L’ILLUSIONE DELL’ IO

Solo quando l’uomo ascolta il suo dentro , dimenticandosi di essere individuo, accede al logos …

Attenzione per chi frequenta F.D.P. La visione di alcune notizie ( come questa) potrebbero avere effetti collaterali non desiderati; but we don’t give 2 shits about it 🙄 , quindi evviva la moda, verdad?

12 pensieri riguardo “L’ILLUSIONE DELL’ IO”


  1. Qualunquemente vadano le cose, rimango una creatura curiosa e desiderosa di stimolare una discussione costruttiva, più profonda e ancorata ( possibilmente allo spazio), mirando ad una migliore comprensione e condivisione…del Vostro IO
    Have a happy sunday, terrestri…

  2. Queste immagini girano sui social da un paio d’anni; mi chiedo come fa la gente a non capire! Voglio dire, se non ci arrivi con il ragionamento, è impossibile che non ci arrivi se ti pongono davanti all’evidenza, no?! E invece no… 😦

  3. Sono solo provocazioni. I clienti degli stilisti, per la maggior parte arabi o russi, chiedono completi classici di alto taglio sartoriale. Quando si tratta di passare alla cassa, lo stilista fornisce abiti di taglio classico subappaltati a officine sartoriali. Agli abiti, poi, lo stilista attacca la sua etichetta.

    1. macché provocazioni! Io li ho visti nei centri commerciali i ragazzi che si vestono così! E se li ho visti io che nei centri ci vado una volta all’anno, vuol dire che girano vestiti così. E’ una questione statistica.

  4. Io il mio io se lo condivido un altro po’ diventa “voi” 😉
    Anzi, meglio, punterei a farlo diventare “noi”.
    Tanto io sono io, ma senza un “voi” per trasformarlo in “noi” non c’è gusto.

    Vivrei bene da solipsista, ma sono anche intimamente pigro. E il solipsismo non è per pigri: inventarsi e tenere in vita amici immaginari è un lavoraccio. Molto meglio averne di reali. Magari virtuali, ma reali.

    Off-topic: la temperatura non è particolarmente rigida (12°C esterni al momento) e io ho un lupetto misto lana con sopra una felpa tecnica chiusa fino al collo. Non ho febbre ne’ altre alterazioni ma sto sentendo un cazzo di freddo. Approfitto che non c’è nessuno e mi butto a fare flessioni finchè non passa. BRRRRR !

    1. …si, anche qui l’aria è cambiata rispetto a ieri. 😎 winter time, boys & girls …. Il winter però, è fondamentale ….
      in ogni modo, viva l’estate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...