuali, ma reali.
Off-topic: la temperatura non è particolarmente rigida (12°C esterni al momento) e io ho un lupetto misto lana con sopra una felpa tecnica chiusa fino al collo. Non ho febbre ne’ altre alterazioni ma sto sentendo un cazzo di freddo. Approfitto che non c’è nessuno e mi butto a fare flessioni finchè non passa. BRRRRR !
…si, anche qui l’aria è cambiata rispetto a ieri. 😎 winter time, boys & girls …. Il winter però, è fondamentale ….
in ogni modo, viva l’estate