
Nei miei libri ho scritto riguardo diverse tipologie di uomini conosciuti dopo il divorzio: il nidificatore, il guastatore e l’amico di tutte, lasciando fuori dai libri un “articolo del campionario umano” di cui già parlai dopo averlo incontrato, il tipo che: “Tu sei una donna speciale e devo assolutamente conoscerti” . Quando arriva questa affermazione […]
Tu sei una donna speciale #uomini — Evaporata
Se avesse aspettato per qualche altra cena avrebbe avuto più credibilità
Effettivamente…
Non avrebbe beccato niente comunque, ma almeno si teneva la mia stima e forse ci saremmo visti ancora o poteva nascere una bella amicizia.
Infatti
Non so. Io sbaglierò, ma penso che se vuoi solo sesso lo dichiari subito. Brutale, forse, non molto educato, ma eviti un sacco di incomprensioni e perdite di tempo per tutti. Se è “altro”, allora non servono (ne’ bastano) le cene, in qualsiasi numero esse vengano consumate. Nel caso specifico penso che il tizio non solo abbia sbagliato approccio, ma sono convinto che non avesse nessuna “chance” dal principio, comunque.
Non ne aveva, hai indovinato. Però mi piaceva la sua compagnia.
Io penso che non sia disdicevole a priori approcciare qualcuno solo per una scopata, solo non si deve prendere in giro nessuno, si deve essere onesti e non ci si deve approfittare della gente. Per il resto, ognuno faccia come crede.
Ma certamente, e soprattutto non serve nascondersi dietro falsi interessi.